Chi mi da una mano col SNES?

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Salve, sono Zeb89, e voi dovete darmi i soldi per comprare un SNES. Se no siete lezzi.

Scherzi a parte, il SNES l'ho già comprato (cioè, lo prendo domani, ma è già mio), e ho un piccolo problema... come si attacca alla TV? La TV a cui intendo attaccarlo è abbastanza vecchia, quindi non credo che ci siano problemi, ma i venditori mi hanno detto che la presa scart non va bene, però da altre parti ho visto che i SNES hanno gli spinotti giallobiancorossi, quindi la scart andrebbe bene... quindi, mi rivolgo a coloro che hanno avuto la fortuna di nascere quando il SNES non era ancora da comprare in giro e magari ne hanno uno... com'è attaccato il vostro alla TV?
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Il mio (che è la prima edizione uscita senza cavo AV) si attacca via antenna,c'è un cosino da mettere al posto dell'antenna della tv e dopo tramite sintonizzazione puoi trovare il segnale della TV ed impostarlo nel canale selezionato per risparmiare di farlo di nuovo, con il Nes e il Megadrive faccio identica cosa.
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non c'è l'ho il SNES, non posso aiutarti XD!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Beh, io ho sempre usato la SCART o,o
    Puoi usare questo adattatore, che connette i tre cavi giallobbiancorosso ed entra proprio nella presa scart sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Il mio ha i tre cavetti pure, la scart funziona
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore