Fonte.
Uh... interessante
Uh... interessante Sono d'accordo. In fin dei conti, cos'altro potrebbe essere un film su Minecraft se non una porcata commerciale.Yellow Boo ha scritto:Non so voi ma io ho il presentimento che sarà una porcheria commerciale
Guardatevi questo e ne riparliamo:Vampire Killer 93 ha scritto:Sono d'accordo. In fin dei conti, cos'altro potrebbe essere un film su Minecraft se non una porcata commerciale.Yellow Boo ha scritto:Non so voi ma io ho il presentimento che sarà una porcheria commerciale
Poi, per carità, se riuscirà bene non sarà una porcata, ma commerciale sì.
Il film sui lego lo guarderei volentieri, quello su minecraft non credo.FlippoH ha scritto:Guardatevi questo e ne riparliamo:Vampire Killer 93 ha scritto:Sono d'accordo. In fin dei conti, cos'altro potrebbe essere un film su Minecraft se non una porcata commerciale.Yellow Boo ha scritto:Non so voi ma io ho il presentimento che sarà una porcheria commerciale
Poi, per carità, se riuscirà bene non sarà una porcata, ma commerciale sì.Mai dire mai.
- SPOILER | Mostra
Ma cosa c'entra, l'unica cosa che hanno in comune sono i cubetti, e non sono certo i cubi il motivo per cui dico che proabilmente sarà una porcata commerciale.FlippoH ha scritto:Guardatevi questo e ne riparliamo:Vampire Killer 93 ha scritto:Sono d'accordo. In fin dei conti, cos'altro potrebbe essere un film su Minecraft se non una porcata commerciale.Yellow Boo ha scritto:Non so voi ma io ho il presentimento che sarà una porcheria commerciale
Poi, per carità, se riuscirà bene non sarà una porcata, ma commerciale sì.Mai dire mai.
- SPOILER | Mostra
Ma chi sta parlando del fattore cubetti? Io mi riferisco al fatto che il film basato sui Lego è venuto fuori abbastanza bene, quindi anche un film su Minecraft potrebbe venire altrettanto.Yellow Boo ha scritto:Ma cosa c'entra, l'unica cosa che hanno in comune sono i cubetti, e non sono certo i cubi il motivo per cui dico che proabilmente sarà una porcata commerciale.FlippoH ha scritto:Guardatevi questo e ne riparliamo:Vampire Killer 93 ha scritto:Sono d'accordo. In fin dei conti, cos'altro potrebbe essere un film su Minecraft se non una porcata commerciale.Yellow Boo ha scritto:Non so voi ma io ho il presentimento che sarà una porcheria commerciale
- SPOILER | Mostra
Flip, Yellow intende che fra questo e Lego Movie in comune ci sono solo i cubetti, da uno non puoi immaginare come verrà l'altroFlippoH ha scritto:Ma chi sta parlando del fattore cubetti? Io mi riferisco al fatto che il film basato sui Lego è venuto fuori abbastanza bene, quindi anche un film su Minecraft potrebbe venire altrettanto.Yellow Boo ha scritto:Ma cosa c'entra, l'unica cosa che hanno in comune sono i cubetti, e non sono certo i cubi il motivo per cui dico che proabilmente sarà una porcata commerciale.FlippoH ha scritto:Guardatevi questo e ne riparliamo:Vampire Killer 93 ha scritto:Sono d'accordo. In fin dei conti, cos'altro potrebbe essere un film su Minecraft se non una porcata commerciale.Yellow Boo ha scritto:Non so voi ma io ho il presentimento che sarà una porcheria commerciale
- SPOILER | Mostra
Ok, ma quello che voglio dire è che i presupposti per un buon film ci sono, se poi viene uno schifo amen.Ecstasy ha scritto:Flip, Yellow intende che fra questo e Lego Movie in comune ci sono solo i cubetti, da uno non puoi immaginare come verrà l'altro