Connessione instabile

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1202
    Sesso:Maschio
    1202
    Salve a tutti, ho una connessione Vodafone da ormai 3 anni e vorrei cambiarla, è davvero instabilissima e vorrei cambiarla, quale operatore mi consigliate? Vorrei una connessione stabile anche con più dispositivi collegati, grazie in anticipo!
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:415
    Sesso:Maschio
    Località:Palermo
    415
    ma... wind o 3
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Intendi una connessione internet via telefono? Forse Alice.
    In Italia le reti telefoniche sono ancora tutte di proprietà Telecom, che poi affitta agli altri operatori telefonici; questo comporta però dei privilegi da parte di Telecom, come ad esempio la possibilità di avere più banda e, nel caso di guasti, provvedimenti più tempestivi.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Darksilver ha scritto:Intendi una connessione internet via telefono? Forse Alice.
    In Italia le reti telefoniche sono ancora tutte di proprietà Telecom, che poi affitta agli altri operatori telefonici; questo comporta però dei privilegi da parte di Telecom, come ad esempio la possibilità di avere più banda e, nel caso di guasti, provvedimenti più tempestivi.
    I router di Telecom però mi hanno sempre dato tantissimi problemi.

    Ho Infostrada da anni ormai e mi trovo alla perfezione, stabile e veloce.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Darksilver ha scritto:Intendi una connessione internet via telefono? Forse Alice.
    In Italia le reti telefoniche sono ancora tutte di proprietà Telecom, che poi affitta agli altri operatori telefonici; questo comporta però dei privilegi da parte di Telecom, come ad esempio la possibilità di avere più banda e, nel caso di guasti, provvedimenti più tempestivi.
    Non so se dipenda dalla zona in cui uno abita, ma Zeb89 voleva cambiare modem da quello vecchio a 2 porte a quello a 4 porte, e l'hanno ignorato per mesi nonostante le tantissime chiamate.
    Tra parentesi non glie l'hanno nemmeno cambiato alla fine, tanto che lui si è rotto le palle ed è passato a fastweb
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1202
    Sesso:Maschio
    1202
    Meh, perciò Infostrada?
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Telecom, assolutamente, ma senza il loro router.
    Io ho l'abbonamento di cui mi sfugge il nome, fino a 7Mbps a 19,90 al mese (solo internet), e dai test che avevo fatto tempo fa spesso arrivo ai 6, 6,5Mbps di download quindi sono abbastanza fedeli a ciò che promettono.
    Io con il mio modem D-Link senza fili mi trovo benissimo, la connessione è molto stabile e in caso di problemi intervengono subito. (:)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1202
    Sesso:Maschio
    1202
    È se optassi per Infostrada? Va bene?
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Io ho infostrada. Da 2anni e anche con 5 dispositivi connessi non da problemi(ho il loro router)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Io ho Alice da qualcosa come 5 anni e mi sono trovato abbastanza bene fin'ora. Anche se a volte mi si disconnetteva all'improvviso e dovevo spegnere e poi riaccendere il modem...certo, non è un grandissimo problema, ma forse se prendi un modem diverso è meglio.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1232
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    1232
    Anch io ho Vodafone.. ma è tutto fuorchè instabile o.o
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Yellow Boo ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Intendi una connessione internet via telefono? Forse Alice.
    In Italia le reti telefoniche sono ancora tutte di proprietà Telecom, che poi affitta agli altri operatori telefonici; questo comporta però dei privilegi da parte di Telecom, come ad esempio la possibilità di avere più banda e, nel caso di guasti, provvedimenti più tempestivi.
    Non so se dipenda dalla zona in cui uno abita, ma Zeb89 voleva cambiare modem da quello vecchio a 2 porte a quello a 4 porte, e l'hanno ignorato per mesi nonostante le tantissime chiamate.
    Tra parentesi non glie l'hanno nemmeno cambiato alla fine, tanto che lui si è rotto le palle ed è passato a fastweb
    Mah, io ti parlo per esperienza personale. A casa mia abbiamo l'abbonamento con TeleTu, mentre nell'appartamento sotto al mio hanno Alice. Bene, un giorno c'è stata un'interruzione della linea dovuta a dei lavori; a loro la linea è tornata il giorno dopo, mentre io ho dovuto aspettare una settimana.
    Ghebu ha scritto: Telecom, assolutamente, ma senza il loro router.
    ^ this.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Connessione limitata
    TOPIC22 giugno 2014, 20:57
    Problema con la connessione Wii
    TOPIC17 agosto 2014, 23:39
    Problema connessione 3DS
    TOPIC15 ottobre 2013, 15:16
    Problema di connessione
    TOPIC14 settembre 2013, 14:39
    Problemi di connessione!
    TOPIC4 giugno 2017, 18:28
    cron