Salve a tutti :)
Probabilmente potrebbe sembrarvi egoista da parte mia ma avrei un favore da chiedervi... Qualcuno di voi ha un codice che non gli serve per lo star catalogo dal valore di 100 stelle?
Io ho un totale di 1750 stelle nel club nintendo, e avevo intenzione di scaricarmi Mario&luigi superstar saga (dal costo di 1850 stelle) sulla mia wii u...
Vi ringrazio in anticipo :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
11
11
Da quello che ho capito i codici non ci saranno più all'interno delle confezioni dei giochi, ma si possono ancora registrare fino alla fine di settembre ;)Zackee ha scritto:Temo non sia più possibile usarli, scadevano il 31 marzo...
No, fino a settembre le stelle è possibile spenderle, fino al 31 marzo era possibile registrarle. Se controlli gli ultimi titoli usciti (Bayonetta 2, Captain Toad ecc. ecc.) hanno tutti il codice che scade il 31 marzo 2015Grazii_99 ha scritto:Da quello che ho capito i codici non ci saranno più all'interno delle confezioni dei giochi, ma si possono ancora registrare fino alla fine di settembre ;)Zackee ha scritto:Temo non sia più possibile usarli, scadevano il 31 marzo...
11
Grazie per l'informazione :)Zackee ha scritto:No, fino a settembre le stelle è possibile spenderle, fino al 31 marzo era possibile registrarle. Se controlli gli ultimi titoli usciti (Bayonetta 2, Captain Toad ecc. ecc.) hanno tutti il codice che scade il 31 marzo 2015Grazii_99 ha scritto:Da quello che ho capito i codici non ci saranno più all'interno delle confezioni dei giochi, ma si possono ancora registrare fino alla fine di settembre ;)Zackee ha scritto:Temo non sia più possibile usarli, scadevano il 31 marzo...
Io ho registrato i miei giochi scaricati l'1, quindi vanno ancora.
Credo che abbiano esteso la scadenza di quelle stelle a fine settembre per dare la possibilità a tutti di racimolare qualcosina. Avrebbe poco senso chiudere la raccolta delle stelle adesso e dare la possibilità di spendere stelle (non più accumulabili) per altri 4-5 mesi!Zackee ha scritto:No, fino a settembre le stelle è possibile spenderle, fino al 31 marzo era possibile registrarle. Se controlli gli ultimi titoli usciti (Bayonetta 2, Captain Toad ecc. ecc.) hanno tutti il codice che scade il 31 marzo 2015Grazii_99 ha scritto:Da quello che ho capito i codici non ci saranno più all'interno delle confezioni dei giochi, ma si possono ancora registrare fino alla fine di settembre ;)Zackee ha scritto:Temo non sia più possibile usarli, scadevano il 31 marzo...
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!