Ommioddio
Dev'essere stato fantastico l'annuncio. Come al solito, non mi piace lo stile troppo serioso-realistico-wannabe di Nomura & company Comunque sono molto contento, tutto questo mi ricorda che devo ancora giocarmi FF7. Quest'estate...
Dev'essere stato fantastico l'annuncio. Come al solito, non mi piace lo stile troppo serioso-realistico-wannabe di Nomura & company Comunque sono molto contento, tutto questo mi ricorda che devo ancora giocarmi FF7. Quest'estate...
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sono contento per l'annuncio, ma non mi piace e trovo poco adatta la grafica realistica. In una sola parola: SEPHIROT!
His size does not matter!
His size does not matter!
Vabè ragazzi è un trailer in CG.
Vedremo come sarà in-game.
Vedremo come sarà in-game.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
SBORO OVUNQUE, THANK YOU SONY AND SQUARE.
Per me graficamente va benissimo così, se sarà una roba stile Crisis Core (ma mooooooolto più definita) allora GOTY. Chissene se è un remake. L'ho adorato alla follia.
Per me graficamente va benissimo così, se sarà una roba stile Crisis Core (ma mooooooolto più definita) allora GOTY. Chissene se è un remake. L'ho adorato alla follia.
Curioso di vedere un gioco di tanti anni fa con lo stile di oggi. Potrebbe seriamente uscirne qualcosa di buono.
Directly in our hearts...
Ma non si è visto NIENTE
Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Il mondo intero conosce le tette di Tifa, diciam la verità come sta.Zackee ha scritto:Va beh, il mondo intero conosce Final Fantasy VII, figurati se sentivano il bisogno di vedere il gameplay i fan che lo richiedono da 28 anni
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
^Dragon Kid ha scritto:Il mondo intero conosce le tette di Tifa, diciam la verità come sta.Zackee ha scritto:Va beh, il mondo intero conosce Final Fantasy VII, figurati se sentivano il bisogno di vedere il gameplay i fan che lo richiedono da 28 anni
Danganronpa è bello giocatelo
Ti urta così tanto che la gente sia fiduciosa per una serie che non ti interessa?Darksilver ha scritto:Ma non si è visto NIENTE
Anche Zelda U all'annuncio era un semplice trailer in CG in cui non si vedeva niente, chi veniva a dirvi di non gasarvi?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
No, mi urta che la gente faccia due pesi e due misure riguardo certi annunci, pur essendo presentati alla stessa maniera.
Ovviamente tutto l'hype riguardo l'annuncio dipende da cosa è stato annunciato, piuttosto che il come. E son sicura che anche se avesse la grafica originale sarebbe lo stesso giocone che fu per PSX. Ma anch'io voglio fare l'edgy ogni tanto
PS. Il trailer di Zelda U perlomeno era con grafica in-engine.
Ovviamente tutto l'hype riguardo l'annuncio dipende da cosa è stato annunciato, piuttosto che il come. E son sicura che anche se avesse la grafica originale sarebbe lo stesso giocone che fu per PSX. Ma anch'io voglio fare l'edgy ogni tanto
PS. Il trailer di Zelda U perlomeno era con grafica in-engine.
Ultima modifica di Darksilver il 19 giugno 2015, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Ha ricevuto tutto l'hype che ha avuto semplicemente perchè la gente sa già cosa aspettarsi da FF VII, un gran bel gioco, ed un remake non può che migliorare le cose. Il comparto grafico di FF VII però è invecchiato davvero male, quindi un ritocco cambia eccome. I trailer in CGI vanno bene con giochi con precedenti capitoli alle spalle, non per gli annunci nuovi.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!