Anche io preferisco Sunshine
> Pokèmon EmeraldDarksilver ha scritto:Ricordiamoci che mettersi a discutere dei Mario 3D giudicando quale sia il migliore è come mettersi a discutere se sono più preziosi gli smeraldi o i rubini.
Nel caso ci fosse qualche dubbio, il briefing per gli investitori conferma che il gioco arriverà nei prossimi mesi
Mi sa che con questo e Pikmin 3 sarò a breve obbligato a prendere il Wii U...Frozenstorm ha scritto:Nel caso ci fosse qualche dubbio, il briefing per gli investitori conferma che il gioco arriverà nei prossimi mesi
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
io se è come mario galaxy lo prendo il nuovo mario
Secondo quanto riportato da CVG, il nuovo gioco con prospettiva tridimensionale di Super Mario arriverà su Wii U per la fine dell'anno, per essere precisi ad ottobre. Ricordiamo che durante la conferenza stampa pre-E3 di Nintendo, il nuovo esponenente della serie sarà mostrato in forma giocabile.
Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Ottobre Pokémon, Novembre Super Mario, Dicembre Mario Kart+Zelda. Segnatevelo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Hanno però il lancio di Playstation 4 e XBOX 8 e si ritrovano in panic mode, Mario è più che necessario mi sa...Ecstasy ha scritto:Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Ma hai letto il mio post almeno?FlippoH ha scritto:Hanno però il lancio di Playstation 4 e XBOX 8 e si ritrovano in panic mode, Mario è più che necessario mi sa...Ecstasy ha scritto:Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Non ho detto di non farlo uscire a fine anno, diamine.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
L'ho letto, non ti incavolare, sto solo dicendo che secondo me è probabile un'uscita ad ottobre proprio per questo, l'hanno fatto pure per il lancio giapponese di PSVita insieme a Mario Kart 7.Ecstasy ha scritto:Ma hai letto il mio post almeno?FlippoH ha scritto:Hanno però il lancio di Playstation 4 e XBOX 8 e si ritrovano in panic mode, Mario è più che necessario mi sa...Ecstasy ha scritto:Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Scusa, è che spesso ho l'impressione che tu risponda ai miei post senza nemmeno leggerli attentamente e con il solo obiettivo quello di contraddirmi e di dimostrare che non ho ragione.FlippoH ha scritto:L'ho letto, non ti incavolare, sto solo dicendo che secondo me è probabile un'uscita ad ottobre proprio per questo, l'hanno fatto pure per il lancio giapponese di PSVita insieme a Mario Kart 7.Ecstasy ha scritto:Ma hai letto il mio post almeno?FlippoH ha scritto:Hanno però il lancio di Playstation 4 e XBOX 8 e si ritrovano in panic mode, Mario è più che necessario mi sa...Ecstasy ha scritto:Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Comunque proprio perché PS4 uscirà a Dicembre 2013 (X8 potrebbe anche uscire a Settembre per quanto ne sappiamo, sbaglio o non hanno detto nulla in merito?) credo che farebbero meglio a distribuire più roba possibile per le festività 2013, piuttosto che concentarle nei mesi successivi. Un Pokémon + Super Mario ad Ottobre sarebbe esageratamente azzardato.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
sicuramente ci sarà un boom di vendite delle 2 nuove console, un nuovo titolo di super mario ad ottobre ci vuole proprio, ma potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata, staremo a vedere...
In quei tre mesi dovranno ficcare da qualche parte anche Bravely Default, Yoshi's Island 3DS e Mario Golf sul fronte 3DS, diversi titoloni finiranno per forza per uscire in periodi simili.Ecstasy ha scritto:Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Nel 2011 hanno pubblicato insieme Super Mario 3D Land e Zelda: Skyward Sword, potrebbero fare lo stesso a parti invertite, Mario principale con Zelda portatile.
Mario Golf esce in Estate, Yoshi non è confermato per il 2013 mi pare.Frozenstorm ha scritto:In quei tre mesi dovranno ficcare da qualche parte anche Bravely Default, Yoshi's Island 3DS e Mario Golf sul fronte 3DS, diversi titoloni finiranno per forza per uscire in periodi simili.Ecstasy ha scritto:Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Nel 2011 hanno pubblicato insieme Super Mario 3D Land e Zelda: Skyward Sword, potrebbero fare lo stesso a parti invertite, Mario principale con Zelda portatile.
Vero, Mario Golf dovrebbe arrivare prima. Yoshi è confermato per quest'anno fiscale, potrebbe arrivare nei primissimi mesi del 2014 in effetti.Ecstasy ha scritto:Mario Golf esce in Estate, Yoshi non è confermato per il 2013 mi pare.Frozenstorm ha scritto:In quei tre mesi dovranno ficcare da qualche parte anche Bravely Default, Yoshi's Island 3DS e Mario Golf sul fronte 3DS, diversi titoloni finiranno per forza per uscire in periodi simili.Ecstasy ha scritto:Secondo me non uscirà ad Ottobre, non credo siano così ingenui da mettersi Super Mario su Pokémon
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!