E' un gioco fantastico, ma avresti fatto meglio a giocarti prima gli altri.~Dani ha scritto:Finito Uncharted 3, davvero bello. Prima o poi devo recuperarmi gli altri.
bel set~Dani ha scritto:Finito Uncharted 3, davvero bello. Prima o poi devo recuperarmi gli altri.
btw sto continuando a forza M&L4, non vedo l'ora di finirlo per poi passare ad altro.
devo decidere se riprendere FFIX o cominciare Devil Survivor: Overclocked.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Me l'hanno detto anche alcuni miei amici, comunque meglio giocarli in disordine che non giocarli proprio mi è piaciuto davvero molto.Vampire Killer 93 ha scritto:E' un gioco fantastico, ma avresti fatto meglio a giocarti prima gli altri.~Dani ha scritto:Finito Uncharted 3, davvero bello. Prima o poi devo recuperarmi gli altri.
Grazie, era un anno che non aprivo PS e che avevo quel vecchio set.Ecstasy ha scritto:bel set~Dani ha scritto:Finito Uncharted 3, davvero bello. Prima o poi devo recuperarmi gli altri.
Grindando in Crimson Shroud, forse stasera mi metto di nuovo su "Spider-Man vs the Kingpin" per Genesis/Mega Drive oppure su Tales of Graces...
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ve l'ho già detto che ho fatto una maratona di Spyro 2? *ansima* Sì, lo devo dire a tutti! Bau bau bau! *delira*
Bella esperienza, comunque... otto ore sono volate. Potrei ripeterla ogni giorno di scuola...
Bella esperienza, comunque... otto ore sono volate. Potrei ripeterla ogni giorno di scuola...
FlippoH ha scritto:Finale normale?~Dani ha scritto:Ho finito Cave Story, un piccolo gioiellino.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Mud il 27 agosto 2013, 20:30, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sto giocando:
*(ormai sempre meno....) ad ACNL.
*Iniziato ieri ThomasWas Alone, stupendo. *-*
*Finendo in modo piuttosto sbrigativo Rayman: Origins.
E per finire, oggi ho comprato Pikmin 3 e me lo sono sigillato, non lo posso aprire fino a quando non avrò finito i compiti. Speriamo funzioni... Masochismo.......
*(ormai sempre meno....) ad ACNL.
*Iniziato ieri ThomasWas Alone, stupendo. *-*
*Finendo in modo piuttosto sbrigativo Rayman: Origins.
E per finire, oggi ho comprato Pikmin 3 e me lo sono sigillato, non lo posso aprire fino a quando non avrò finito i compiti. Speriamo funzioni... Masochismo.......
Ultima modifica di TheLorere il 28 agosto 2013, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Io mi sono messa a giocare a galaxy, il primo
Ah, ho giocato anche a Awakening. E le notifiche spotpass di: "Anna ha qualcosa per te!" le sto odiando. Non le leggo neanche più, ormai :/
Ho anche giocato a Skyward Sword... anzi no. Mi correggo: ho messo il gioco, l'ho fissato un attimo e l'ho spento. Poi mi sono messa a giocare a Galaxy
- SPOILER | Mostra
Ah, ho giocato anche a Awakening. E le notifiche spotpass di: "Anna ha qualcosa per te!" le sto odiando. Non le leggo neanche più, ormai :/
Ho anche giocato a Skyward Sword... anzi no. Mi correggo: ho messo il gioco, l'ho fissato un attimo e l'ho spento. Poi mi sono messa a giocare a Galaxy
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
È un problema comune, se ami veramente i videogiochi poi ci prendi gusto a finirli.Seris ha scritto:Io mi sono messa a giocare a galaxy, il primoMa perché inizio giochi a random e non finisco quelli che devo finire? Non sono normale
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!