Ecco il mio problema. Come avete già capito dal titolo nn riesco ad accedere all'eshop del 3DS. Mi compare appeno mi collego errore:005-5602 che su internet significa che la mia regione è sbagliata. Nintendo dice di fare residenza USA ma io che ho la console europea nn ce l'ho quindi niente. Ho anche provato a farmi australiano ma niente. E' successo anche a voi? se si come lo avete risolto? GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Forse scriverò una cretinata ma prova a mettere quella ITA.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
.-. che cavolo hai fatto con quel 3ds? è un problema di nintenddo network molto probabilmente, se riesci a mettere a posto il luogo di residenza di quello metti a posto tutto, se non ci riesci... dovresti usare un secondo nintendo 3ds per trasferire i suoi dati sul tuo se hai acquisti nell'eshop per non perderli, altrimenti se non ne hai rimuovi il nintendo network id associato al tuo account e mentre hai la console settata su italia creane un'altro... una cosa: non cambiare MAI la residenza, probabilmente ora streetpass non ti andrà...
Apprezzo il tuo gesto ad aiutarmiSuperPunkMario ha scritto:Forse scriverò una cretinata ma prova a mettere quella ITA
Quindi devo cancellare il mio NNID e crearne un altro?lorenzooone ha scritto:.-. che cavolo hai fatto con quel 3ds? è un problema di nintenddo network molto probabilmente, se riesci a mettere a posto il luogo di residenza di quello metti a posto tutto, se non ci riesci... dovresti usare un secondo nintendo 3ds per trasferire i suoi dati sul tuo se hai acquisti nell'eshop per non perderli, altrimenti se non ne hai rimuovi il nintendo network id associato al tuo account e mentre hai la console settata su italia creane un'altro... una cosa: non cambiare MAI la residenza, probabilmente ora streetpass non ti andrà...
Se NON hai degli acquisti si... sennò devi fare il trasferimento di un' altro 3ds sul TUO (non viceversa)
Mai fatto acquisti su eshop. Adesso ci provo. EDIT:Sicuro? mi dice che nn potrò mai più aver il NNID
Ultima modifica di Kryoshi il 27 luglio 2014, 11:03, modificato 1 volta in totale.
si, va tranquillo, non potrai più riavere quello, ma poi lo puoi ricreare (RICORDATI DI SETTARE ITALIA)
In impostazioni generali è già ITALIA. Mi fido. vado!
DOPPIO POST: nn è cambiato niente ovviamente. Vabbè
allora se non funziona... formatta la console, è l'unica anche perchè non può dirti che sei USA una console europea...(Provato ad aggiornare la console, magari lo hanno fixato...)
Perderò anche i progressi di gioco vero? credo sia l'unica soluzione(ma prima devo chiedere a mia sorella)
non dei giochi che hai in cassettina (Retail)
ho solo quelli quindi nn perderò i miei progressi di gioco?
no ;D
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!