Kevin Afghani è la nuova voce di Mario e Luigi in Super Mario Bros. Wonder

Nelle ultime ore è trapelata una lista di nomi presumibilmente corrispondenti ai doppiatori di Super Mario Bros. Wonder. La lista, compilata attraverso il data mining della demo, riporta i nomi senza specificare i ruoli, quindi per un po' non è stato chiaro chi sarebbero state le nuove voci di Mario e Luigi (Nintendo, poco tempo fa, aveva affermato che non ne avrebbe svelato l'identità prima dell'uscita del gioco).

Inizialmente si pensava che Mario fosse doppiato da Mick Wingert, noto per aver doppiato Po nella serie animata di Kung Fu Panda. L'attore però ha smentito la partecipazione nel ruolo di Mario.

La conferma è arrivata poco fa direttamente da uno dei doppiatori apparsi nella lista: Mario e Luigi saranno doppiati da Kevin Afghani, un giovane doppiatore specializzato in serie animate che si presumeva avrebbe doppiato il fiore parlante. Afghani ha prestato la voce ad Arnold nella versione inglese di Genshin Impact e ha partecipato ad alcune produzioni animate come Dragon Ball R&R (nel ruolo di Raditz) e il corto di Mashed "FnF vs Anime Vol 1" (nel ruolo di Boyfriend).

Sono davvero orgoglioso di aver doppiato Mario e Luigi in Super Mario Bros. Wonder. Grazie a Nintendo per avermi invitato nel Regno dei Fiori!

La lista di doppiatori conferma anche il ritorno di Samantha Kelly e Kenny James, rispettivamente – si presume – nel ruolo di Peach e Bowser. L'assenza di Kazumi Totaka e Deanna Mustard invece implica che Yoshi e Daisy avranno delle nuove voci. Aspettiamo comunque la lista ufficiale per tutte le conferme.

Facciamo le nostre congratulazioni e un grande in bocca al lupo a Kevin Afghani per questo grande ruolo: non vediamo l'ora di sentire la sua voce dal vivo!

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti