Final Fantasy VII Remake | E3 Trailer | Non è una trollata

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Livello 5 - Koopistrice
    76
    Ancora non ci credo.
    SPOILER | Mostra
    NO MA seriamente, io avrei voluto vedere la mia faccia quando è partita la musica. Dall'inizio dell'E3 pensavo: "daje, non l'hanno fatto per la PS3, perché dovrebbero farlo per la PS4?
    E poi "sembra MIdgar
    sembra il settore 7
    se sono fiori è FFVII" ed è successo TUTTO COSÌ in fretta che io sono sconvolta e seriamente stanotte non dormo per colpa dell'intera conferenza. rofl
    Qualcuno ha detto Final Fantasy VII?
    Capperi.
    Immagine
    [center]● ●
    "For a certainty, back then,
    we loved so many, yet hated so much,
    we hurt others and were hurt ourselves...

● ● ●
    Yet even then, we ran like the wind,
    whilst our laughter echoed,
    under cerulean skies..."

[/center]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ommioddio yyesh
    Dev'essere stato fantastico l'annuncio. Come al solito, non mi piace lo stile troppo serioso-realistico-wannabe di Nomura & company -_- Comunque sono molto contento, tutto questo mi ricorda che devo ancora giocarmi FF7. Quest'estate...
    Livello 23 - Wario
    3260
    Sono contento per l'annuncio, ma non mi piace e trovo poco adatta la grafica realistica. In una sola parola: SEPHIROT!
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 30 - Mario
    8230
    Vabè ragazzi è un trailer in CG.
    Vedremo come sarà in-game.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    SBORO OVUNQUE, THANK YOU SONY AND SQUARE.

Per me graficamente va benissimo così, se sarà una roba stile Crisis Core (ma mooooooolto più definita) allora GOTY. Chissene se è un remake. L'ho adorato alla follia.
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Curioso di vedere un gioco di tanti anni fa con lo stile di oggi. Potrebbe seriamente uscirne qualcosa di buono. sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Still no FFIX :8(: Son contento comunque per tutti i fan che lo sognano da anni, davvero bell'annuncio inaspettato asd
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ma non si è visto NIENTE ekm

Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Va beh, il mondo intero conosce Final Fantasy VII, figurati se sentivano il bisogno di vedere il gameplay i fan che lo richiedono da 28 anni
    Immagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Zackee ha scritto:Va beh, il mondo intero conosce Final Fantasy VII, figurati se sentivano il bisogno di vedere il gameplay i fan che lo richiedono da 28 anni
    Il mondo intero conosce le tette di Tifa, diciam la verità come sta.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Dragon Kid ha scritto:
    Zackee ha scritto:Va beh, il mondo intero conosce Final Fantasy VII, figurati se sentivano il bisogno di vedere il gameplay i fan che lo richiedono da 28 anni
    Il mondo intero conosce le tette di Tifa, diciam la verità come sta.
    ^
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 30 - Mario
    8230
    Darksilver ha scritto:Ma non si è visto NIENTE ekm

Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
    Ti urta così tanto che la gente sia fiduciosa per una serie che non ti interessa? :look:

Anche Zelda U all'annuncio era un semplice trailer in CG in cui non si vedeva niente, chi veniva a dirvi di non gasarvi?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    No, mi urta che la gente faccia due pesi e due misure riguardo certi annunci, pur essendo presentati alla stessa maniera. (:)
    Ovviamente tutto l'hype riguardo l'annuncio dipende da cosa è stato annunciato, piuttosto che il come. E son sicura che anche se avesse la grafica originale sarebbe lo stesso giocone che fu per PSX. Ma anch'io voglio fare l'edgy ogni tanto asd

PS. Il trailer di Zelda U perlomeno era con grafica in-engine.
    Ultima modifica di Darksilver il 19 giugno 2015, 10:43, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ha ricevuto tutto l'hype che ha avuto semplicemente perchè la gente sa già cosa aspettarsi da FF VII, un gran bel gioco, ed un remake non può che migliorare le cose. Il comparto grafico di FF VII però è invecchiato davvero male, quindi un ritocco cambia eccome. I trailer in CGI vanno bene con giochi con precedenti capitoli alle spalle, non per gli annunci nuovi.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore