Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna di nuovo. A poche settimane dall'attesa versione numero 3.0.0 (che introduceva, tra le tante cose, nuovi personaggi e gli ultimi percorsi aggiuntivi) ecco la patch 3.0.1.
I contenuti aggiuntivi sono finiti, e si tratta di un aggiornamento volto a correggere alcuni problemi minori relativi alle novità appena introdotte. Ecco la traduzione delle patch notes odierne:
- Corretto un problema riguardo all'impossibilità del giocatore di ottenere un oggetto, anche se non ha cercato di prendere il Cubo oggetto fermandosi, andando in retromarcia o ripetutamente nella stessa posizione, in casi di connessione instabile durante partite online.
- Risolto un problema in cui il deltaplano non si apriva dopo aver preso una rampa dopo il ponte sospeso in Tour di Vancouver.
- Risolto un problema in cui il giocatore poteva cadere in un burrone e rimanere impossibilitato a muoversi in Roma Romantica.
- Corretto un errore in cui il giocatore poteva fluttuare a mezz'aria dopo essere uscito di pista e non aver ricevuto l'ausilio di Lakitu in Montagne di DK GC.
- Corretto un errore in cui il giocatore poteva restare bloccato volando sulle statue del Circuito di Daisy Wii.
- Corretto un errore in cui le azioni e le espressioni non coincidevano per alcuni personaggi che sono stati aggiunti nel Pass Percorsi Aggiuntivi.
- Sistemato un errore che rendeva le teste dei Mii estremamente grandi o piccole durante la riproduzione del replay della gara.
Anche se i contenuti aggiuntivi sono terminati, è sempre positivo vedere che il gioco sia costantemente monitorato e che continui a ricevere correzioni e rifiniture al di là del DLC in sé.