Saldi autunnali su Steam

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    È di nuovo quel periodo. Periodo di saldi su Steam ekm
    Per festeggiare il Ringraziamento e il Black Friday, Steam offre sconti sui giochi dal 27 novembre al 3 dicembre. Qualora vorreste avvisare la presenza di sconti interessanti o chiedere consigli, usate questo topic.

Io avviso che c'è Bioshock Infinite scontato del 75% come offerta del giorno, ergo a soli €7,49 (e io che l'ho pagato 10 €, rosico).
    Ah, e pure Psychonauts al 75% fisso per tutti i saldi.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Staff Tecnico
    300
    Anche Half Life è scontato al 75%! 6€ per tutti i titoli!
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Mi sono preso Contagion con Jello ed altri, per il resto sto aspettando che scontino di piu' Risk of Rain se possibile.
    Credo convenga aspettare natale comunque, di solito li' propongono piu' titoli o aumentano gli sconti.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Preferisco stare alla larga da Steam, visto che devo ancora iniziare quello che ho preso con i saldi dell'anno scorso.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Xervils Hikend ha scritto:Preferisco stare alla larga da Steam, visto che devo ancora iniziare quello che ho preso con i saldi dell'anno scorso.
    Pfft, alcuni giochi non mi rendo conto di averli nemmeno e mi ritrovo a giocarci a mesi di distanza pur avendoli wishlistati da secoli e comprati durante un sale.

Xervils Hikend ha scritto:Preferisco stare alla larga da Steam, visto che devo ancora iniziare quello che ho preso con i saldi dell'anno scorso.
    Pfft, alcuni giochi non mi rendo conto di averli nemmeno e mi ritrovo a giocarci a mesi di distanza pur avendoli wishlistati da secoli e comprati durante un sale.
    Io ho giochi del summer sale che devo ancora finire, per dirti
    Comunque fino ad ora ho preso solo Contagion dato che l'altra roba non mi interessava o la avevo gia'
    forse prendo Max Payne 3
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Nulla che mi interessi. DERPTEA
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Gerry™ ha scritto:
    ska ha scritto:
    Io ho giochi del summer sale che devo ancora finire, per dirti
    Comunque fino ad ora ho preso solo Contagion dato che l'altra roba non mi interessava o la avevo gia'
    forse prendo Max Payne 3
    I miei risalgono agli sconti di Natale 2012, per dirti. E li devo ancora provare. asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [Steam] Saldi estivi 2013
    TOPIC11 luglio 2013, 19:10
    Steam pls
    TOPIC19 giugno 2013, 1:06