(Pesce d'aprile) Il nuovo film sarà su Donkey Kong? Possibile secondo un noto leaker

Come già annunciato, Nintendo e Illumination sono nuovamente al lavoro sull'idraulico baffuto, con un secondo film che mira a espandere ulteriormente il mondo di Mario.

Al momento non è stato confermato ufficialmente nulla sulla trama di questa nuova pellicola, né sappiamo se si tratterà di un sequel diretto oppure no. Qualche dettaglio, però, potrebbe già essere trapelato.

Il noto leaker Zippo, infatti, ha riportato sul suo blog personale alcune succose informazioni riguardanti questo nuovo lungometraggio, in arrivo nelle sale nel 2026. Secondo le sue fonti, non si tratta di un sequel del primo film, bensì di uno spinoff:

Ho sentito dire che si tratta o di un film di Luigi's Mansion o di Donkey Kong. Entrambi sono in sviluppo da Illumination.

Avete capito bene, stando a queste informazioni ben due spinoff del film di Mario sarebbero già in lavorazione, e uno dei due potrebbe essere quello destinato a uscire nel 2026. Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali ma solo di voci di corridoio, per cui vi invitiamo a prenderle con le pinze.

In ogni caso, l'idea di un film con DK protagonista ci entusiasma davvero molto, così come un ipotetico film sul fratello in verde di Mario. E voi quale preferireste dei due?

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti