(Pesce d'aprile) Il Regno dei Funghi si accende con questo bollente cosplay della Principessa Peach

L'arte del cosplay è in grado di dare vita ai nostri personaggi preferiti, agli eroi e alle eroine della nostra infanzia. Basta possedere i materiali giusti e chiunque può trasformarsi in quello che vuole, sfoggiando il proprio look in vista di convention e fiere nelle vesti dei propri beniamini.

Oggi noi del Mario's Castle vogliamo mostrarvi questo fantastico cosplay della principessa più amata da noi fan di Mario (a meno che non preferiate Daisy o Rosalinda, chi siamo noi per giudicare?) (io preferisco Rosalinda, per la cronaca). Avete capito bene, stiamo parlando della Principessa Peach!

Questa graziosa principessa finisce fin troppo spesso nelle mani di Bowser o del cattivone di turno, ma fortunatamente nel corso della serie ha avuto le sue chance di farsi valere: Peach non è la solita principessina, destinata a essere una damsel in distress e niente più, nossignore, con lei è meglio non scherzare, o sono guai.

Insomma, un personaggio forte e intraprendente come lei non poteva non ispirare moltissime fan di Mario in giro per il mondo, che hanno visto in questa femme fatale un modello di bellezza e, perché no, anche di sensualità. Di tutti i fantastici cosplay in giro per il web, quello che più ha attirato la nostra attenzione è quello di una cosplayer ancora agli inizi. Eccolo qui:

Per essere il suo primo cosplay, pensiamo abbia fatto un lavoro eccellente: l'elegante vestito rosa pastello, la perfetta chioma bionda, la scintillante tiara, c'è davvero tutto. Molto creativa, inoltre, la sua scelta di immortalarsi in momento così concitato del gioco, ovvero quello in cui Mario sta per liberarla dalla sua prigionia: perfino nel tetro castello di Bowser le sue forme sono accentuate in un gioco di luci decisamente efficace, e la forte tensione della battaglia finale rende lo scatto ancora più hot (letteralmente, visto che la lava può raggiungere temperature fino ai 1200°C).

Nonostante sia alle prime armi, il suo cosplay della sovrana del Regno dei Funghi ha già fatto il giro dei social, tanto da garantirle addirittura un ruolo nel cinema: potreste averla già vista proprio in Super Mario Bros. Il Film, dove ha interpretato proprio la Principessa Peach. Inutile dire che anche qui ha completamente slayato.

Le nostre più sentite congratulazioni a questa cosplayer in erba per il suo successo così rapido! Voi cosa ne pensate?

Commento
Ordina per più votati
Ordina per più nuovi Ordina per più vecchi
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti
Il Nexus 2003
Il Nexus 2003
9 mesi fa

seggs