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No, Ubisoft ha già confermato che ACIII non arriverà su Wii U. In compenso, i possessori di quella console potranno sfiziarsi con uno spin-off esclusivo e, probabilmente, caccoso =3FlippoH ha scritto:Se tutto va bene ce lo troviamo al D1 del Wii U, però in caso io prendo la special edition con tutti i DLC a 39 € oO
Accidenti... vabbè via, non fa nulla. Me lo godo su 360. :yay:Gianmark ha scritto:No, Ubisoft ha già confermato che ACIII non arriverà su Wii U. In compenso, i possessori di quella console potranno sfiziarsi con uno spin-off esclusivo e, probabilmente, caccoso =3
Io me lo godrò sul pc. :mki:Suppa Mario ha scritto:Accidenti... vabbè via, non fa nulla. Me lo godo su 360. :yay:Gianmark ha scritto:No, Ubisoft ha già confermato che ACIII non arriverà su Wii U. In compenso, i possessori di quella console potranno sfiziarsi con uno spin-off esclusivo e, probabilmente, caccoso =3
Idem, sperando esca in contemporanea.Zebrick ha scritto:Io me lo godrò sul pc. :mki:Suppa Mario ha scritto:Accidenti... vabbè via, non fa nulla. Me lo godo su 360. :yay:Gianmark ha scritto:No, Ubisoft ha già confermato che ACIII non arriverà su Wii U. In compenso, i possessori di quella console potranno sfiziarsi con uno spin-off esclusivo e, probabilmente, caccoso =3
Ne dubito, ormai và di moda far uscire prima le versioni per console...Neel ha scritto:Idem, sperando esca in contemporanea.Zebrick ha scritto:Io me lo godrò sul pc. :mki:Suppa Mario ha scritto:Accidenti... vabbè via, non fa nulla. Me lo godo su 360. :yay:Gianmark ha scritto:No, Ubisoft ha già confermato che ACIII non arriverà su Wii U. In compenso, i possessori di quella console potranno sfiziarsi con uno spin-off esclusivo e, probabilmente, caccoso =3
Fonte.In una recente riunione con gli investitori Ubisoft ha tolto i veli sui loro progetti Wii U confermando che il titolo della serie che giungerà sulla console di Nintendo sarà Assassin's Creed III e non uno spin-off come i tanti già usciti su PSP e Nintendo DS. Confermata anche da Ubisoft la data di release del titolo su Wii U per il 30 Ottobre, cosa che rafforza dunque le voci di corridoio sull'uscita della nuova console di Nintendo al termine del prossimo E3 2012.
Se esce davvero a sorpresa subito dopo l'E3 non lo compro di certo al lancio (anche se sarebbe stupido lanciare una console in piena Estate, più probabile in Settembre, in tal caso dovrei riuscirci...)FlippoH ha scritto:Menomale faccio il compleanno ad Agosto, ho già i soldi pronti.
E prime immagini leakate (queste dovremmo vederle il 5 Marzo...)Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa.
"Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
Connor è cresciuto al di l° di qualsiasi confine culturale
Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
"Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil
Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee,
Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: il grande incendio di NY, potremo visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.
La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco
Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura.
Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3
Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"
Migliorate le animazioni per quanto riguarda i movimenti all'interno delle aree cittadine
Connor potrà entrare in finestre aperte, utilizzare piattaforme mobili, salire sulle carrozze in movimento.
I combattimenti sono stati rivisti: Connor combatterà con due armi in mano, e potrà combattere contro gruppi di nemici (e non contro un soldato alla volta).
I nemici possono attaccare contemporaneamente, e la doppia impugnatura offre nuove possibilità di risposta.
Potremo avviare una catena di uccisioni che continuerà con i nemici presenti nell'area circostante.
Quando si combatte, il sistema determina automaticamente il nostro target, senza la necessità del lock-on.
Ci saranno nuove mosse melee ed potremo utilizzare i nemici come scudi umani.
La telecamera sarà più dinamica, con zoom automatici sui nemici da affrontare.
Potremo entrare ed uscire dai combattimenti liberamente.