Un nuovo brevetto registrato un anno fa da
Sony Computer Entertainment America descrive un nuovo sistema ideato dalla compagnia per inserire pubblicità all'interno di un videogioco. Scoperto dagli utenti di Neogaf, l'idea è quella di creare un sistema che avvisi l'utente che l'azione di gioco sta per essere interrotta per un breve spot pubblicitario. Il gioco va in pausa, e riprende una volta che la pubblicità termina. La compagnia ha anche previsto una funzione "rewind" che riporta il gameplay alcuni momenti prima dell'interruzione, nel caso l'avviso ci distragga da qualcosa di importante. Insomma un sistema decisamente invasivo, che crediamo non piacerà a molti.
Sony introdurrà questo sistema? Il brevetto non significa necessariamente che l'idea venga realmente attuata.
Fonte: EveryEye.it
Ultima modifica di
Mud il 1 giugno 2012, 23:28, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.