The Nightmare House

Livello 2 - Koopa
    Sito web:http://www.smwcentral.net/?p=profile&id=17183
    13
    Rieccomi, con una nuova hack per voi~ asd

La hack che posto oggi è un pò diversa dal normale: questa, infatti, è stata fatta da me per un altro SMW Central contest, il contest di Halloween, dove l'obiettivo era quello di creare un livello che ben si ispirava, appunto, al tema Halloween. Grafiche, gameplay, tutto doveva essere creato in modo da centrare il tema. Questo livello si è piazzato terzo nella graduatoria dei risultati nel contest.

Ecco a voi il link, mi sono preso 5 minuti per tradurre in italiano quel poco di testo che è presente:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/224 ... 0House.ips

Prima di giocarci, tengo a precisare che non è un gioco per tutti, in questo caso, per i deboli di cuore: se avete questo tipo di problema non giocate questa hack! Siete stati avvertiti. Inoltre, contiene elementi leggermente NSFW, quindi consiglio vivamente di giocarci quando l'ambiente circostante a voi lo permette.

A seconda della strada che sceglierete, potrete avere 3 "endings" differenti: il BAD ENDING, il GOOD ENDING, ed il VERY GOOD ENDING, quest'ultimo ottenibile se riuscite a trovare i 5 Yoshi Coins sparsi in tutto il livello.

Un'ultima cosa: questa hack non funziona con ZSNES. In alternativa, consiglio di usare ZMZ, un emulatore dall'interfaccia simile a ZSNES, ma molto più potente in termini di emulazione. Lo potete trovare qui: http://www.smwcentral.net/?p=section&a=details&id=5681

Detto questo, buon divertimento! (:)
    Per qualsiasi tipo di problema riguardante l'hacking di Super Mario World, non esitare a contattarmi~
    Noi di SMW Centra abbiamo creato un canale italiano di hacking, clicca l'userbar qua sotto per connetterti!
    [url=irc://caffie.net/smwit]Immagine[/url]
    ヽ( 。 ヮ゚)ノ へ(゜∇ 。)へ ヽ(*≧ω≦)ノ
    Immagine
    nom~ nom~ nom~ nom~

Il miglior SPC mai creato nella vita
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Una delle mie entry preferite del contest di Halloween. La cosa che mi è piaciuta di più di questa mini hack è senza dubbio l'atmosfera (la sala rossa con i Big Boo che ti inseguono velocemente mi ha realmente spaventato un po') e la musica ambientale. Ma la parte della stella è semplicemente epica rofl Sono riuscito ad ottenere il good ending, ma devo ancora trovare il modo per accedere alla sorpresa speciale.

P.S.: ho notato solo adesso che a un certo punto la musica della casa è in realtà parte del tema di Flandre Scarlet asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Per 'non adatta ai deboli di cuore' intendi che ci sono jumpscares? D:
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    Sito web:http://www.smwcentral.net/?p=profile&id=17183
    13
    Red&Green ♫ ha scritto:P.S.: ho notato solo adesso che a un certo punto la musica della casa è in realtà parte del tema di Flandre Scarlet asd
    Eeeeesatto. asd
    Zackee ha scritto:Per 'non adatta ai deboli di cuore' intendi che ci sono jumpscares? D:
    SPOILER | Mostra
    Eeeeesatto. asd
    Per qualsiasi tipo di problema riguardante l'hacking di Super Mario World, non esitare a contattarmi~
    Noi di SMW Centra abbiamo creato un canale italiano di hacking, clicca l'userbar qua sotto per connetterti!
    [url=irc://caffie.net/smwit]Immagine[/url]
    ヽ( 。 ヮ゚)ノ へ(゜∇ 。)へ ヽ(*≧ω≦)ノ
    Immagine
    nom~ nom~ nom~ nom~

Il miglior SPC mai creato nella vita
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Wakana ha scritto:
    Red&Green ♫ ha scritto:P.S.: ho notato solo adesso che a un certo punto la musica della casa è in realtà parte del tema di Flandre Scarlet asd
    Eeeeesatto. asd
    Zackee ha scritto:Per 'non adatta ai deboli di cuore' intendi che ci sono jumpscares? D:
    SPOILER | Mostra
    Eeeeesatto. asd
    SPOILER | Mostra
    Ah cavolo. Sono sicuro che sia un bel lavoro ma preferisco non giocarci, odio troppo quelle cose. :8(:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Edge: Top 50 delle migliori software house
    TOPIC12 gennaio 2013, 23:02