È ora disponibile un aggiornamento gratuito per Mario Party Superstars, che porta il gioco alla versione 1.1.0. Questo aggiornamento si occupa di sistemare alcuni problemi e implementare piccole migliorie generali. Di seguito riportiamo il changelog, da noi tradotto:
- Online
- Risolto un problema che impediva al gioco di proseguire mentre si visualizzavano le classifiche dei minigiochi nella casa dati.
- In precedenza, quando ci si univa a una sessione online tramite la casa degli amici, premendo B mentre ci si trovava nella piazza del villaggio faceva interrompere la sessione di gioco immediatamente. Adesso, quando si preme B, compare un messaggio per chiedere conferma se si vuole terminare la sessione.
- Generali
- Risolto il problema che portava i seguenti minigiochi a non concludersi: Ghiaccio spinoso, Ballo vertiginoso, Fiume di lettere, Fuga dal Pesce Smack.
- Risolto un problema nel minigioco Pallapuzzle, nel quale il minigioco diventa più lento facendo più punti e la partita viene fatta finire forzatamente.
- Risolti altri problemi per garantire una migliore esperienza di gioco.
Mario Party Superstars è uscito lo scorso ottobre, ma la sua formula vincente di riproporre il gameplay storico e di avere un ottimo online sta spingendo buona parte di noi ancora ad organizzare partite. L'aggiornamento che risolve problemi noti è senz'altro il benvenuto, ma chissà se prima o poi non vedremo dei nuovi contenuti DLC...? Qualora siate incuriositi dal gioco, qui trovate la nostra recensione.