Ho intenzione di comprarmi un bel mouse da gioco da qua a fine mese e sono indeciso un po' sull'acquisto. Voi cosa mi consigliereste? Io pensavo a questo.
Sapresti darmi un price range?
E anche a quanti dpi punti, altrimenti non so orientarmi...
E anche a quanti dpi punti, altrimenti non so orientarmi...
Di buono e su quel prezzo conosco il Sensei Raw della SteelSeries, anche se non è ancora disponibile...
Comunque è un ottimo mouse, ha poche cose in meno del mouse che uso io ora (SteelSeries Sensei), e raggiunge i 5700 di dpi.
Comunque è un ottimo mouse, ha poche cose in meno del mouse che uso io ora (SteelSeries Sensei), e raggiunge i 5700 di dpi.
E' questo quello che usi tu? Dalla forma è simile al mio che uso ora e il prezzo è abbordabile. Il tappetino invece è importante? Il mio non è totalmente liscio e credo che sia quello buono per i vecchi mouse a rotella.
Sì è quello, è un ottimo mouse. Il tappetino ti consiglierei di cambiarlo a questo punto, però sfori il budget... Volendo c'è un'offerta sul sito della SteelSeries che se superi i 100€ hai le spedizioni gratuite, quindi se vuoi il Sensei prendilo lì e ti consiglio il QcK+ come mousepad, che è quello che uso io.
Occhio però, lì il Sensei costa ~90€, mentre il QcK+ mi sembra sia sui 15€, quindi vedi te...
Occhio però, lì il Sensei costa ~90€, mentre il QcK+ mi sembra sia sui 15€, quindi vedi te...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!