Muore oggi all'età di 72 anni Danny Wells, l'attore canadese che interpretò Luigi in "The Super Mario Bros. Super Show!", serie tv americana basata sul famoso idraulico di Nintendo, che andò in onda alla fine degli anni '80. (e in Italia negli anni a seguire su Italia 1, Rai 1 e Frisbee)
E' stato anche lui parte della mia infanzia, e mi ha regalato parecchie risate quand'ero piccolo, insieme a suo "fratello" Mario. Mi dispiace.
R.I.P. Danny Wells, 7/4/1941 - 4/12/2013
la notizia
Non ho visto molte puntate, ma Mario e Luigi mi sono sempre stati simpaticissimi nel Super Show. Danny Wells e Lou Albano rimarranno due grandi, R.I.P
- SPOILER (Regali) | Mostra
R.I.P.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!