Il film di Super Mario slitta ad aprile 2023

Il film di Super Mario, inzialmente previsto per la fine del 2022, è stato rimandato a primavera 2023. Lo ha annunciato Shigeru Miyamoto con un tweet sul profilo di Nintendo of America:

Sono Miyamoto. Dopo esserci consultati con Chris-san, il mio collaboratore a Illumination, abbiamo deciso di spostare l'uscita globale del film di Super Mario Bros. a primavera 2023 – 28 aprile in Giappone e 7 aprile in Nord America. Le mie più sentite scuse, ma prometto che ne varrà l'attesa.

Anche Chris Meledandri, CEO di Illumination, ha condiviso un messaggio:

Miyamoto-san e io collaboriamo su tutti gli aspetti del film di Super Mario Bros. e, insieme ai nostri collaboratori a Universal, abbiamo deciso di spostare l'uscita globale a primavera 2023 – 7 aprile in Nord America e 28 aprile in Giappone. Siamo entusiasti di condividere questo film incredibile con voi.

L'ultima volta che abbiamo avuto notizie sul film è stata a settembre 2021, quando Miyamoto ha svelato il cast principale inglese. Probabilmente dovremo aspettare ancora un po' prima di avere ulteriori novità in merito. A delayed film...

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti