Rumor: New Super Mario Bros. U in arrivo su Switch

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Secondo alcune fonti vicine a Nintendo è in sviluppo una nuova versione di New Super Mario Bros. U per Nintendo Switch. A riportarne le voci è Liam Robertson, giornalista e insider, che già aveva anticipato l'arrivo di alcuni titoli (tra cui Paper Mario: Color Splash e Mario + Rabbids: Kingdom Battle). A giudicare dalle informazioni ricevute sembrerebbe che la nuova versione del gioco includa l'add-on New Super Luigi U, pubblicato nel 2013 come DLC a pagamento. Alcune fonti sostengono la presenza di nuovi contenuti, ma la loro natura non è ancora chiara; altre invece suggeriscono il titolo New Super Mario Bros. U Deluxe, possibile rimando al porting per Game Boy di Super Mario Bros. (il quale includeva nuove modalità e contenuti extra).

Non è ancora chiaro se e quando Nintendo pubblicherà effettivamente la nuova versione del gioco, ma si vocifera che potrebbe arrivare addirittura quest'anno.

Fonte: comicbook.com
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sicuramente sarà uno di quei "giochi del 2018 non ancora annunciati" citati da Reggie qualche mese fa, credo che lo vedremo in un prossimo direct assieme a Star Fox Grand Prix, qualche altro gioco nuovo/porting/remake e magari ci daranno qualche nuova informazione su Smash e sui giochi del 2019, come Fire Emblem.
    Anche se una parte di me ha reagito "Meh, un'altro porting", sinceramente penso che lo prenderò:
    1- E' un gioco che non gioco da almeno 5 anni.
    2- E' un gioco che non posso rigiocare sul Wii U perchè mi si è rotto il caricabatterie.
    3- Non ho mai giocato New Super Luigi U.
    4- I nuovi contenuti, si spera, saranno validi.
    Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, nel caso si rivelasse vera la notizia!
    Stormkyleis ha scritto:Immagine
    geos:
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Se si limitano a portare questo gioco e non si riprende con la sindrome dei New Super Mario Bros., da cui stiamo lentamente uscendo, penso si possa anche fare. Bros. U alla fine è il titolo della serie New meglio riuscito ed è un peccato sia stato ignorato a causa degli altri giochi, far uscire un porting su Switch a distanza di quasi sei anni non lo vedo così insensato.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    E di 3D World nemmeno l'ombra
    *shaking my head*
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Questa volta hanno pensato di riciclare l'intero gioco, per fare prima
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 6 - Lakitu
    132
    Secondo me se devono per forza fare porting dovrebbero mettere un Super Mario Maker DX, piuttosto che fissarsi con i porting di platform 2D visti e rivisti. sìsì Inoltre perché non investire maggiormente sulla Virtual Console...

P.S. Bella l'immagine di Miyamoto e NSMBU, Storm! rofl
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    La Virtual Console è definitivamente RIP mi sa :8(:
    Quanto a Mario Maker credo (e spero) faranno direttamente un sequel con più contenuti, magari con qualche altro tipo di grafica, la possibilità di posizionare lava e acqua dove si vuole...
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore