15
E' da un po' di giorni che il gamepad mi dura un oretta e poi si scarica.Perché?
Probabilmente é la batteria, sei solito a lasciarlo caricare per tempi lunghissimi (es. tutta la notte)? Fai mezze cariche (si scarica, lo attacchi per un po', lo stacchi, si scarica, lo attacchi, lo attacchi anche se é carico...)?
Soluzione, compra la batteria ufficiale di Nintendo nuova che ti dura anche di piú.
Soluzione, compra la batteria ufficiale di Nintendo nuova che ti dura anche di piú.
Ultima modifica di minoz il 9 febbraio 2016, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Temo sia normale. Il mio è sempre più corto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Attenzione anche a lasciarlo troppo tempo attaccato: si corre il rischio di sovraccarico che porta allo stesso risultatominoz ha scritto:Probabilmente é la batteria, sei solito a lasciarlo caricare per tempi lunghissimi (es. tutta la notte)? Fai mezze cariche (si scarica, lo attacchi per un po', lo stacchi, si scarica, lo attacchi, lo attacchi anche se é cico...)?
La soluzione ideale sarebbe di lasciarlo in carica senza usarlo, fino allo spegnimento della spia
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
A me è successo con il mio "New Nintendo 3DS" , e diciamo, non si caricava (Perché l'avrò tenuto troppo tempo in carica) , dopo non averlo messo in carica, melo son ritrovato carico!Ittio ha scritto:Attenzione anche a lasciarlo troppo tempo attaccato: si corre il rischio di sovraccarico che porta allo stesso risultatominoz ha scritto:Probabilmente é la batteria, sei solito a lasciarlo caricare per tempi lunghissimi (es. tutta la notte)? Fai mezze cariche (si scarica, lo attacchi per un po', lo stacchi, si scarica, lo attacchi, lo attacchi anche se é cico...)?
La soluzione ideale sarebbe di lasciarlo in carica senza usarlo, fino allo spegnimento della spia
A me con il mio tablet: l'ho dimenticato in carica per un paio di giorni, e la batteria al suo interno si era gonfiata talmente tanto che si surriscaldava e il tablet non stava acceso se non attaccato alla corrente.Henrysk ha scritto:A me è successo con il mio "New Nintendo 3DS" , e diciamo, non si caricava (Perché l'avrò tenuto troppo tempo in carica) , dopo non averlo messo in carica, melo son ritrovato carico!Ittio ha scritto:Attenzione anche a lasciarlo troppo tempo attaccato: si corre il rischio di sovraccarico che porta allo stesso risultatominoz ha scritto:Probabilmente é la batteria, sei solito a lasciarlo caricare per tempi lunghissimi (es. tutta la notte)? Fai mezze cariche (si scarica, lo attacchi per un po', lo stacchi, si scarica, lo attacchi, lo attacchi anche se é cico...)?
quando l'ho sostituita, la batteria era molliccia
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!