Si tratta di Need for Speed: Most Wanted per PSVita, Mirror's Edge per PS3 e Plants vs Zombie: Garden Warfare per PS4, l'offerta scade alla mezzanotte di oggi.
Io li ho già presi tutti e tre anche se non ho PS4 e ho giocato e finito Mirror's Edge su PC (ma lo rigiocherei volentieri)
Voi?
Se non avete una delle tre piattaforme vi conviene collegarvi con il vostro account qui ( http://store.playstation.com/ ) e cercare i tre giochi, in modo da completare l'acquisto.
Non ho nessuna delle tre piattaforme e i giochi o non mi interessano o ce li ho già. Ma devo dire che queste offertissime lampo non sono male, ci ho preso Dragon Age Origins un po' di tempo fa (e ultimamente ci sto facendo sempre più pensierini, considerando che è di Bioware...)
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Uuuuh, Mirror's Edge su PS3 gratuito, subito anche.
Comunque Most Wanted è uno dei migliori giochi da corsa su Vita, consiglio a tutti di scaricarlo e provarlo anche se non è il vostro genere. Soprattutto se vi è piaciuto Burnout Paradise.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Mirror' s Edge giá in download! :D
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
E come al solito ci ricasco e mi tocca un'altra nottata di veglia appresso alla mia lentissima PS Vita.
Ahimè. Spero che il gioco sia all'altezza dell'attesa.
Ho preso anche gli altri due, anche se per Plants vs. Zombies non ho la PS4.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Lo sai che puoi scaricare i giochi della PSVita su PS3? Puoi trasferirli poi.Zigoon ha scritto:E come al solito ci ricasco e mi tocca un'altra nottata di veglia appresso alla mia lentissima PS Vita.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!