EA regala fino alla mezzanotte di oggi tre giochi per console PlayStation

Livello 29 - Luigi
    7765
    Si tratta di Need for Speed: Most Wanted per PSVita, Mirror's Edge per PS3 e Plants vs Zombie: Garden Warfare per PS4, l'offerta scade alla mezzanotte di oggi.

Io li ho già presi tutti e tre anche se non ho PS4 e ho giocato e finito Mirror's Edge su PC (ma lo rigiocherei volentieri) asd

Voi?

Se non avete una delle tre piattaforme vi conviene collegarvi con il vostro account qui ( http://store.playstation.com/ ) e cercare i tre giochi, in modo da completare l'acquisto. ahsisi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non ho nessuna delle tre piattaforme e i giochi o non mi interessano o ce li ho già. Ma devo dire che queste offertissime lampo non sono male, ci ho preso Dragon Age Origins un po' di tempo fa (e ultimamente ci sto facendo sempre più pensierini, considerando che è di Bioware...)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Uh, nonostante mi freghi meno di zero delle console non Nintendo, devo ammettere che è un'ottima offerta, complimenti EA!
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Uuuuh, Mirror's Edge su PS3 gratuito, subito anche.
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    yeee PvZ :D
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Bell'offerta, considerato che a natale mi prendo una PS4 heh.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Comunque Most Wanted è uno dei migliori giochi da corsa su Vita, consiglio a tutti di scaricarlo e provarlo anche se non è il vostro genere. Soprattutto se vi è piaciuto Burnout Paradise.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mirror' s Edge giá in download! :D
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    E come al solito ci ricasco e mi tocca un'altra nottata di veglia appresso alla mia lentissima PS Vita.
    Ahimè. Spero che il gioco sia all'altezza dell'attesa.
    Ho preso anche gli altri due, anche se per Plants vs. Zombies non ho la PS4.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zigoon ha scritto:E come al solito ci ricasco e mi tocca un'altra nottata di veglia appresso alla mia lentissima PS Vita.
    Ahimè. Spero che il gioco sia all'altezza dell'attesa.
    Ho preso anche gli altri due, anche se per Plants vs. Zombies non ho la PS4.
    Lo sai che puoi scaricare i giochi della PSVita su PS3? Puoi trasferirli poi. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore