Iscrizioni

Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Per iscrivervi non dovrete fare altro che postare qui la vostra fiction sotto spoiler.

FlippoH
    SPOILER | Mostra
    Doctor Mario

Daisy: Quando ero ancora una bambina avevo un amico immaginario, si chiamava Il Dottore M, ma preferiva essere chiamato Il Dottore, veniva da un altro pianeta, come mezzo di viaggio usava un tubo di colore verde, lo chiamava TARDIS (Tubo And Relative Dimensions In Space). Ora dopo alcuni anni lui è tornato e insieme siamo partiti per un viaggio attraverso lo spazio e il tempo io, Il Dottore e mio marito, Luigi.

Giorno XX, Anno XXXX

Dottore: Ben svegliati! Avete dormito bene? Sì, lo ammetto è stato un viaggio faticoso, colpa delle varie tempeste temporali...
    Luigi: Dove siamo?
    Dottore: Dove volete voi!
    Daisy: Cosa? Stai dicendo che possiamo andare dove vogliamo?
    Dottore: Certamente Daisyna cara, ditemi dove e quando volete andare e vi ci porterò senza problemi. Chessò, Hawaii? Feste di Natale? Il vostro compleanno? Su, su, avete ampia scelta, tranne il ventitreesimo secolo, ve lo sconsiglio, la Tempo-polizia potrebbe fermarci.
    Daisy: Uhm, vada per le Hawaii, Luigi tu che dici?
    Luigi: Perchè no, una bella vacanza gratis non ce la vieta nessuno.
    Dottore: Beeneee! Allora andiamo, ho sempre voluto provare a fare Surf sul ghiaccio!
    Luigi: Sul ghiaccio?
    Dottore: Certo, nel 2240 è così dopo che il Polo Sud fu spostato negli stati Hawaiiani.
    Daisy: Ehm, noi intendevamo per il nostro tempo a dirla tutta...
    Dottore: Capisco, ma non vi conviene, dopotutto in quel periodo cominceranno a nascere le cavallette mutanti mangia cervelli, siete sicuri?
    Luigi: ...
    Daisy: ... Quando si parte per il 2240 quindi?
    Dottore: Bene! Si parte, allacciatevi le cinture gente, e mi raccomando prendete le tavole da Surf!
    *partono strani rumori*
    Daisy: C-Che cos'è?!
    Luigi: Era meglio andare nel nostro tempo, lo sapevo...
    Dottore: Niente paura, è solo qualche ratto volante.
    Dottore: ...o forse no... oh diamine...
    *Il TARDIS finisce in una spiaggia*
    Daisy: Dove siamo? Dottore?
    Dottore: Uuh, dovremmo essere nel 2240 nelle Hawaii...
    Luigi: Scusate se vi disturbo ma... COSA SONO QUEI COSI VIOLA A FORMA DI FUNGO!?!?!
    Shroob 1: Voi non siete di questo mondo.
    Dottore: Tu sei di qui? Non mi pare, noi siamo solo in vacanza, tutto qua.
    Shroob 1: ...voi siete contro gli Shroob, io vi devo STERMINARE! STERMINARE! STERMINARE! *parte loop infinito*
    Dottore: Sono armato, non preoccupatevi maledetti funghi viola.
    Luigi: Sei sicuro di quel che fai?
    Dottore: Oh sì, certo, sono oltre 1000 anni che lo faccio oltre sistemare le condutture del TARDIS e del cesso della Regina Elisabetta, ho pure sistemato e ideato le condutture Romane, sai?
    Luigi: ...non volevo sentire la storia della tua vita, ma ok
    Daisy: Hey voi, invece di blaterale quel "coso" ci vuole sterminare!
    Dottore: Hey amico, sono armato non preoccuparti. *esce fuori stura lavandini sonico*
    Shroob 1: STERMINARE! STERMINARE! STERMINARE! STERMINARE!!!!!
    Dottore: Ok, e io ti stermino! *tira lo stura lavandini sonico sullo Shroob mettendolo K.O.*
    Shroob 1: STERMINARE! STERM-m-i-n-a-r-eeeeeeeee .... ....
    Luigi: E' morto?
    Dottore: No, è solo in uno stato di trance, resterà così per 3 giorni minimo.
    Daisy: E ora? Io direi di tornarcene a casa, e subito, questo posto non mi convince per NULLA.
    Dottore: Ok, ok, non preoccuparti Rosellina torneremo nel vostro tempo, non temer-che...
    Dottore: Perchè il Tardis non funziona più?
    Luigi: Se non lo sai tu.
    Daisy: Ci mancava pure questa! Poi cosa? Un incrocio fra un bue e una tartaruga sputafuoco?
    Dottore: Ha ha, bella questa ma non siamo mica in Super Mario Bros.!
    Daisy: Mah, che facciamo allora?
    Dottore: Facciamo un giro in centro, magari capiremo meglio la situazione mentre il TARDIS si sistema da solo.
    Luigi: Da solo?
    Dottore: Oh sì, il TARDIS dispone di un sistema interno che provvede a curarlo subito e da ogni problema, solo che...
    ...
    ci mette qualche giorno, massimo due.
    Daisy: Oh benissimo! Beh, andiamo allora.
    *qualche minuto dopo*
    Daisy: Infatti, sembra una foresta, ma sembra pure una pura illusione... ma che...
    Dottore: uh oh, eppure me la ricordavo diversa nell'estate del 1938...
    Dottore: Meh, lasciamo stare e continuiamo, se non ricordo male qui viveva un mio caro amico, ci offrirà vitto, alloggio e una pizza gratis
    Luigi: mmmm pizza....
    *all'improvviso appaiono dei martelkoopa di acciaio*
    Martelkoopa1: H3Y V01, D0V3 P3N54T3 D1 4ND4R3
    Martelkoopa2: N0N D0V3T3 FUGG1R3 D4 RE K00P4.
    Daisy: Re chi? E chi sarebbe? Un sinonimo di zio cupa?
    Dottore: Il vecchio Koopa eh? Ma non era morto nella guerra dei signori dei rubinetti?
    Martelkoopa1: 3R4, M4 N01 L0 4BB14M0 S4LV4T0 GR4Z13 4 5TR4MB1C
    Luigi: Ma come, in quest'epoca dovrebbe essere morto!
    Dottore: Luigi, forse non sai che Strambic per evitare di morire ha deciso di crearsi un corpo meccanico e di condividere con altrettanti cyborg creati sfruttando i soldati di Re Bowser, era un nostro alleato prima, però, dopo che ha creato quel corpo meccanico ha deciso di dominare il mondo. Odiava che il mondo fosse governato da un inetta che si fa rapire ogni sabato e da una tartaruga che si faceva battere da ogni nuovo nemico.
    Daisy: Ma è orribile, come ha potuto? Non poteva scriversi le sue idee su qualche libro o computer?
    Dottore: Poteva, ma non voleva.
    Diceva che poteva fare ancora tanto per il mondo, pensa, dal Game Boy Horror è passato al Cancro 3D!
    Martelkoopa2: . . .V0GL14M0 C0N71NU4R3?
    Martelkoopa1: CYB3RK00PA, 4774CC473L1!!!
    Dottore: Diamine! Neppure lo stura lavandini sonico riesce a fermarli, non ho abbastanza energia!
    Luigi: Non ci resta che scappare, questi qua ci fanno fuori con quei martelli elettrici!
    Dottore: Hai ragione Luigi, ma non la passeranno liscia, non lo faranno.
    *Il team scappa in cerca di riparo*
    Cyberkoopas: UCC1D3R3 CH1 S1 0PP0N3! UCC1D3R3 CH1 S1 0PP0N3!
    Daisy: Rifugiamoci in quella casa, con il tuo stura lavandini sonico dovresti riuscire ad otturare la porta!
    Dottore: Hai ragione! Forza gente entriamo là dentro prima che sia troppo tardi
    *I tre riescono ad entrare nella casa e ad otturarla, riuscendo così a fermare i CyberKoopa*
    Luigi: brr, che posto buio e tetro...
    Daisy: Che ti aspettavi? Il Ristorante?
    Luigi: ...sì.
    Daisy: ...
    Dottore: Lasciamo stare i ristoranti, l'importante è ora che i cyberkoopa se ne vadano. Intanto vediamo se c'è qualche cosa da mangiare.
    Luigi: E se fossero scaduti?
    Dottore: In questo secolo non esiste cibo scaduto mio caro, sono riusciti a non far perdere il cibo.
    ???: Hii hi hiii BOOOOOO
    Luigi: AAAAAAAAAAAAAAH COS'ERA QUELLO!?!?!?
    Daisy: Cosa?
    Luigi: MA COME NON HAI SENTITO QUELLA RISATA E L'URLO?
    Daisy: Meno birra la sera Luigi.
    ???: HII HI HIIII BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Daisy: AAAAAAAAAAH!!! CHE DIAMINE!?!?
    Luigi: Meno birra la sera.
    Daisy: Avevi ragione, non eri mezzo ubriaco, Dottore?
    Dottore: Uhm, là ci metterei un rubinetto di limonata...
    Daisy: DOTTORE!
    Dottore: AAAH! COSA VUOI
    Daisy: Ci sono qua delle strane risate, non è meglio che ce ne andiamo da qui?
    Dottore: No, anzi, vedremo cosa causa quelle risate così rideremo pure noi con loro.
    Luigi: Hey, guardate, cos'è quello? Non assomiglia ad un Boo?
    Daisy: Sì, ma ha delle ali e dei capelli...
    Dottore: Quello non è un Boo, è l'Angelo Teresa.
    Sono simili ai Boo, ma se provi a guardarli loro chiuderanno gli occhi, e quando ti giri ti inseguiranno finchè non ti uccideranno.
    Luigi: Non fanno lo stesso i Boo?
    Dottore: Loro non ti strozzano alla gola e ti bloccano per sempre, e oltretutto attaccano in massa.
    Ricordatevi sempre in caso li vedete di NON girarvi mai, e sopratutto NON SBATTETE CIGLIO, FATELO E SARETE MORTI.
    Daisy: ...in questo universo c'è qualche assicurazione sanitaria almeno?
    Dottore: no, o vivi o muori!
    Luigi: oh bene...
    *improvvisamente la luce comincia a sparire e tutta la stanza diventa buia*
    Dottore: Ragazzi tutto ok? State vicino a me, in questo momento quei maledetti potrebbero approfittarne, quindi giratevi per evitare la morte! E NON sbattete ciglio.
    ???: HI HI HI HI HI HI HI BENE BENE, PENSAVATE DI ENTRARE IN CASA NOSTRA SENZA PERMESSO?
    Dottore: Ma avevamo la limonata con noi!
    ???: Era senza zucchero, e noi la vogliamo zuccherata.
    Dottore: La potevo andare a comprare!
    ???: BASTA! VI CONSIGLIO DI ANDARVENE O FINIRA' MOLTO MALE! HE HE HE HE
    Luigi: Beh, riaccendete le luci e ce ne andiamo...
    ???: E che gusto ci sarebbe? Spostiamo la porta, vi portiamo ad una morte al buio, non è più bello così?
    Daisy: Dottore che facciamo?
    Dottore: ...in questi casi bisogna agire in una sola maniera seppur drastica.
    *prende stura lavandini sonico*
    *va alla cieca*
    *tira lo stura lavandini sonico in un punto della casa*
    ???: E ORA?
    ???: HEY, PERCHE' LA LUCE E' TORNATA...
    Dottore: Forse non sai che la mia arma è capace di riporterà la luce anche nei posti più otturati.
    *si apre la porta*
    Luigi: Mah, ok, ma andiamocene.
    *I tre camminano per poi però cadere in una botola nascosta*
    ???: Bene bene, pensavate di farla franca?
    Daisy: Basta con le solite battute squallide da telefilm anni 90 per favore.
    ???: Ma come diamine ti permett-
    ???: Tsk, tanto non indovinerete mai chi sono
    *appare una luce su di lui*
    Dottore: Pensavo che avessi sentito che ho una torcia nel mio sturalavandini sonico, oh.
    Dottore: Ah, ciao Strambic o dovrei chiamarti signor Lumic?
    Strambic: Tu... non ti permettere...
    Dottore: So già dei problemi che hai causato in questo posto, ma non avrei mai pensato di trovarti qui.
    Strambic: Beh, sai, il mondo è piccolo e... nelle mie mani.
    Luigi: Professore! Perchè tutto questo?
    Dottore: Luigi, non è lo Strambic della vostra dimensione, attenti.
    Strambic: Sai, Dottore... saresti ottimo come Cyber Umano, anzi, come Cyber Signore del Tempo.
    Daisy: Nomi più corti no, eh?
    Strambic: STA ZITTA.
    Daisy: Hai paura di prendertela con una donna?
    Strambic: Grr... CYBERKOOPA PRENDETELI
    CyberKoopa1: 7U V3N1R3 C0N N01, 0R4
    CyberKoopa2: SU8170
    Luigi: Fermatevi voi, non vi permetterò di torcerle nemmeno un capell-
    Cyberkoopa3: TU V3N1R3 C0N N01, 0R4.
    Luigi: AAAAHH
    Dottore: ...
    Strambic: Offri la tua vita, per salvare loro due, che ne dici?
    Dottore: Stupida domanda, facendolo io crepo, li ammazzo e poi loro non sanno usare il TARDIS, sei proprio un genio oh.
    Strambic: Lurido figlio di....
    Dottore: Bof, passiamo ai fatti che mi annoio eh eh
    ...
    Dottore: WIBBLEY
    Dottore: WOBBLEY
    Strambic: WHAT
    Dottore: TIMEY
    Strambic: THE
    Dottore: WIMEY
    Dottore: STUFF
    *Sal e Recar: ballfg*
    Strambic: FFFFUUUUUC---
    *si apre una voragine dal muro*
    Strambic: PAZZO, LA PANDORICA CI DISTRUGGERA' TUTTI!
    NON SEI PRONTO A RISCHIARE DI NUOVO LA MORTE?
    Dottore: Oh no, prima ero in bianco e nero su gameboy, poi a colori su NES per tre volte, infine su SNES con la mia quinta incarnazione, su N64 con la sesta incarnazione, su GC con la settima, su GBA con l'ottava, su DS con la nona, su Wii con la decima e ora su 3DS con l'undicesima!
    Strambic: Aspetta mi stai dicendo che già sai che sarai su Wii U?
    ???: SPOILER
    Dottore: E ora beccati questo
    Il Dottore salta ed esegue un attacco con il suo stura lavandini sonico su Strambic facendolo finire nella pandorica
    Strambic: ME LA PAGHERAIIIIIIIIIII

I Cyberkoopa si disattivano subito la morte del loro padrone, ciò forse vuole indicare che era lui la loro fonte di vita
    Daisy e Luigi: Dottore! Ci hai salvato!
    Dottore: Nulla di che, un mio amico lo fa ogni settimana con una principessa.
    Luigi: Ehm, scusate ma quella? *Indica Pandorica*
    Dottore: Ah, sì, chiudiamol-
    La Pandorica si chiude, ma facendo uscire un guscio gigantesco
    ???: Uh?
    ???: Oh, tu...
    Skelobowser: TUUUUUUUUUUUUUUU, MARIO!
    Dottore: ...Bowser? Ma che è una riunione familiare oggi?
    Skelobowser: TU MI HAI RINCHIUSO LI', MA ORA TI FARO' TORNARE LA'
    Il Koopa inizia ad inseguire il dottore
    Dottore: Io, sono il Dottore, perciò è meglio che non mi attacchi, ma che cominci a scappare.
    Skelobowser: TU? AHAHAHA
    Skelobowser: Che-
    Skelobowser: POSA LA MIA CODA
    Dottore: So Long, Master Bowser!

Dopo poco nel Tardis

Luigi: E' stato fantastico, cyberkoopa, angeli piangenti, strambic pazzi, e pure Bowser! Chi l'avrebbe mai detto?
    Daisy: Sì, ok, però ora è meglio una vacanza. Non ne posso più di questo posto.
    Dottore: Avete mai pensato che tutto questo sia solo un sogno almeno?
    Luigi: Un sogno?
    Dottore: Luigi, svegliati.
    Luigi: Ma che-
    Mario: Luigi?
    Luigi: Ma tu non eri il Dottore? Dove siamo? Siamo alle Hawaii? E dov'è Daisy?
    Mario: Eh? Che diamine stai dicendo!
    Mario: Troppa TV ti fa male, vai a dormire, vah.
    Luigi: Mah, ok... notte fratellone.
    Mario: Uhm, e questa cos'è? Boh, me la tengo io *posa stura lavandini sonico*
    Hentai Kid
    SPOILER | Mostra
    La vera faccia di una guerra.
    Una guerra non è mai una cosa piacevole. L'ovvietà di una cosa simile è palese, chiunque può capirlo senza bisogno che glielo si spieghi.
    O almeno, così pensavo prima di analizzare a fondo questo regno, prima di girare per queste strade e ascoltare le voci dei miei concittadini, o di travestirmi ed ascoltare quelle dei nostri "nemici". I loro pensieri, i loro commenti, le loro azioni...Tutto ciò sta provando l'inutilità di questa guerra, che procede ormai fin da troppo tempo.
    Odio, rancore, tristezza, rabbia...tutti i classici sentimenti che una guerra è capace di sprigionare in una persona. Ma quando le persone in questione iniziano ad essere anche i bambini, tutto ciò diventa...non ho parole per definirlo. "Disgustoso" "Inaccettabile"...non spiegano nemmeno la metà di quel che provo a sentire un giovane Toad imprecare contro qualcuno che non ha mai nemmeno visto, qualcuno che alla fine farà lo stesso, giusto perchè sono uno contro l'altro in una guerra che non sembra mai finire o migliorare.

Molti si stupiscono che la principessa venga sempre rapita. Basterebbe che essi si fermassero un'attimo e riflettessero senza quei pregiudizi che gli coprono gli occhi, senza quell'orgoglio che gli offusca la mente. Invece no, si stupiscono se Bowser riesce senza problemi a farsi largo in mezzo a quel finto esercito che dà tanto orgoglio a Mastro Toad, sebbene si tratti di un gruppetto di Toad addestrati all'ultimo minuto e armati solamente di lance, che nemmeno scalfiscono la pelle coriacea del re dei Koopa. Si stupiscono che con due soli pugni lui riesca a distruggere quei muri, riparati alla meglio con materiali di fortuna, mentre i soldi che i nostri due...eroi...guadagnano con fatica e spendono giusto per avere armi e vestiti migliori. Perchè si, facciamo pagare agli unici che hanno una possibilità di vincere gli strumenti che li possono aiutare nella loro impresa, non cerchiamo di aiutarli a salvare la nostra principessa.
    Che poi, questi soldi, dove vanno? Semplice, vanno nelle tasche dei miei "colleghi" avvocati e politici, come sempre. E questo include anche Mastro Toad. Loro, con le case splendenti e resistenti e I toad, con quelle capanne create con pochi soldi ma pagate una fortuna.
    Tentarono anche di corrompere me, mostrandomi quanto avrei potuto guadagnare ogni giorno. E non mentirò, l'offerta era allettante, non tanto per la mia avarizia quanto per la necessità di averli. Anch'io ho una famiglia e mi piange il cuore quando mio figlio mi chiede di comprargli un giocattolo e io sono costretto a dirgli che non posso comprarglielo perchè già abbiamo pochi soldi per mangiare. Mi sento male ogni volta che mia moglie è costretta a lavare i panni a mano solo perchè non riesco a guadagnare abbastanza per permetterci una lavatrice. E questo loro lo sanno, perchè sono loro a dettare vita e morte su questo regno.
    La principessa? E' ancora troppo giovane e con la mente tra le nuvole, ma credo che se non avesse Mastro Toad sempre al suo fianco, potrebbe finalmente capire la verità e metter fine a tutto ciò. Ma ovviamente viene continuamente raggirata, facendogli credere che quel che il governo sta facendo sia per il bene del villaggio, che questa guerra sia necessaria.

Se non fosse per il fatto che siamo Toad, a quest'ora mi sarei già trasferito nel regno dei Koopa. Chiamatemi vigliacco, traditore o quel che volete, ma prima di farlo perlomeno vi prego di guardare con occhi privi di pregiudizio il loro regno, il quale ci disgusta solo perchè è in un luogo buio e pieno di lava.
    Innanzitutto, il loro governo consiste in Bowser, che spesso per pigrizia passa tutto nelle mani del suo Magikoopa di fiducia, di cui adesso mi sfugge il nome. Può sembrare peggio del nostro, ma non hanno mai conosciuto quel magikoopa. Non solo si prende cura degli affari di stato con i suoi colleghi, ma si preoccupa sia di tenere Bowser tranquillo, sia di mantenere la vita dei Koopa ad un livello accettabile. Scuole, lavoro, scienza...sono solo alcuni dei campi in cui lui investe i soldi derivati dalle tasse per garantire il benessere e la protezione del loro regno. Sono perfino stati capaci di creare navi spaziali, mentre noi Toad ci stupiamo ancora quando vediamo una delle invenzioni del professor Strambic, il quale la pensa come me, ma cerca comunque di aiutare il popolo con le sue invenzioni un po' bizzarre, ma utili.

Alla fine, il rapire la principessa non è altro che un bambinesco bisogno di Bowser, trasformato in un affronto contro il regno dei funghi e ingigantito dal governo, il quale è solo contento di lucrare sopra le morti e i sacrifici dei Koopa e dei Toad.
    Seduti sopra il loro trono di ossa e teschi, ridono al nostro patetico tentativo di sopravvivere contro tutte queste avversità.
    E non c'è modo di fermarli. Il cervello dei miei concittadini è stato riempito di sciocchezze, bugie e menzogne troppo a lungo per riuscire a fargli capire la verità senza che qualcosa di realmente importante non li risvegli dal loro stato di torpore mentale.

Qualcosa di importante. E' questo che mi ha spinto a viaggiare, ad abbandonare la mia famiglia e il mio lavoro, diretto verso quel regno che ci odia tanto. Perchè, anche se un giorno mai una delle due fazioni vincesse, le divergenze non si appianerebbero mai. La fazione vincente si limiterebbe solamente a distruggere quella perdente, umiliandola il più possibile. E non stiamo parlando di semplici furti o di fango tirato sulle porte di casa. Stiamo parlando di come una delle fazioni commetterebbe brutali genocidi per una semplice collana di gioielli, o come le donne di una delle due fazioni potrebbero venire....

Non ho tempo da perdere. Sono ormai passati giorni, ed ho paura che il consiglio abbia scoperto la motivazione del mio viaggio. Ringrazio la mia previdenza, la quale mi ha portato a nascondere la mia famiglia dal professor Strambic. Il consiglio potrà anche andare in casa sua, ma data la sua amicizia con Mario e Luigi, non potranno mai perquisirgli la casa o minacciarlo senza farsi scoprire. Disporre del mio corpo senza vita, invece, sarebbe fin troppo facile. Per questo devo arrivare nel regno dei Koopa il prima possibile e parlare con quel Magikoopa.
    E' una vaga, minuscola possibilità, ma forse riuscir a parlare con lui potrà cambiar le cose nel mio regno. Ho la chance di permettere una vita migliore ai miei concittadini, non posso sprecarla.
    Potrebbero imprigionarmi, torturarmi, usarmi come meglio credono, ma devo tentare.

I mezzi di trasporto delle unità speciali Toad, segrete e controllate dal governo, sono più veloci di quanto mi aspettassi. In pochi giorni mi hanno raggiunto, circondato e ferito gravemente. Fortunatamente non hanno controllato se ero ancora vivo o meno, o preso il mio diario. Mancano pochi giorni di cammino e presto arriverò nelle lande dei Koopa. La ferita è grave, ma mi ero premunito. La polvere di fungo che presi prima di partire terrà buono il dolore e l'emorragia, permettendomi di arrivare lo stesso a destinazione.

...Questa sarà la mia ultima pagina. Ho sottovalutato la gravità della ferita e la distanza che ci separava dal loro regno. Per quanto io possa impegnarmi, dubito che arriverò a destinazione.
    Il viaggio che avrebbe potuto salvare il regno dei funghi da un'era buia finirà tra un'oretta o poco più, quando le mie gambe cederanno e il mio corpo collasserà al suolo, privo di vita.
    Mi dispiace. Toadonia, Toatteo, ho fallito. Ho provato con tutte le mie forze per voi, per il regno, ma ho fallito. Se mai avrete modo di leggere questo diario, se mai riuscirete a perdonare questo folle che voleva mettersi contro un potere più forte di lui, sappiate che vi ho sempre amato con tutto il cuore. Cercate di perdonare questo folle che ora vi ha abbandonato, cercate di proseguire con la vostra vita.

"...E questo è quanto, Mio signore."
    Un piccolo tunf, provocato dalla chiusura del diario di un Toad nelle mani di un Koopa, di pattuglia nelle lande subito al di fuori del regno dei Koopa. A guardarlo, stravaccato sul trono, il grande imperatore, Re Bowser. Al suo fianco, Kamek, fluttuante sulla sua scopa.
    "..." Rimane in silenzio il grande re. I suoi occhi, come sempre, appaiono annoiati, come se la cosa non lo riguardasse. Eppure, dentro di se, qualcosa lo turba. Un Toad, un abitante del regno nemico, che contava così tanto su di lui? Era solo un folle, stupido cittadino. Lui, il re dei Koopa, aiutare il regno che per tanti anni lo aveva odiato? Ah! Come poteva credere che il suo sacrificio sarebbe bastato per una cosa simile? ...Eppure, ci aveva provato. Aveva lasciato tutto, giusto per chiedere aiuto al loro nemico più grande, ignorando ogni difficoltà. Voleva venire a parlare, non a combattere.

Kamek si volta verso il suo imperatore, negli occhi una domanda implicita. "Che fare?". Di risposta, Bowser si alza, puntando verso due dei suoi più abili combattenti. "Hammer Brothers, andate nel regno dei funghi. Portatemi Mario e Luigi. Dobbiamo parlare."
    Il volto dei due non nasconde la sorpresa, ma non fanno commenti. Stanno sull'attenti, annuendo e correndo fuori dal castello, eseguendo gli ordini, mentre lo sguardo del re ricade nuovamente sul Koopa che teneva quel diario.
    "Trova il corpo del Toad. Portalo al nostro cimitero e seppelliscilo con tutti gli onori del caso. Il diario dallo a Kamek. E dì alla servitù di preparare la sala delle riunioni nel miglior modo possibile."

La voce di Bowser è seria come non lo era mai stata. Il grande, infantile Bowser stava dimostrando perchè, oltre all'aver una grande forza, era stato eletto come Re dei Koopa. Kamek lo fissa, un misto tra l'orgoglio di veder colui che aveva cresciuto fino a quel momento comportarsi così e tra la tristezza che quel racconto gli aveva provocato.

'
    Quel che accadde nella sala riunioni nessuno potè mai dirlo con certezza. Bowser si limitò a far leggere quel diario ai due fratelli? Li minacciò? Oppure, assieme, capirono che la guerra che stavano combattendo per anni non era altro che un enorme sbaglio?
    Nessuno può dirlo. Ma tutti possono raccontare come i tre, assieme, camminarono verso il regno dei funghi. Come quei tre, fianco a fianco, entrarono nel castello e esiliarono tutto il consiglio, Mastro Toad compreso, con il consenso della principessa, profondamente delusa di se stessa per aver creduto alle parole di quel governo. E come i fratelli Mario, Bowser e Peach quel giorno si strinsero la mano, stipulando finalmente quella pace che ormai entrambe le fazioni non si ricordavano più.

Bowser, da quel giorno, non tentò più di rapire la principessa. Certo, qualche litigio con i fratelli Mario ci fù sempre, ma spesso si risolveva in una scazzottata e di una visita al bar più vicino, per ridere e commentare le proprie mosse a vicenda. La principessa, ora molto più partecipe alle decisioni del governo, riuscì dopo alcuni anni a risanare tutti i problemi del regno dei funghi, aiutata dal professor Strambic e da un nuovo, fidato governo. Ed infine, sebbene ci volle un po', finalmente Koopa e Toad impararono a vivere assieme, aiutandosi a vicenda.
    Vi fu solo un'ultimo spreco di soldi, il quale fu accettato da tutta la popolazione di entrambi i regni.

Al centro della strada tra il regno dei funghi e quello dei Koopa, fu eretta una statua per quel Toad, il quale lo raffigurava con i suoi classici occhiali e il suo libro delle leggi sotto mano. Sulla base, una scritta.

- Solo quando gli esseri viventi impareranno ad accettarsi per quel che sono e non per quel che sembrano, quando tutti quanti collaboreranno assieme per un futuro migliore...solo allora, il mondo potrà conoscere la pace. -
    In memoria di Toadocato.
    Nacitendo
    SPOILER | Mostra
    L'uovo non sarà solo
    Quando era mezzanotte passata, io ero al letto a dormire.
    Ma quando non me ne accorgevo di niente perchè stavo dormendo, a un certo punto la finestra si aprì e io m'ero svegliato e così ed entrava dalla finestra in camera mia una luna di color giallo con gli occhietti.
    Forse è come il gioco di Super Mario World, che se mario prendeva la luna gialla, poteva avere 3 vite.
    E quindi, volevo 3 vite e così ho cominciato a prenderla e che cosa è successo?
    La luna gialla si era moltiplicata per 100 e così 3x100 fa 300 e avevo 301 vite.
    Il giorno successivo, sono andato dai miei amici:
    Io: ''Ehi ragazzi!''
    I miei amici: ''Ciao amico.''
    Io: ''Volete scommetere che la luna 3-up quella dove viene dal gioco di Super Mario World esiste?''
    Il mio amico: ''Davvero? Io non ci credo''
    Io: ''Facciamo così, Se la luna 3-up esiste veramente, dovete farmi salire al 1° posto in classifica o se non esiste be... potete farmi scendere dall'ultimo posto.''
    Il mio amico: ''Ok, ci stiamo. Facela vedere.''.
    Io: ''Eccola''.
    I miei amici: ''WOOOOOOOOOOOOOOW!!!, MA E' VERAMENTE LEI''.
    Io: ''Ok adesso dovete aggiornare la classifica e mettermi 1°.''
    Il mio amico: ''No''.
    Io: ''A si, se non lo fai allora mostrerò ai tuoi amici la foto che ti sei travestito da coniglietto con la cesta piena di uova.''
    Il mio amico: ''No ti prego non farlo, non voglio essere preso in giro a tutti quanti e va bene ti faccio mettere 1° in classifica.''
    Io: ''Proprio quello che pensavo.''
    Il mio amico: ''Ok, adesso sei il numero 1.''
    Io: ''Grazie amico, sei molto gentile e una cosa, ti posso regalare la luna 3-up''.
    Il mio amico: ''Davvero?''
    Io: ''Ma certo, per farti contento.''
    Il mio amico: ''Oh grazie amico mio, si vede che hai un cuore d'oro.''
    Io: ''Ho capito...''
    Io: ''Ok basta con questi abbracci.''
    Dopo, il mio migliore amico a messo la luna 3-up con l'uovo di cioccolato e così le persone guardavano la luna 3-up e hanno detto che esiste veramente la luna 3-up e così festeggiavanno la pasqua allegrivamente e c'ero anche io con loro e così il mio migliore amico a detto a tutte le persone:
    Il mio amico: ''Ascoltatemi gente, vi devo dire una cosa, la idea di trovare la luna 3-up era la sua.'' indicandomi con il dito sono venuto qui al microfono e ho risposto a tutti:
    Io: ''Spero che siate contenti per il regalo che vi abbiamo fatto a tutti voi, ovviamente sono stato io a trovare la luna 3-up e ve l'abbiamo presentata a tutti voi per festeggiare ancora di più la pasqua e se siete contenti che c'è anche la luna 3-up con il uovo ed esiste anche alzate la mano.''
    Così tutte le persone alzavano tutti la mano e così ho risposto:
    Io: ''Allora... BUONA PASQUA A TUTTI''.
    Tutte le persone erano contenti e festeggiavanno la pasqua.
    Nelle news hanno detto che l'uovo non sarà solo, ci sarà anche la luna 3-up e così la pasqua e diventata una Grande Pasqua.
    Fine.
    Sal
    SPOILER | Mostra
    InseriscinomefigoperunafanfictraKurochaneMario
    Giorno: 30 Mese: Aprile

E’ un’umida giornata di Aprile, il cielo e scuro ,tutto e tranquillo blablablabla tranne che in una discarica sta succedendo il più inaspettato degli avvenimenti…

???: Bene la mia nuovissima creazione è quasi pronta e grazie ad essa potrò finalmente conquistare il mondo AHAHAHAHAH, Dai vieni mio servitore e compagno finalmente il nostro sogno si realizzerà e finalmente io il grande ??? potrà conquistare non un mondo ma ben DUE AHAHAHAH

M: Oh Salve Dottor Go! ho quasi finito un delizioso Spuntino per Lei!

