- Permettere solo agli utenti registrati di modificare le pagine (su Wikia non si può).
- Personalizzare i permessi degli utenti (ad esempio fare in modo che solo chi ha fatto un certo numero di modifiche può iniziare a creare pagine).
- Layout classico della wiki.
- Niente più pubblicità invadenti e ingombranti.
- Maggior sicurezza.
Come avrete visto abbiamo deciso con Enderjin e gli altri admin della Mario Wiki di trasferire la wiki sul nuovo dominio privato, usando MediaWiki. Così avremo molti vantaggi, ad esempio:
Come ho già detto, per me sarebbe meglio iniziare daccapo. Molte pagine sono poco aggiornate, scritte generalmente male o disordinate, e sarebbe davvero un lavoro difficile trasferirle per poi andare a cercarsi tutti gli errori e le cose varie. Per quanto riguarda i template delle Infobox ne ho già creati un paio nuovi e si possono usare quelli come base per gli altri.
Ovviamente Si
Io direi di trasferirle, così facendo si possono vedere quali sono e risparmiare tempo per le vecchie pagine che sono già fatte.
Per me è meglio ricominciare da capo ricopiando solo quelle davvero complete. Comunque sia sono contento che la Wiki ritornerà col vecchio aspetto, così finalmente potrò ricominciare a lavorarci su :sìsì:
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Controlleresti 2000+ pagine una per una?FlippoH ha scritto:Io direi di trasferirle, così facendo si possono vedere quali sono e risparmiare tempo per le vecchie pagine che sono già fatte.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Sì, trasferitele, almeno quelle belle. Non dico solo quelle in vetrina, ma non gli stubs. Io non mi metto a riscrivere le ricette e i trofei e gli adesivi e tutte le altre cose chilometriche che ho fatto.
Beh, ovvio che non va riscritto tutto da zero, le cose fatte bene eventualmente si possono copiare e incollare.Comemichiamo? ha scritto:Sì, trasferitele, almeno quelle belle. Non dico solo quelle in vetrina, ma non gli stubs. Io non mi metto a riscrivere le ricette e i trofei e gli adesivi e tutte le altre cose chilometriche che ho fatto.
Secondo me è meglio traferirle TUTTE e poi incomnciare a migliorare quelle con pochi contenuti :)
Non capisci che sarebbe un lavoraccio?angek95 ha scritto:Secondo me è meglio traferirle TUTTE e poi incomnciare a migliorare quelle con pochi contenuti :)
per il momento finché non saranno trasferite tutte le pagine noi continueremo a usare wikia
CIAO da MG&W
CIAO da MG&W
Hello sono hatenko, qualcuno sa come si mettono le foto nelle firme??????
concordo con angek, le pagine andrebbero rilavorate poi, ma penso che sara un gran lavoro spostare tutto :sese:
P.S. qualcuno mi spiega come si mettono le immagini nella firma?! io non so farlo :T_T:
P.S. qualcuno mi spiega come si mettono le immagini nella firma?! io non so farlo :T_T:
Hello sono hatenko, qualcuno sa come si mettono le foto nelle firme??????
Sì, ma sarebbe un gran lavoro anche ricontrollare tutte le vecchie pagine e sistemarle.Hatenko ha scritto:concordo con angek, le pagine andrebbero rilavorate poi, ma penso che sara un gran lavoro spostare tutto :sese:
Per le immagini in firma clicca sul pulsante Img nell'elenco dei BBCode, apparirà questa scritta:
Codice: Seleziona tutto
[img][/img]
Il problema è che le pagine sono più di 3000 ormai, sarebbe un lavoro troppo lungo e faticoso trasferirle tutte quante e poi controllare dopo una per una quale tenere e quale no.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!