(Pesce d'aprile) Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Xbox Game Pass?

Il remake di Paper Mario: Il Portale Millenario è dietro l'angolo, ma sarà possibile giocarci su Xbox Game Pass in futuro?

Sappiamo già che l'attesissimo remake di Paper Mario: Il Portale Millenario uscirà su Nintendo Switch il 23 maggio. I giocatori che possiedono solo una Xbox o un PC, tuttavia, si stanno chiedendo se arriverà anche su Game Pass in futuro.

Paper Mario: Il Portale Millenario vede Mario e i suoi strampalati compagni di carta esplorare la città di Fannullopoli e le aree circostanti per trovare le preziose Stelle cristallo. Il remake rivisiterà il grande classico del 2004, considerato da tutti uno dei migliori giochi della serie di Mario.

Se siete curiosi di sapere se Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Xbox Game Pass in futuro, di seguito abbiamo raccolto tutte le informazioni note finora.

Paper Mario: Il Portale Millenario arriverà su Game Pass per PC & Xbox?

Al momento Paper Mario: Il Portale Millenario non è confermato per Xbox Game Pass. Attualmente Paper Mario: Il Portale Millenario è confermato solo per Nintendo Switch.

Sfortunatamente i fan di Xbox non saranno accontentati, perché Nintendo ha confermato che Paper Mario: Il Portale Millenario è un'esclusiva per Nintendo Switch. Non solo, l'intera serie è un'esclusiva Nintendo. Questo significa che nessun gioco di Mario apparirà su Xbox, cosa che riduce drasticamente la possibilità di vedere Paper Mario: Il Portale Millenario su Xbox Game Pass.

Se Paper Mario: Il Portale Millenario dovesse ricevere un port per PC, questo potrebbe aprire la porta per il suo arrivo su PC Game Pass, ma attualmente tale port non esiste. Gli unici giochi di Mario disponibili su Windows al momento sono Mario Teaches Typing, Mario Teaches Typing 2, Mario's FUNdamentals e Super Mario Collection Screen Saver.

È un peccato che Paper Mario: Il Portale Millenario non arriverà a breve sulle piattaforme Xbox, dato che l'hardware sarebbe più che capace di reggerlo. Nintendo è determinata a mantenere l'esclusività di alcuni giochi chiave sulle sue piattaforme, il che significa che i possessori di Xbox saranno esclusi dalle avventure cartacee di Super Mario e amici.

Per ulteriori contenuti su Paper Mario: Il Portale Millenario cliccate qui.

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti