Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è disponibile, aggiunte nuove icone del gioco su Nintendo Switch Online

Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è ora disponibile! È finalmente arrivato quel giorno: dopo quasi 10 anni di inattività della serie (e una lunghissima attesa da parte nostra) Mario & Luigi torna finalmente con un nuovo capitolo, stracolmo di personaggi e ambientazioni completamente originali.

In occasione dell'arrivo del gioco, sono disponibili nuove icone per il vostro profilo sull'app Nintendo Switch Online. Come di consueto, trattandosi di un gioco nuovo, non è necessario acquistarlo per ottenere queste icone: basta avere abbastanza punti di platino, ottenibili completando alcune missioni. Ci saranno nuove icone dedicate al gioco ogni giovedì fino al 5 dicembre.

Chi ci segue sa bene quanto teniamo alla serie e, più in generale, alle serie RPG di Mario. Potete leggere perché riteniamo siano così importanti questi ultimi titoli, ad esempio, o più semplicemente andare a leggere nostre opinioni su qualche gioco specifico, come la cupa atmosfera di Fratelli nel Tempo o quanto abbiamo amato il remake del Portale Millenario. Questo nuovo gioco per noi è estremamente importante, e speriamo sia il passo definitivo verso una nuova era che permetta a Mario di scatenarsi con ogni possibile visione artistica. Oggi alle 15:00, sul nostro canale Twitch, ci saranno live Storm e Zackee per iniziarlo, non mancate!

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti