Non so se ne eravate già al corrente, ma oggi Mediaworld fa uno sconto del 40% su tutti i videogiochi, film e CD musicali. Vi consiglio di dare un'occhiata al sito o di fare un salto in un punto vendita vicino se siete interessati a qualcosa. Lo sconto dura solo oggi
Sigh.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
DEVO. TRATTENERMI.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Mi unisco a te. Non solo ho visitato due MW, ma ho trovato roba solo per altri e niente per me.Ecstasy ha scritto:Sigh.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
... Dovevi prendermi Captain Toad ç_çXervils Hikend ha scritto:Mi unisco a te. Non solo ho visitato due MW, ma ho trovato roba solo per altri e niente per me.Ecstasy ha scritto:Sigh.
- SPOILER | Mostra
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Dalle mie parti Mediaworld non ha i videogiochi Nintendo, la tristezza di tutto ciò
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Appena ho letto il topic sono uscito di conseguenza ed ho preso questa roba, purtroppo non c'erano DKC5 o TW101
2404
Che poi non c'erano neanche i giochi che volevo: DKC5 e sti benedetti Fire Emblem Awakening e Mario 3D Land.
Nemmeno Luigi's Mansion 2 su internet, scontato. Tristezza.
- SPOILER | Mostra
Io cercavo Mario & Luigi Dream Team e Code Name S.T.E.A.M.SuperPunkMario ha scritto:Che poi non c'erano neanche i giochi che volevo: DKC5 e sti benedetti Fire Emblem Awakening e Mario 3D Land.
...Ho trovato Violetta.
- SPOILER | Mostra
MOSTRO.Xervils Hikend ha scritto: C'erano pure tantissimi Monster Hunter 4, ma non l'ho preso perché non mi trovo con i comandi. Poi quando era troppo tardi per tornare al MediaWorld, ho rimediato un Circle Pad Pro XL a 10€.
Lo so, anche io faccio i miei errori. Più che altro di MH mi lascia un po' perplesso il ritmo di gioco, è lentuccio. Mi intriga il discorso di potenziarsi l'equipaggiamento, ma il resto... se solo la demo permettesse di assaporare un pochino del gioco vero e proprio, con due missioni non ci faccio granché per capire se mi può piacere.Dot Slider ha scritto:MOSTRO.Xervils Hikend ha scritto: C'erano pure tantissimi Monster Hunter 4, ma non l'ho preso perché non mi trovo con i comandi. Poi quando era troppo tardi per tornare al MediaWorld, ho rimediato un Circle Pad Pro XL a 10€.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!