Ahahah
His size does not matter!
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ti ho visto di sfuggita anche in the Wind waker hd. Sei sempre in forma
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Sto realizzando che Wind Waker è tipo l'unico Zelda da ALTTP senza Cucco. Non c'ero.
Certo che c'eri. A causa dell'inondazione gli Zora sono diventati uccelli mentre i Polli gabbiani. Ti sei evoluto!Frozenstorm ha scritto:Sto realizzando che Wind Waker è tipo l'unico Zelda da ALTTP senza Cucco. Non c'ero.
Nemmeno in ss ci sono i cucco
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Credo più che altro che in WW il corrispondente dei Coccò siano i maiali.Sonic98 ha scritto:Certo che c'eri. A causa dell'inondazione gli Zora sono diventati uccelli mentre i Polli gabbiani. Ti sei evoluto!Frozenstorm ha scritto:Sto realizzando che Wind Waker è tipo l'unico Zelda da ALTTP senza Cucco. Non c'ero.
(anche se effettivamente è più facile pensare a un pollo che diventi un gabbiano che non a un pollo che diventi un maiale )
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!