Princess Peach: Showtime! è stato uno degli annunci più a sorpresa dell'anno, e arriverà sugli scaffali nel 2024, precisamente il 22 marzo.
Oggi, senza alcun annuncio specifico, si è notato un piccolo cambiamento per quanto riguarda la copertina ufficiale. Eccovi rispettivamente la versione originale, e poi quella modificata.
Come si può notare, l'espressione della principessa è diversa sia nel render centrale, sia in quello a destra. Il classico sguardo serafico di Peach è diventato più grintoso ed espressivo, e si sposa meglio con l'azione delle due figure, di cui la seconda, appunto, nel bel mezzo di un attacco di arti marziali. Probabilmente, l'intento è proprio quello di dare un volto più combattivo e votato all'azione alla protagonista del gioco, molto spesso associata o affibbiata alla funzione narrativa di "damigella in pericolo".
Per quanto riguarda le fonti dirette italiane, troviamo un'inconsistenza piuttosto insolita. Infatti, al momento della pubblicazione di questo articolo, troviamo l'artwork vecchio sul My Nintendo Store e quello nuovo sul sito ufficiale Nintendo. Probabilmente, lo store online non è stato ancora aggiornato.
Ecco anche il trailer più recente, nel caso ve lo foste perso, presentato in occasione dell'ultimo Nintendo Direct.