Mario Party Superstars – Pubblicato un trailer di presentazione

Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Mario Party Superstars, in arrivo su Nintendo Switch il 29 ottobre. Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni, la maggior parte già rese note negli scorsi Nintendo Direct:

  • Dopo una breve spiegazione del classico gameplay della serie, vengono mostrati i cinque tabelloni del gioco, provenienti dai primi tre Mario Party per Nintendo 64: Isola tropicale di Yoshi e Torta di compleanno di Peach (Mario Party), Stazione spaziale e Terra del terrore (Mario Party 2) e Bosco Boscoso (Mario Party 3). Ciascun tabellone ha una meccanica speciale ripresa dalle versioni originali.
  • Tutti i tabelloni sono giocabili in giocatore singolo, in multiplayer sulla stessa console, locale oppure online con amici e utenti casuali. Durante il gioco è possibile comunicare con adesivi e salvare i propri progressi in qualsiasi momento.
  • Mostrati alcuni dei 100 minigiochi disponibili, provenienti dall'intera serie e compatibili interamente con i pulsanti.
  • Mostrate alcune delle modalità extra del Monte Minigiochi: Sopravvivenza, Sfida del giorno, Partita in coppia e Sport e rompicapi, tutte giocabili online o in locale (a eccezione delle prime due, disponibili solo online).

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti