© ~ Dream 2007 - 2013
1485
Salve a tutti! Come sapete, tra 6 giorni è il mio compleanno e ho voglia di festeggiarlo con voi in Chat! Ci saranno bibite, snack, polli fritti, patate calde e croccanti... E chi ne ha più ne metta! Inoltre, Storm si esibirà in una performance molto bollente, Claudia ci farà godere con la sua palodanza... Insomma, sarà una festa in grande, non mancante! Ah, e non dimenticatevi del regalo! E se volete, potrete portare anche da bere e da mangiare!
get a life~ Dream ha scritto:Salve a tutti! Come sapete, tra 6 giorni è il mio compleanno e ho voglia di festeggiarlo con voi in Chat! Ci saranno bibite, snack, polli fritti, patate calde e croccanti... E chi ne ha più ne metta! Inoltre, Storm si esibirà in una performance molto bollente, Claudia ci farà godere con la sua palodanza... Insomma, sarà una festa in grande, non mancante! Ah, e non dimenticatevi del regalo! E se volete, potrete portare anche da bere e da mangiare!
C:
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
I 200€ puoi versarmeli direttamente su Paypal, grazie.
Dream, come regalo ti va bene la bambola gonfiabile di Mud?
1485
No, Mud puzza. E ha il pisello piccolo.Luky99 ha scritto:Dream, come regalo ti va bene la bambola gonfiabile di Mud?
© ~ Dream 2007 - 2013
Di Storm?
Ora dacci i soldi per venire e siamo apposto~ Dream ha scritto:Salve a tutti! Come sapete, tra 6 giorni è il mio compleanno e ho voglia di festeggiarlo con voi in Chat! Ci saranno bibite, snack, polli fritti, patate calde e croccanti... E chi ne ha più ne metta! Inoltre, Storm si esibirà in una performance molto bollente, Claudia ci farà godere con la sua palodanza... Insomma, sarà una festa in grande, non mancante! Ah, e non dimenticatevi del regalo! E se volete, potrete portare anche da bere e da mangiare!
1485
Lui fa già la sua esibizione dal vivo, quindi non mi serve anche il pupazzoLuky99 ha scritto:Di Storm?
© ~ Dream 2007 - 2013
1485
In realta, dovreste pagarmi voiGerry™ ha scritto:Ora dacci i soldi per venire e siamo apposto~ Dream ha scritto:Salve a tutti! Come sapete, tra 6 giorni è il mio compleanno e ho voglia di festeggiarlo con voi in Chat! Ci saranno bibite, snack, polli fritti, patate calde e croccanti... E chi ne ha più ne metta! Inoltre, Storm si esibirà in una performance molto bollente, Claudia ci farà godere con la sua palodanza... Insomma, sarà una festa in grande, non mancante! Ah, e non dimenticatevi del regalo! E se volete, potrete portare anche da bere e da mangiare!
© ~ Dream 2007 - 2013
Di Flip?
1485
Mah, se proprio vuoi...Luky99 ha scritto:Di Flip?
© ~ Dream 2007 - 2013
E tu come lo sai?~ Dream ha scritto:E ha il pisello piccolo.Luky99 ha scritto:Dream, come regalo ti va bene la bambola gonfiabile di Mud?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
1485
Io ho occhi d'appertutto.»Mudkip98 ha scritto:E tu come lo sai?~ Dream ha scritto:E ha il pisello piccolo.Luky99 ha scritto:Dream, come regalo ti va bene la bambola gonfiabile di Mud?
© ~ Dream 2007 - 2013
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!