Tezuka: "Mi piacerebbe lavorare seriamente anche ad altro al di fuori di Mario"

Livello 27 - Peach
    5105
    In una recente intervista pubblicata sulle pagine di Famitsu, riportata dal blog esuteru.com e tradotta a piccole parti su twitter dall’utente Cheesemeister, Takashi Tezuka ha espresso la volontà di cambiare aria e lavorare a altri progetti al i fuori di quelli di Mario.
    Continueremo a fare Mario in 3D e in 2D, ma personalmente voglio crearne uno che superi New Super Mario Bros. Non posso dire nulla di concreto, ma lo vedrete in un paio di anni. Credo di aver proprio voglia di lavorare a qualcos’altro che non sia Mario
    Fonte: http://www.nintendon.it/tezuka-basta-ma ... etti-76056

Ma ricordo male io o già l'anno scorso avevano annunciata che stavano lavorando ad un gioco di Mario? Non ditemi che si riferivano a Mario Maker...
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    https://twitter.com/Cheesemeister3k/sta ... 6362911744
    Tezuka: "We will continue to make 3D and 2D Mario games, but I want to make one that even exceeds New Super Mario Bros."

Got a plan? Tezuka: "I can't say anything concrete yet, but you may see it within a few years."

Tezuka: "I also kind of want to seriously work on something other than Mario."
    Tradotto correttamente:
    Tezuka: "Continueremo a fare giochi di Mario in 3D e 2D, ma vorrei farne uno persino superiore a New Super Mario Bros."

Avete dei piani? Tezuka: "Al momento non posso dire nulla di concreto, ma potreste vederlo nel giro di pochi anni."

Tezuka: "Un po' mi piacerebbe lavorare seriamente anche ad altro al di fuori di Mario".
    Tezuka ha già lavorato anche a Zelda, Pikmin e Animal Crossing, vuol dire che lo vedremo alle prese con progetti simili nel futuro prossimo. Quanto a Mario significa che hanno progetti per "superare" New Super Mario Bros. tra pochi anni (NX?).
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore