L'uscita di Mario Strikers: Battle League Football si avvicina sempre di più, e Nintendo ha appena rilasciato alcuni nuovi trailer. Al contrario della precedente panoramica sul gioco, questi spezzoni (per ora tre in totale) sono molto brevi, e pensati a scopo pubblicitario.
Il più interessante comincia con una piccola scenetta animata inedita tra Mario e Peach; sdraiati a rilassarsi su un prato, vengono subito catapultati all'azione dall'arrivo di un pallone di gioco.
Gli altri due trailer, invece, sono incentrati sugli ipertiri e sulla personalizzazione dell'equipaggiamento dei giocatori, mischiando scene già viste ad alcune nuove, talvolta con una particolarissima inquadratura ravvicinata e "dentro" al campo: sarà interessante scoprire se questa scelta sia stata fatta per rendere i filmati pubblicitari più dinamici e per differenziarli dalla panoramica già pubblicata, o se ci sia davvero una nuova telecamera in-game ravvicinata, o un sistema di replay post-partita.
Questi spezzoni, che si concludono con l'esplicativo payoff "So much fun it hurts", probabilmente non saranno gli unici a comparire da oggi al rilascio del gioco: dunque, quale aspetto del gameplay vi piacerebbe approfondire prima di scendere in campo?
Il più che atteso Mario Strikers: Battle League Football è in uscita il 10 giugno 2022.