Dottor Go: Ma perché hai rivelato il mio nome! Serviva per creare suspance!!!

M: Mi scusi dottore ma è l’abitudine

Dottor Go: Fa nulla tanto i lettori avevano già capito dall’inizio (ma anche no)ora vieni caro M ti farò vedere qualcosa di SENSAZIONALE

*i 2 entrano in una misteriosa stanza mai vista, è molto grande e contiene un enorme marchingegno molto alto e piatto poggiato sul pavimento ,ancora il povero M non aveva capito di cosa si trattasse e allora lo chiede al Dottor Go*

M: Dottore a cosa servirebbe questo coso?

Dr Go: Ma come non si nota?

M: Emh no Dottore

Dr Go: Come no!? Comunque sarebbe un portale delle dimensioni ,ci permetterà di cambiare dimensione in un battibaleno

M: Ah però da quel che vedo è anche perfetto per riscaldarci i wrustel da quant'è caldo , qualche secondo e i suoi sandwitch saranno pronti!

Dr Go: MA CHE COSA STAI FACENDO! Dobbiamo partire ORA, SUBITO!

*in quel momento il Dottor Go schiaccio un enorme pulsante accanto a lui e il portale si avvio, i 2 ci entrarono e iniziò il loro viaggio in una nuova misteriosa dimensione*

M,Dr Go,Flip,Sal,: TIME TRAVEL ballfg (questa la capiranno in pochi)

Intanto nel Regno dei Funghi…

???: La casa è buia non vedo nessuno… è il momento!

*la misteriosa figura si aggira per la casa, sta aprendo il congelatore e prende…gelato? Al Cioccolato e Nocciola?

Mario: FINALMENTE SIETE MIEI,SOLO MIEI E NESSUNO POTRA FERMARMI

Luigi: Questo lo dici tu

*in quell’istante Luigi grazie alle sue manette (che non so dove le ha prese) ammanetta Mario *

Luigi: TU DEVI DIMAGRIRE! L’ha detto anche il Miya che devi dimagrire per il prossimo gioco mica vuoi farci rimpiazzare da qualche japponesata?

Mario: Ma io mi sono impegnato così tanto per questa dieta LO VOGLIO

Luigi: MA SE HAI INIZIATO STA MATTINA! Dai vieni facciamo una bella corsetta salutare per il regno!

*nello stesso momento invece M e Dr Go sono ancora in viaggio tranquilli*

M: Scusi Dottore ma quanto arriviamo sai sto iniziando a cantare: WHAT IS LOVE BABY DON’T HURT ME

Dr Go: Resisti ancora M siamo quasi arrivati!

Una grande luce compare davanti alla vista dei 2 nostri “amici” e questi si ritrovano davanti a un parco

M: Ma dove siamo? Ma guarda quanti bei Funghi! Dottore con questi li preparerò un ottimo piatto per la cena!

Toad 1: Ma da dove vengono quelli!

Toad 2: E io che ne so

Toad 3: ho paura mamma

Firo: PENI

M: Vieni tu sarai perfetto per la mia zuppa! *M si indirizza verso il primo Toad*

Toad 1: MA TUA MADRE (Flip: HEI MI HAI PLAGIATO)

M: Ma mia Madre è morta? Sì

Toad 1: Oh mi dispiace

Dr Go: Vieni M non parlare con questi esseri è tempo di agire

M: Bene dottore cosa facciamo?

Dr Go: Per questa volta possiamo benissimo rilassarci, ho creato questo nuovo Cyborg che ci permetterà di conquistare questo mondo Ecco a te il nuovo modello di Pollo-bot Storm 2000

Pollo-Bot: po-po-po

M: Ma che carino vieni qua

Dr Go: NON TOCCARLO PARE INNOCUO MA QUEL POLLOBOT E’ UNA VERA E PROPRIA MACCHINA DA GUERRA! Attacca Pollo-Bot Storm 2000! (i nomi lunghi fanno figo)

Pollo-Bot: Po-po-bersaglio: Firoshi po-po-prepararsi all’attacco

*il pollobot con occhi rossi fuoco va da Firoshi con lo scopo di ucciderlo*

Firoshi: Tu a me mi sconfigerai tra 1000 ani,Sono tropppo forte per te…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Pua Pua CHE MALE

*il pollobot trapassa di netto il povero Firoshi lasciando per terra a soffrire*

Utenti MC: MA NOI VOGLIAMO FIRO!FIRO NON PUO MORIRE! NO FIRO NO PARTY!VOGLIAMO FIRO!!!!!!!!!!!!!FLIP A QUANTO IL KAILLERA?VOGLIAMO FIRO!!!SI’ FIRO E’ L’ANIMA DEL RACCONTO!!!

Scrittore: Va bene! Va Bene in realtà firo non è morto ha solo avuto un problema alla pancia ma grazie a nonsoche lui VIVRA’ felice

Utenti MC: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Dr Go: Bravo pollobot! Sei stato in grado di compiere il tuo lavoro! Ora Vai ad attaccare il castello del Regno così potremo conquistare questo mondo!

Pollo-Bot Storm: po-po Conquistare Mondo po-po per far regnare Storm il pollo-bot po-po il mio regno di malvagi polli-bot conquisterà anche gli altri mondi po-po e chi non farà parte della mia specie verrà eliminato po-po

*In quel momento il malvagio pollo inizia a volare grazie a un Jet Pack pre installato nel suo…*

Firo: SEDERE!

*sì Sedere e arriva proprio nel castello*

Dr Go: Oh No il mio fedele cyborg mi ha tradito,questo mondo è spacciato!

Mario: Lo dici tu! Ho visto fanfic con cattivi peggiori! Dai Luigi andiamo a fermare questo coso!

Luigi: Ok Mario,ho fatto bene a portarmi questo fiore di fuoco e questa cappa!

Mario: Grazie Fratello *prende cappa e fiore di fuoco e Mario diventà SUPER UBER MARIO CAPPA INFUOCATAH*

Luigi: HEI E IO?

Mario: E TU VIENI A PIEDI, SEMPLICE

Dr Go: Noi non possiamo stare qui a far niente M dobbiamo fare qualcosa!

M: Bene dottore vado al castello dove è andato Storm?

Dr Go: No M perderesti ebbasta, ritorna nella nostra dimensione e vai a chiamare Kurochan! Io intanto farò una cosa utilissima per il bene comune…mangierò i tuoi sandwitch

M: Va bene dottore :sadfrog:

*intanto del castello*

Bowser: E' FINITA FINALMENTE SARAI MIA PRINCIPESSA PEACH!

Pollo-Bot Storm 2000: Hei questo è il mio turno vattene via dal racconto di Sal!

Bowser: TI VUOI MICA METTERE CONTRO DI ME!

Pollo-Bot Storm 2000: Sì *il pollo-bot lo prende con il becco e in un colpo lo lancia fuori*

Peach: Emh Emh è già da 2 ore che sei in questo castello ma non mi hai rapita!

Pollo-Bot Storm 2000: Perché ,lo devo fare?

Peach: Beh di solito lo fanno tutti...

Pollo-Bot Storm 2000: Va bene vieni in questa gabbia da brava principessina

Peach: Grazie :@@: ...MARIO AIUTO LIBERAMI PER FAVORE!!!

Mario: Eccomi principessa sono qui!

Luigi: Anche io *anf anf* sono arrivato *anf anf*

Pollo-Bot Storm 2000: Non potete fermarmi!

*Inizia una grande battaglia tra Mario e il Pollobot,questo che tra le ali possiedi mitragliatori e missili li spara al povero Mario che intanto li schiva invano tentando di trovare il punto debolo dell'avversario...ah vero Luigi invece sta filmando tutto per metterlo su YouTube*

MA in quel momento compare una GATTO molto arrabbiato e con una mitragliatrice in mano

Kurochan: ORA BASTA! LIBERATE IL REGNO DEI FUNGHI,LASCIATE STARE MARIO E LUIGI E FATE FARE IL LAVORO AL POVERO BOWSER!

Miyamoto: E io dovrei iniziare il nuovo gioco!

M: e tu tutte queste cose su questa dimensione come le sai?

Kurochan: Semplice i vecchietti mi hanno portato vecchi rottami ,come sempre, da sistemare e tra quelli c'erano parecchie console Nintendo!

Utenti MC: SCULONEDIMERD

*Kurochan prende un megamitragliatore distruggendo il castello in un battibaleno ma il pollo è ancora lì intatto ma...è stano*

Pollo-bot Storm 2000: po-po-poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...puf

M: Bene l'ho spento

Tutti: COME HAI FATTO?!

M: Semplice mentre Kurochan faceva casino ho levato le batterie del pollo-bot da dietro (Flip: DA DIETRO fermoye)

Mario: Bene ora io mi mangio il mio meritato gelato e tutto tornerà alla normalità!

Luigi : TE LO SCORDI VENITE MANET...Zenigata: Emh mi scusi ma quelle manette sono mie

Luigi: Emh sì mi scusi signore

Zenigata: Fa niente

Kurochan: Bene noi andiamo

Mario: Okciao!

Dr Go: Ma guarda qua in che mondo malato siamo a Capitare meglio tornare al nostro!

FINE :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo:

Peach: Hei e IO?
    Immagine
    Livello 4 - Pianta Piranha
    Sito web:http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340
    64
    SPOILER | Mostra
    L'uovo non sarà solo
    Quando era mezzanotte passata, io ero al letto a dormire.
    Ma quando non me ne accorgevo di niente perchè stavo dormendo, a un certo punto la finestra si aprì e io m'ero svegliato e così ed entrava dalla finestra in camera mia una luna di color giallo con gli occhietti.
    Forse è come il gioco di Super Mario World, che se mario prendeva la luna gialla, poteva avere 3 vite.
    E quindi, volevo 3 vite e così ho cominciato a prenderla e che cosa è successo?
    La luna gialla si era moltiplicata per 100 e così 3x100 fa 300 e avevo 301 vite.
    Il giorno successivo, sono andato dai miei amici:
    Io: ''Ehi ragazzi!''
    I miei amici: ''Ciao amico.''
    Io: ''Volete scommetere che la luna 3-up quella dove viene dal gioco di Super Mario World esiste?''
    Il mio amico: ''Davvero? Io non ci credo''
    Io: ''Facciamo così, Se la luna 3-up esiste veramente, dovete farmi salire al 1° posto in classifica o se non esiste be... potete farmi scendere dall'ultimo posto.''
    Il mio amico: ''Ok, ci stiamo. Facela vedere.''.
    Io: ''Eccola''.
    I miei amici: ''WOOOOOOOOOOOOOOW!!!, MA E' VERAMENTE LEI''.
    Io: ''Ok adesso dovete aggiornare la classifica e mettermi 1°.''
    Il mio amico: ''No''.
    Io: ''A si, se non lo fai allora mostrerò ai tuoi amici la foto che ti sei travestito da coniglietto con la cesta piena di uova.''
    Il mio amico: ''No ti prego non farlo, non voglio essere preso in giro a tutti quanti e va bene ti faccio mettere 1° in classifica.''
    Io: ''Proprio quello che pensavo.''
    Il mio amico: ''Ok, adesso sei il numero 1.''
    Io: ''Grazie amico, sei molto gentile e una cosa, ti posso regalare la luna 3-up''.
    Il mio amico: ''Davvero?''
    Io: ''Ma certo, per farti contento.''
    Il mio amico: ''Oh grazie amico mio, si vede che hai un cuore d'oro.''
    Io: ''Ho capito...''
    Io: ''Ok basta con questi abbracci.''
    Dopo, il mio migliore amico a messo la luna 3-up con l'uovo di cioccolato e così le persone guardavano la luna 3-up e hanno detto che esiste veramente la luna 3-up e così festeggiavanno la pasqua allegrivamente e c'ero anche io con loro e così il mio migliore amico a detto a tutte le persone:
    Il mio amico: ''Ascoltatemi gente, vi devo dire una cosa, la idea di trovare la luna 3-up era la sua.'' indicandomi con il dito sono venuto qui al microfono e ho risposto a tutti:
    Io: ''Spero che siate contenti per il regalo che vi abbiamo fatto a tutti voi, ovviamente sono stato io a trovare la luna 3-up e ve l'abbiamo presentata a tutti voi per festeggiare ancora di più la pasqua e se siete contenti che c'è anche la luna 3-up con il uovo ed esiste anche alzate la mano.''
    Così tutte le persone alzavano tutti la mano e così ho risposto:
    Io: ''Allora... BUONA PASQUA A TUTTI''.
    Tutte le persone erano contenti e festeggiavanno la pasqua.
    Nelle news hanno detto che l'uovo non sarà solo, ci sarà anche la luna 3-up e così la pasqua e diventata una Grande Pasqua.
    Fine.
    Scritto da Nacitendo
    Visto che non ho tempo di stare qui, vi lascio il mio link: http://forums.mfgg.net/viewtopic.php?f=13&t=13340

Immagine
    Se avete da dirmi qualcosa, mandatemi un messaggio privato o quotate il mio messaggio. :)

Tutte le Badge e i Premi che gli avevo ottenuti si trovano tutti in http://www.mariocastle.it/viewtopic.php ... 587#p24587.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    714
    SPOILER | Mostra
    La vera faccia di una guerra.
    Una guerra non è mai una cosa piacevole. L'ovvietà di una cosa simile è palese, chiunque può capirlo senza bisogno che glielo si spieghi.
    O almeno, così pensavo prima di analizzare a fondo questo regno, prima di girare per queste strade e ascoltare le voci dei miei concittadini, o di travestirmi ed ascoltare quelle dei nostri "nemici". I loro pensieri, i loro commenti, le loro azioni...Tutto ciò sta provando l'inutilità di questa guerra, che procede ormai fin da troppo tempo.
    Odio, rancore, tristezza, rabbia...tutti i classici sentimenti che una guerra è capace di sprigionare in una persona. Ma quando le persone in questione iniziano ad essere anche i bambini, tutto ciò diventa...non ho parole per definirlo. "Disgustoso" "Inaccettabile"...non spiegano nemmeno la metà di quel che provo a sentire un giovane Toad imprecare contro qualcuno che non ha mai nemmeno visto, qualcuno che alla fine farà lo stesso, giusto perchè sono uno contro l'altro in una guerra che non sembra mai finire o migliorare.

Molti si stupiscono che la principessa venga sempre rapita. Basterebbe che essi si fermassero un'attimo e riflettessero senza quei pregiudizi che gli coprono gli occhi, senza quell'orgoglio che gli offusca la mente. Invece no, si stupiscono se Bowser riesce senza problemi a farsi largo in mezzo a quel finto esercito che dà tanto orgoglio a Mastro Toad, sebbene si tratti di un gruppetto di Toad addestrati all'ultimo minuto e armati solamente di lance, che nemmeno scalfiscono la pelle coriacea del re dei Koopa. Si stupiscono che con due soli pugni lui riesca a distruggere quei muri, riparati alla meglio con materiali di fortuna, mentre i soldi che i nostri due...eroi...guadagnano con fatica e spendono giusto per avere armi e vestiti migliori. Perchè si, facciamo pagare agli unici che hanno una possibilità di vincere gli strumenti che li possono aiutare nella loro impresa, non cerchiamo di aiutarli a salvare la nostra principessa.
    Che poi, questi soldi, dove vanno? Semplice, vanno nelle tasche dei miei "colleghi" avvocati e politici, come sempre. E questo include anche Mastro Toad. Loro, con le case splendenti e resistenti e I toad, con quelle capanne create con pochi soldi ma pagate una fortuna.
    Tentarono anche di corrompere me, mostrandomi quanto avrei potuto guadagnare ogni giorno. E non mentirò, l'offerta era allettante, non tanto per la mia avarizia quanto per la necessità di averli. Anch'io ho una famiglia e mi piange il cuore quando mio figlio mi chiede di comprargli un giocattolo e io sono costretto a dirgli che non posso comprarglielo perchè già abbiamo pochi soldi per mangiare. Mi sento male ogni volta che mia moglie è costretta a lavare i panni a mano solo perchè non riesco a guadagnare abbastanza per permetterci una lavatrice. E questo loro lo sanno, perchè sono loro a dettare vita e morte su questo regno.
    La principessa? E' ancora troppo giovane e con la mente tra le nuvole, ma credo che se non avesse Mastro Toad sempre al suo fianco, potrebbe finalmente capire la verità e metter fine a tutto ciò. Ma ovviamente viene continuamente raggirata, facendogli credere che quel che il governo sta facendo sia per il bene del villaggio, che questa guerra sia necessaria.

Se non fosse per il fatto che siamo Toad, a quest'ora mi sarei già trasferito nel regno dei Koopa. Chiamatemi vigliacco, traditore o quel che volete, ma prima di farlo perlomeno vi prego di guardare con occhi privi di pregiudizio il loro regno, il quale ci disgusta solo perchè è in un luogo buio e pieno di lava.
    Innanzitutto, il loro governo consiste in Bowser, che spesso per pigrizia passa tutto nelle mani del suo Magikoopa di fiducia, di cui adesso mi sfugge il nome. Può sembrare peggio del nostro, ma non hanno mai conosciuto quel magikoopa. Non solo si prende cura degli affari di stato con i suoi colleghi, ma si preoccupa sia di tenere Bowser tranquillo, sia di mantenere la vita dei Koopa ad un livello accettabile. Scuole, lavoro, scienza...sono solo alcuni dei campi in cui lui investe i soldi derivati dalle tasse per garantire il benessere e la protezione del loro regno. Sono perfino stati capaci di creare navi spaziali, mentre noi Toad ci stupiamo ancora quando vediamo una delle invenzioni del professor Strambic, il quale la pensa come me, ma cerca comunque di aiutare il popolo con le sue invenzioni un po' bizzarre, ma utili.

Alla fine, il rapire la principessa non è altro che un bambinesco bisogno di Bowser, trasformato in un affronto contro il regno dei funghi e ingigantito dal governo, il quale è solo contento di lucrare sopra le morti e i sacrifici dei Koopa e dei Toad.
    Seduti sopra il loro trono di ossa e teschi, ridono al nostro patetico tentativo di sopravvivere contro tutte queste avversità.
    E non c'è modo di fermarli. Il cervello dei miei concittadini è stato riempito di sciocchezze, bugie e menzogne troppo a lungo per riuscire a fargli capire la verità senza che qualcosa di realmente importante non li risvegli dal loro stato di torpore mentale.

Qualcosa di importante. E' questo che mi ha spinto a viaggiare, ad abbandonare la mia famiglia e il mio lavoro, diretto verso quel regno che ci odia tanto. Perchè, anche se un giorno mai una delle due fazioni vincesse, le divergenze non si appianerebbero mai. La fazione vincente si limiterebbe solamente a distruggere quella perdente, umiliandola il più possibile. E non stiamo parlando di semplici furti o di fango tirato sulle porte di casa. Stiamo parlando di come una delle fazioni commetterebbe brutali genocidi per una semplice collana di gioielli, o come le donne di una delle due fazioni potrebbero venire....

Non ho tempo da perdere. Sono ormai passati giorni, ed ho paura che il consiglio abbia scoperto la motivazione del mio viaggio. Ringrazio la mia previdenza, la quale mi ha portato a nascondere la mia famiglia dal professor Strambic. Il consiglio potrà anche andare in casa sua, ma data la sua amicizia con Mario e Luigi, non potranno mai perquisirgli la casa o minacciarlo senza farsi scoprire. Disporre del mio corpo senza vita, invece, sarebbe fin troppo facile. Per questo devo arrivare nel regno dei Koopa il prima possibile e parlare con quel Magikoopa.
    E' una vaga, minuscola possibilità, ma forse riuscir a parlare con lui potrà cambiar le cose nel mio regno. Ho la chance di permettere una vita migliore ai miei concittadini, non posso sprecarla.
    Potrebbero imprigionarmi, torturarmi, usarmi come meglio credono, ma devo tentare.

I mezzi di trasporto delle unità speciali Toad, segrete e controllate dal governo, sono più veloci di quanto mi aspettassi. In pochi giorni mi hanno raggiunto, circondato e ferito gravemente. Fortunatamente non hanno controllato se ero ancora vivo o meno, o preso il mio diario. Mancano pochi giorni di cammino e presto arriverò nelle lande dei Koopa. La ferita è grave, ma mi ero premunito. La polvere di fungo che presi prima di partire terrà buono il dolore e l'emorragia, permettendomi di arrivare lo stesso a destinazione.

...Questa sarà la mia ultima pagina. Ho sottovalutato la gravità della ferita e la distanza che ci separava dal loro regno. Per quanto io possa impegnarmi, dubito che arriverò a destinazione.
    Il viaggio che avrebbe potuto salvare il regno dei funghi da un'era buia finirà tra un'oretta o poco più, quando le mie gambe cederanno e il mio corpo collasserà al suolo, privo di vita.
    Mi dispiace. Toadonia, Toatteo, ho fallito. Ho provato con tutte le mie forze per voi, per il regno, ma ho fallito. Se mai avrete modo di leggere questo diario, se mai riuscirete a perdonare questo folle che voleva mettersi contro un potere più forte di lui, sappiate che vi ho sempre amato con tutto il cuore. Cercate di perdonare questo folle che ora vi ha abbandonato, cercate di proseguire con la vostra vita.

"...E questo è quanto, Mio signore."
    Un piccolo tunf, provocato dalla chiusura del diario di un Toad nelle mani di un Koopa, di pattuglia nelle lande subito al di fuori del regno dei Koopa. A guardarlo, stravaccato sul trono, il grande imperatore, Re Bowser. Al suo fianco, Kamek, fluttuante sulla sua scopa.
    "..." Rimane in silenzio il grande re. I suoi occhi, come sempre, appaiono annoiati, come se la cosa non lo riguardasse. Eppure, dentro di se, qualcosa lo turba. Un Toad, un abitante del regno nemico, che contava così tanto su di lui? Era solo un folle, stupido cittadino. Lui, il re dei Koopa, aiutare il regno che per tanti anni lo aveva odiato? Ah! Come poteva credere che il suo sacrificio sarebbe bastato per una cosa simile? ...Eppure, ci aveva provato. Aveva lasciato tutto, giusto per chiedere aiuto al loro nemico più grande, ignorando ogni difficoltà. Voleva venire a parlare, non a combattere.

Kamek si volta verso il suo imperatore, negli occhi una domanda implicita. "Che fare?". Di risposta, Bowser si alza, puntando verso due dei suoi più abili combattenti. "Hammer Brothers, andate nel regno dei funghi. Portatemi Mario e Luigi. Dobbiamo parlare."
    Il volto dei due non nasconde la sorpresa, ma non fanno commenti. Stanno sull'attenti, annuendo e correndo fuori dal castello, eseguendo gli ordini, mentre lo sguardo del re ricade nuovamente sul Koopa che teneva quel diario.
    "Trova il corpo del Toad. Portalo al nostro cimitero e seppelliscilo con tutti gli onori del caso. Il diario dallo a Kamek. E dì alla servitù di preparare la sala delle riunioni nel miglior modo possibile."

La voce di Bowser è seria come non lo era mai stata. Il grande, infantile Bowser stava dimostrando perchè, oltre all'aver una grande forza, era stato eletto come Re dei Koopa. Kamek lo fissa, un misto tra l'orgoglio di veder colui che aveva cresciuto fino a quel momento comportarsi così e tra la tristezza che quel racconto gli aveva provocato.

'
    Quel che accadde nella sala riunioni nessuno potè mai dirlo con certezza. Bowser si limitò a far leggere quel diario ai due fratelli? Li minacciò? Oppure, assieme, capirono che la guerra che stavano combattendo per anni non era altro che un enorme sbaglio?
    Nessuno può dirlo. Ma tutti possono raccontare come i tre, assieme, camminarono verso il regno dei funghi. Come quei tre, fianco a fianco, entrarono nel castello e esiliarono tutto il consiglio, Mastro Toad compreso, con il consenso della principessa, profondamente delusa di se stessa per aver creduto alle parole di quel governo. E come i fratelli Mario, Bowser e Peach quel giorno si strinsero la mano, stipulando finalmente quella pace che ormai entrambe le fazioni non si ricordavano più.

Bowser, da quel giorno, non tentò più di rapire la principessa. Certo, qualche litigio con i fratelli Mario ci fù sempre, ma spesso si risolveva in una scazzottata e di una visita al bar più vicino, per ridere e commentare le proprie mosse a vicenda. La principessa, ora molto più partecipe alle decisioni del governo, riuscì dopo alcuni anni a risanare tutti i problemi del regno dei funghi, aiutata dal professor Strambic e da un nuovo, fidato governo. Ed infine, sebbene ci volle un po', finalmente Koopa e Toad impararono a vivere assieme, aiutandosi a vicenda.
    Vi fu solo un'ultimo spreco di soldi, il quale fu accettato da tutta la popolazione di entrambi i regni.

Al centro della strada tra il regno dei funghi e quello dei Koopa, fu eretta una statua per quel Toad, il quale lo raffigurava con i suoi classici occhiali e il suo libro delle leggi sotto mano. Sulla base, una scritta.

- Solo quando gli esseri viventi impareranno ad accettarsi per quel che sono e non per quel che sembrano, quando tutti quanti collaboreranno assieme per un futuro migliore...solo allora, il mondo potrà conoscere la pace. -
    In memoria di Toadocato.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sicuramente non vincerò contro Kid, ma almeno ho voluto provarci.

Doctor Mario
    SPOILER | Mostra
    Daisy: Quando ero ancora una bambina avevo un amico immaginario, si chiamava Il Dottore M, ma preferiva essere chiamato Il Dottore, veniva da un altro pianeta, come mezzo di viaggio usava un tubo di colore verde, lo chiamava TARDIS (Tubo And Relative Dimensions In Space). Ora dopo alcuni anni lui è tornato e insieme siamo partiti per un viaggio attraverso lo spazio e il tempo io, Il Dottore e mio marito, Luigi.

Giorno XX, Anno XXXX

Dottore: Ben svegliati! Avete dormito bene? Sì, lo ammetto è stato un viaggio faticoso, colpa delle varie tempeste temporali...
    Dottore: Dove volete voi!
    Daisy: Cosa? Stai dicendo che possiamo andare dove vogliamo?
    Dottore: Certamente Daisyna cara, ditemi dove e quando volete andare e vi ci porterò senza problemi. Chessò, Hawaii? Feste di Natale? Il vostro compleanno? Su, su, avete ampia scelta, tranne il ventitreesimo secolo, ve lo sconsiglio, la Tempo-polizia potrebbe fermarci.
    Daisy: Uhm, vada per le Hawaii, Luigi tu che dici?
    Luigi: Perchè no, una bella vacanza gratis non ce la vieta nessuno.
    Dottore: Beeneee! Allora andiamo, ho sempre voluto provare a fare Surf sul ghiaccio!
    Luigi: Sul ghiaccio?
    Dottore: Certo, nel 2240 è così dopo che il Polo Sud fu spostato negli stati Hawaiiani.
    Daisy: Ehm, noi intendevamo per il nostro tempo a dirla tutta...
    Dottore: Capisco, ma non vi conviene, dopotutto in quel periodo cominceranno a nascere le cavallette mutanti mangia cervelli, siete sicuri?
    Luigi: ...
    Daisy: ... Quando si parte per il 2240 quindi?
    Dottore: Bene! Si parte, allacciatevi le cinture gente, e mi raccomando prendete le tavole da Surf!
    *partono strani rumori*
    Daisy: C-Che cos'è?!
    Luigi: Era meglio andare nel nostro tempo, lo sapevo...
    Dottore: Niente paura, è solo qualche ratto volante.
    Dottore: ...o forse no... oh diamine...
    *Il TARDIS finisce in una spiaggia*
    Daisy: Dove siamo? Dottore?
    Dottore: Uuh, dovremmo essere nel 2240 nelle Hawaii...
    Luigi: Scusate se vi disturbo ma... COSA SONO QUEI COSI VIOLA A FORMA DI FUNGO!?!?!
    Shroob 1: Voi non siete di questo mondo.
    Dottore: Tu sei di qui? Non mi pare, noi siamo solo in vacanza, tutto qua.
    Shroob 1: ...voi siete contro gli Shroob, io vi devo STERMINARE! STERMINARE! STERMINARE! *parte loop infinito*
    Dottore: Sono armato, non preoccupatevi maledetti funghi viola.
    Luigi: Sei sicuro di quel che fai?
    Dottore: Oh sì, certo, sono oltre 1000 anni che lo faccio oltre sistemare le condutture del TARDIS e del cesso della Regina Elisabetta, ho pure sistemato e ideato le condutture Romane, sai?
    Luigi: ...non volevo sentire la storia della tua vita, ma ok
    Daisy: Hey voi, invece di blaterale quel "coso" ci vuole sterminare!
    Dottore: Hey amico, sono armato non preoccuparti. *esce fuori stura lavandini sonico*
    Shroob 1: STERMINARE! STERMINARE! STERMINARE! STERMINARE!!!!!
    Dottore: Ok, e io ti stermino! *tira lo stura lavandini sonico sullo Shroob mettendolo K.O.*
    Shroob 1: STERMINARE! STERM-m-i-n-a-r-eeeeeeeee .... ....
    Luigi: E' morto?
    Dottore: No, è solo in uno stato di trance, resterà così per 3 giorni minimo.
    Daisy: E ora? Io direi di tornarcene a casa, e subito, questo posto non mi convince per NULLA.
    Dottore: Ok, ok, non preoccuparti Rosellina torneremo nel vostro tempo, non temer-che...
    Dottore: Perchè il Tardis non funziona più?
    Luigi: Se non lo sai tu.
    Daisy: Ci mancava pure questa! Poi cosa? Un incrocio fra un bue e una tartaruga sputafuoco?
    Dottore: Ha ha, bella questa ma non siamo mica in Super Mario Bros.!
    Daisy: Mah, che facciamo allora?
    Dottore: Facciamo un giro in centro, magari capiremo meglio la situazione mentre il TARDIS si sistema da solo.
    Luigi: Da solo?
    Dottore: Oh sì, il TARDIS dispone di un sistema interno che provvede a curarlo subito e da ogni problema, solo che...
    ...
    ci mette qualche giorno, massimo due.
    Daisy: Oh benissimo! Beh, andiamo allora.
    *qualche minuto dopo*
    Daisy: Infatti, sembra una foresta, ma sembra pure una pura illusione... ma che...
    Dottore: uh oh, eppure me la ricordavo diversa nell'estate del 1938...
    Dottore: Meh, lasciamo stare e continuiamo, se non ricordo male qui viveva un mio caro amico, ci offrirà vitto, alloggio e una pizza gratis
    Luigi: mmmm pizza....
    *all'improvviso appaiono dei martelkoopa di acciaio*
    Martelkoopa1: H3Y V01, D0V3 P3N54T3 D1 4ND4R3
    Martelkoopa2: N0N D0V3T3 FUGG1R3 D4 RE K00P4.
    Daisy: Re chi? E chi sarebbe? Un sinonimo di zio cupa?
    Dottore: Il vecchio Koopa eh? Ma non era morto nella guerra dei signori dei rubinetti?
    Martelkoopa1: 3R4, M4 N01 L0 4BB14M0 S4LV4T0 GR4Z13 4 5TR4MB1C
    Luigi: Ma come, in quest'epoca dovrebbe essere morto!
    Dottore: Luigi, forse non sai che Strambic per evitare di morire ha deciso di crearsi un corpo meccanico e di condividere con altrettanti cyborg creati sfruttando i soldati di Re Bowser, era un nostro alleato prima, però, dopo che ha creato quel corpo meccanico ha deciso di dominare il mondo. Odiava che il mondo fosse governato da un inetta che si fa rapire ogni sabato e da una tartaruga che si faceva battere da ogni nuovo nemico.
    Daisy: Ma è orribile, come ha potuto? Non poteva scriversi le sue idee su qualche libro o computer?
    Dottore: Poteva, ma non voleva.
    Diceva che poteva fare ancora tanto per il mondo, pensa, dal Game Boy Horror è passato al Cancro 3D!
    Martelkoopa2: . . .V0GL14M0 C0N71NU4R3?
    Martelkoopa1: CYB3RK00PA, 4774CC473L1!!!
    Dottore: Diamine! Neppure lo stura lavandini sonico riesce a fermarli, non ho abbastanza energia!
    Luigi: Non ci resta che scappare, questi qua ci fanno fuori con quei martelli elettrici!
    Dottore: Hai ragione Luigi, ma non la passeranno liscia, non lo faranno.
    *Il team scappa in cerca di riparo*
    Cyberkoopas: UCC1D3R3 CH1 S1 0PP0N3! UCC1D3R3 CH1 S1 0PP0N3!
    Daisy: Rifugiamoci in quella casa, con il tuo stura lavandini sonico dovresti riuscire ad otturare la porta!
    Dottore: Hai ragione! Forza gente entriamo là dentro prima che sia troppo tardi
    *I tre riescono ad entrare nella casa e ad otturarla, riuscendo così a fermare i CyberKoopa*
    Luigi: brr, che posto buio e tetro...
    Daisy: Che ti aspettavi? Il Ristorante?
    Luigi: ...sì.
    Daisy: ...
    Dottore: Lasciamo stare i ristoranti, l'importante è ora che i cyberkoopa se ne vadano. Intanto vediamo se c'è qualche cosa da mangiare.
    Luigi: E se fossero scaduti?
    Dottore: In questo secolo non esiste cibo scaduto mio caro, sono riusciti a non far perdere il cibo.
    ???: Hii hi hiii BOOOOOO
    Luigi: AAAAAAAAAAAAAAH COS'ERA QUELLO!?!?!?
    Daisy: Cosa?
    Luigi: MA COME NON HAI SENTITO QUELLA RISATA E L'URLO?
    Daisy: Meno birra la sera Luigi.
    ???: HII HI HIIII BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Daisy: AAAAAAAAAAH!!! CHE DIAMINE!?!?
    Luigi: Meno birra la sera.
    Daisy: Avevi ragione, non eri mezzo ubriaco, Dottore?
    Dottore: Uhm, là ci metterei un rubinetto di limonata...
    Daisy: DOTTORE!
    Dottore: AAAH! COSA VUOI
    Daisy: Ci sono qua delle strane risate, non è meglio che ce ne andiamo da qui?
    Dottore: No, anzi, vedremo cosa causa quelle risate così rideremo pure noi con loro.
    Luigi: Hey, guardate, cos'è quello? Non assomiglia ad un Boo?
    Daisy: Sì, ma ha delle ali e dei capelli...
    Dottore: Quello non è un Boo, è l'Angelo Teresa.
    Sono simili ai Boo, ma se provi a guardarli loro chiuderanno gli occhi, e quando ti giri ti inseguiranno finchè non ti uccideranno.
    Luigi: Non fanno lo stesso i Boo?
    Dottore: Loro non ti strozzano alla gola e ti bloccano per sempre, e oltretutto attaccano in massa.
    Ricordatevi sempre in caso li vedete di NON girarvi mai, e sopratutto NON SBATTETE CIGLIO, FATELO E SARETE MORTI.
    Daisy: ...in questo universo c'è qualche assicurazione sanitaria almeno?
    Dottore: no, o vivi o muori!
    Luigi: oh bene...
    *improvvisamente la luce comincia a sparire e tutta la stanza diventa buia*
    Dottore: Ragazzi tutto ok? State vicino a me, in questo momento quei maledetti potrebbero approfittarne, quindi giratevi per evitare la morte! E NON sbattete ciglio.
    ???: HI HI HI HI HI HI HI BENE BENE, PENSAVATE DI ENTRARE IN CASA NOSTRA SENZA PERMESSO?
    Dottore: Ma avevamo la limonata con noi!
    ???: Era senza zucchero, e noi la vogliamo zuccherata.
    Dottore: La potevo andare a comprare!
    ???: BASTA! VI CONSIGLIO DI ANDARVENE O FINIRA' MOLTO MALE! HE HE HE HE
    Luigi: Beh, riaccendete le luci e ce ne andiamo...
    ???: E che gusto ci sarebbe? Spostiamo la porta, vi portiamo ad una morte al buio, non è più bello così?
    Daisy: Dottore che facciamo?
    Dottore: ...in questi casi bisogna agire in una sola maniera seppur drastica.
    *prende stura lavandini sonico*
    *va alla cieca*
    *tira lo stura lavandini sonico in un punto della casa*
    ???: E ORA?
    ???: HEY, PERCHE' LA LUCE E' TORNATA...
    Dottore: Forse non sai che la mia arma è capace di riporterà la luce anche nei posti più otturati.
    *si apre la porta*
    Luigi: Mah, ok, ma andiamocene.
    *I tre camminano per poi però cadere in una botola nascosta*
    ???: Bene bene, pensavate di farla franca?
    Daisy: Basta con le solite battute squallide da telefilm anni 90 per favore.
    ???: Ma come diamine ti permett-
    ???: Tsk, tanto non indovinerete mai chi sono
    *appare una luce su di lui*
    Dottore: Pensavo che avessi sentito che ho una torcia nel mio sturalavandini sonico, oh.
    Dottore: Ah, ciao Strambic o dovrei chiamarti signor Lumic?
    Strambic: Tu... non ti permettere...
    Dottore: So già dei problemi che hai causato in questo posto, ma non avrei mai pensato di trovarti qui.
    Strambic: Beh, sai, il mondo è piccolo e... nelle mie mani.
    Luigi: Professore! Perchè tutto questo?
    Dottore: Luigi, non è lo Strambic della vostra dimensione, attenti.
    Strambic: Sai, Dottore... saresti ottimo come Cyber Umano, anzi, come Cyber Signore del Tempo.
    Daisy: Nomi più corti no, eh?
    Strambic: STA ZITTA.
    Daisy: Hai paura di prendertela con una donna?
    Strambic: Grr... CYBERKOOPA PRENDETELI
    CyberKoopa1: 7U V3N1R3 C0N N01, 0R4
    CyberKoopa2: SU8170
    Luigi: Fermatevi voi, non vi permetterò di torcerle nemmeno un capell-
    Cyberkoopa3: TU V3N1R3 C0N N01, 0R4.
    Luigi: AAAAHH
    Dottore: ...
    Strambic: Offri la tua vita, per salvare loro due, che ne dici?
    Dottore: Stupida domanda, facendolo io crepo, li ammazzo e poi loro non sanno usare il TARDIS, sei proprio un genio oh.
    Strambic: Lurido figlio di....
    Dottore: Bof, passiamo ai fatti che mi annoio eh eh
    ...
    Dottore: WIBBLEY
    Dottore: WOBBLEY
    Strambic: WHAT
    Dottore: TIMEY
    Strambic: THE
    Dottore: WIMEY
    Dottore: STUFF
    *Sal e Recar: ballfg*
    Strambic: FFFFUUUUUC---
    *si apre una voragine dal muro*
    Strambic: PAZZO, LA PANDORICA CI DISTRUGGERA' TUTTI!
    NON SEI PRONTO A RISCHIARE DI NUOVO LA MORTE?
    Dottore: Oh no, prima ero in bianco e nero su gameboy, poi a colori su NES per tre volte, infine su SNES con la mia quinta incarnazione, su N64 con la sesta incarnazione, su GC con la settima, su GBA con l'ottava, su DS con la nona, su Wii con la decima e ora su 3DS con l'undicesima!
    Strambic: Aspetta mi stai dicendo che già sai che sarai su Wii U?
    ???: SPOILER
    Dottore: E ora beccati questo
    Il Dottore salta ed esegue un attacco con il suo stura lavandini sonico su Strambic facendolo finire nella pandorica
    Strambic: ME LA PAGHERAIIIIIIIIIII

I Cyberkoopa si disattivano subito la morte del loro padrone, ciò forse vuole indicare che era lui la loro fonte di vita
    Daisy e Luigi: Dottore! Ci hai salvato!
    Dottore: Nulla di che, un mio amico lo fa ogni settimana con una principessa.
    Luigi: Ehm, scusate ma quella? *Indica Pandorica*
    Dottore: Ah, sì, chiudiamol-
    La Pandorica si chiude, ma facendo uscire un guscio gigantesco
    ???: Uh?
    ???: Oh, tu...
    Skelobowser: TUUUUUUUUUUUUUUU, MARIO!
    Dottore: ...Bowser? Ma che è una riunione familiare oggi?
    Skelobowser: TU MI HAI RINCHIUSO LI', MA ORA TI FARO' TORNARE LA'
    Il Koopa inizia ad inseguire il dottore
    Dottore: Io, sono il Dottore, perciò è meglio che non mi attacchi, ma che cominci a scappare.
    Skelobowser: TU? AHAHAHA
    Skelobowser: Che-
    Skelobowser: POSA LA MIA CODA
    Dottore: So Long, Master Bowser!

Dopo poco nel Tardis

Luigi: E' stato fantastico, cyberkoopa, angeli piangenti, strambic pazzi, e pure Bowser! Chi l'avrebbe mai detto?
    Daisy: Sì, ok, però ora è meglio una vacanza. Non ne posso più di questo posto.
    Dottore: Avete mai pensato che tutto questo sia solo un sogno almeno?
    Luigi: Un sogno?
    Dottore: Luigi, svegliati.
    Luigi: Ma che-
    Mario: Luigi?
    Luigi: Ma tu non eri il Dottore? Dove siamo? Siamo alle Hawaii? E dov'è Daisy?
    Mario: Eh? Che diamine stai dicendo!
    Mario: Troppa TV ti fa male, vai a dormire, vah.
    Luigi: Mah, ok... notte fratellone.
    Mario: Uhm, e questa cos'è? Boh, me la tengo io *posa stura lavandini sonico*
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    Titolo: InseriscinomefigoperunafanfictraKurochaneMario
    SPOILER | Mostra
    Giorno: 30 Mese: Aprile

E’ un’umida giornata di Aprile, il cielo e scuro ,tutto e tranquillo blablablabla tranne che in una discarica sta succedendo il più inaspettato degli avvenimenti…

???: Bene la mia nuovissima creazione è quasi pronta e grazie ad essa potrò finalmente conquistare il mondo AHAHAHAHAH, Dai vieni mio servitore e compagno finalmente il nostro sogno si realizzerà e finalmente io il grande ??? potrà conquistare non un mondo ma ben DUE AHAHAHAH

M: Oh Salve Dottor Go! ho quasi finito un delizioso Spuntino per Lei!

Dottor Go: Ma perché hai rivelato il mio nome! Serviva per creare suspance!!!

M: Mi scusi dottore ma è l’abitudine

Dottor Go: Fa nulla tanto i lettori avevano già capito dall’inizio (ma anche no)ora vieni caro M ti farò vedere qualcosa di SENSAZIONALE

*i 2 entrano in una misteriosa stanza mai vista, è molto grande e contiene un enorme marchingegno molto alto e piatto poggiato sul pavimento ,ancora il povero M non aveva capito di cosa si trattasse e allora lo chiede al Dottor Go*

M: Dottore a cosa servirebbe questo coso?

Dr Go: Ma come non si nota?

M: Emh no Dottore

Dr Go: Come no!? Comunque sarebbe un portale delle dimensioni ,ci permetterà di cambiare dimensione in un battibaleno

M: Ah però da quel che vedo è anche perfetto per riscaldarci i wrustel da quant'è caldo , qualche secondo e i suoi sandwitch saranno pronti!

Dr Go: MA CHE COSA STAI FACENDO! Dobbiamo partire ORA, SUBITO!

*in quel momento il Dottor Go schiaccio un enorme pulsante accanto a lui e il portale si avvio, i 2 ci entrarono e iniziò il loro viaggio in una nuova misteriosa dimensione*

M,Dr Go,Flip,Sal,: TIME TRAVEL ballfg (questa la capiranno in pochi)

Intanto nel Regno dei Funghi…

???: La casa è buia non vedo nessuno… è il momento!

*la misteriosa figura si aggira per la casa, sta aprendo il congelatore e prende…gelato? Al Cioccolato e Nocciola?

Mario: FINALMENTE SIETE MIEI,SOLO MIEI E NESSUNO POTRA FERMARMI

Luigi: Questo lo dici tu

*in quell’istante Luigi grazie alle sue manette (che non so dove le ha prese) ammanetta Mario *

Luigi: TU DEVI DIMAGRIRE! L’ha detto anche il Miya che devi dimagrire per il prossimo gioco mica vuoi farci rimpiazzare da qualche japponesata?

Mario: Ma io mi sono impegnato così tanto per questa dieta LO VOGLIO

Luigi: MA SE HAI INIZIATO STA MATTINA! Dai vieni facciamo una bella corsetta salutare per il regno!

*nello stesso momento invece M e Dr Go sono ancora in viaggio tranquilli*

M: Scusi Dottore ma quanto arriviamo sai sto iniziando a cantare: WHAT IS LOVE BABY DON’T HURT ME

Dr Go: Resisti ancora M siamo quasi arrivati!

Una grande luce compare davanti alla vista dei 2 nostri “amici” e questi si ritrovano davanti a un parco

M: Ma dove siamo? Ma guarda quanti bei Funghi! Dottore con questi li preparerò un ottimo piatto per la cena!

Toad 1: Ma da dove vengono quelli!

Toad 2: E io che ne so

Toad 3: ho paura mamma

Firo: PENI

M: Vieni tu sarai perfetto per la mia zuppa! *M si indirizza verso il primo Toad*

Toad 1: MA TUA MADRE (Flip: HEI MI HAI PLAGIATO)

M: Ma mia Madre è morta? Sì

Toad 1: Oh mi dispiace

Dr Go: Vieni M non parlare con questi esseri è tempo di agire

M: Bene dottore cosa facciamo?

Dr Go: Per questa volta possiamo benissimo rilassarci, ho creato questo nuovo Cyborg che ci permetterà di conquistare questo mondo Ecco a te il nuovo modello di Pollo-bot Storm 2000

Pollo-Bot: po-po-po

M: Ma che carino vieni qua

Dr Go: NON TOCCARLO PARE INNOCUO MA QUEL POLLOBOT E’ UNA VERA E PROPRIA MACCHINA DA GUERRA! Attacca Pollo-Bot Storm 2000! (i nomi lunghi fanno figo)

Pollo-Bot: Po-po-bersaglio: Firoshi po-po-prepararsi all’attacco

*il pollobot con occhi rossi fuoco va da Firoshi con lo scopo di ucciderlo*

Firoshi: Tu a me mi sconfigerai tra 1000 ani,Sono tropppo forte per te…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Pua Pua CHE MALE

*il pollobot trapassa di netto il povero Firoshi lasciando per terra a soffrire*

Utenti MC: MA NOI VOGLIAMO FIRO!FIRO NON PUO MORIRE! NO FIRO NO PARTY!VOGLIAMO FIRO!!!!!!!!!!!!!FLIP A QUANTO IL KAILLERA?VOGLIAMO FIRO!!!SI’ FIRO E’ L’ANIMA DEL RACCONTO!!!

Scrittore: Va bene! Va Bene in realtà firo non è morto ha solo avuto un problema alla pancia ma grazie a nonsoche lui VIVRA’ felice

Utenti MC: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Dr Go: Bravo pollobot! Sei stato in grado di compiere il tuo lavoro! Ora Vai ad attaccare il castello del Regno così potremo conquistare questo mondo!

Pollo-Bot Storm: po-po Conquistare Mondo po-po per far regnare Storm il pollo-bot po-po il mio regno di malvagi polli-bot conquisterà anche gli altri mondi po-po e chi non farà parte della mia specie verrà eliminato po-po

*In quel momento il malvagio pollo inizia a volare grazie a un Jet Pack pre installato nel suo…*

Firo: SEDERE!

*sì Sedere e arriva proprio nel castello*

Dr Go: Oh No il mio fedele cyborg mi ha tradito,questo mondo è spacciato!

Mario: Lo dici tu! Ho visto fanfic con cattivi peggiori! Dai Luigi andiamo a fermare questo coso!

Luigi: Ok Mario,ho fatto bene a portarmi questo fiore di fuoco e questa cappa!

Mario: Grazie Fratello *prende cappa e fiore di fuoco e Mario diventà SUPER UBER MARIO CAPPA INFUOCATAH*

Luigi: HEI E IO?

Mario: E TU VIENI A PIEDI, SEMPLICE

Dr Go: Noi non possiamo stare qui a far niente M dobbiamo fare qualcosa!

M: Bene dottore vado al castello dove è andato Storm?

Dr Go: No M perderesti ebbasta, ritorna nella nostra dimensione e vai a chiamare Kurochan! Io intanto farò una cosa utilissima per il bene comune…mangierò i tuoi sandwitch

M: Va bene dottore :sadfrog:

*intanto del castello*

Bowser: E' FINITA FINALMENTE SARAI MIA PRINCIPESSA PEACH!

Pollo-Bot Storm 2000: Hei questo è il mio turno vattene via dal racconto di Sal!

Bowser: TI VUOI MICA METTERE CONTRO DI ME!

Pollo-Bot Storm 2000: Sì *il pollo-bot lo prende con il becco e in un colpo lo lancia fuori*

Peach: Emh Emh è già da 2 ore che sei in questo castello ma non mi hai rapita!

Pollo-Bot Storm 2000: Perché ,lo devo fare?

Peach: Beh di solito lo fanno tutti...

Pollo-Bot Storm 2000: Va bene vieni in questa gabbia da brava principessina

Peach: Grazie :@@: ...MARIO AIUTO LIBERAMI PER FAVORE!!!

Mario: Eccomi principessa sono qui!

Luigi: Anche io *anf anf* sono arrivato *anf anf*

Pollo-Bot Storm 2000: Non potete fermarmi!

*Inizia una grande battaglia tra Mario e il Pollobot,questo che tra le ali possiedi mitragliatori e missili li spara al povero Mario che intanto li schiva invano tentando di trovare il punto debolo dell'avversario...ah vero Luigi invece sta filmando tutto per metterlo su YouTube*

MA in quel momento compare una GATTO molto arrabbiato e con una mitragliatrice in mano

Kurochan: ORA BASTA! LIBERATE IL REGNO DEI FUNGHI,LASCIATE STARE MARIO E LUIGI E FATE FARE IL LAVORO AL POVERO BOWSER!

Miyamoto: E io dovrei iniziare il nuovo gioco!

M: e tu tutte queste cose su questa dimensione come le sai?

Kurochan: Semplice i vecchietti mi hanno portato vecchi rottami ,come sempre, da sistemare e tra quelli c'erano parecchie console Nintendo!

Utenti MC: SCULONEDIMERD

*Kurochan prende un megamitragliatore distruggendo il castello in un battibaleno ma il pollo è ancora lì intatto ma...è stano*

Pollo-bot Storm 2000: po-po-poooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...puf

M: Bene l'ho spento

Tutti: COME HAI FATTO?!

M: Semplice mentre Kurochan faceva casino ho levato le batterie del pollo-bot da dietro (Flip: DA DIETRO fermoye)

Mario: Bene ora io mi mangio il mio meritato gelato e tutto tornerà alla normalità!

Luigi : TE LO SCORDI VENITE MANET...Zenigata: Emh mi scusi ma quelle manette sono mie

Luigi: Emh sì mi scusi signore

Zenigata: Fa niente

Kurochan: Bene noi andiamo

Mario: Okciao!

Dr Go: Ma guarda qua in che mondo malato siamo a Capitare meglio tornare al nostro!

FINE :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo: :pollo:

Peach: Hei e IO?
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore