L'Ultimate Music Battle sta per finire, mercoledì 21 alle 23:59 chiuderemo definitivamente le votazioni. Se non l'avete ancora fatto potete votare qui (e vedere la lista di musiche in gara). Per chi non lo sapesse è un sondaggione sulla miglior musica della serie di Mario che abbiamo organizzato con la Mario Wiki inglese, partito con ben 180 brani.
Quindi... chi vince secondo voi?
Indovinate la top 3. Chi la indovina esattamente vince un abbraccio di Zackee.
Gli staffer che sanno già il risultato non possono votare lol
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Non so se avete postato il risultato su Discord, non l'ho visto quindi posso. Sicuramente In the Final e Staff Roll saranno sul podio.
Penso che Gusty Garden abbia buone possibilità di vincere. Sul podio... anche io ci vedo Staff Roll e In the Final sisi
- SPOILER (Regali) | Mostra
In the Final, Staff Roll e Gusty Garden.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!