Completamente a sorpresa, è stata scoperta una nuova pagina nell'Ubisoft Store inerente a Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo capitolo della serie Mario + Rabbids in uscita entro il 2022.
Questa pagina presente sullo Store porta a una Gold Edition del gioco, non ancora ufficialmente annunciata, che mostra i diversi vantaggi ottenibili rispetto all'edizione standard; i dettagli che però saltano molto più all'occhio, sicuramente, riguardano la data d'uscita e la presenza di un nuovo personaggio giocabile. Le prossime informazioni sono ancora sotto grosso territorio di spoiler, perciò verranno elencate separatamente con appositi paragrafi.
I contenuti della Gold Edition
La Gold Edition del gioco include:
- Il gioco base
- Il Season pass, con tutti i DLC previsti, tra cui nuovi contenuti narrativi con Eroi inediti, nuove missioni e battaglie aggiuntive.
- Include anche il pacchetto Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
La data d'uscita
Stando all'Ubisoft Store, il gioco uscirà il 20 ottobre 2022.
Il nuovo personaggio
Per quanto riguarda il nuovo personaggio giocabile, si tratta di Bowser, lo storico antagonista principale della serie che siamo sempre stati abituati a vederlo come boss finale in (quasi) ogni gioco. Di seguito sono riportate le immagini, presente nella pagina web dedicata alla Gold Edition del gioco. In queste immagini è possibile vedere Bowser sia nelle fasi di esplorazione che in quelle di combattimento, nonché in quelle che sembrano essere apposite cutscene in-game.
Queste immagini sono estremamente recenti, e vengono direttamente dalla pagina dell'Ubisoft Store, la quale però al momento non è più attiva. Di seguito è riportata un'immagine della pagina web, quando era ancora accessibile.
Chissà se vedremo questo gioco proprio durante il Nintendo Direct che si terrà tra poche ore?