Princess Peach: Showtime! e Super Mario Party Jamboree candidati ai Game Awards 2024

Sono appena state pubblicate le liste dei giochi candidati nelle varie categorie dei Game Awards 2024, l'evento annuale dedicato ai videogiochi più apprezzati dalla community (e dalla critica). La cerimonia di premiazione, che quest'anno celebra il suo decimo anniversario, verrà trasmessa il 12 dicembre.

Anche quest'anno, alcuni giochi di Mario sono riusciti ad accaparrarsi un paio di candidature nelle loro categorie di punta, ovvero:

Questa volta, nessuna candidatura al "gioco dell'anno": ricordiamo che l'anno scorso Super Mario Bros. Wonder la ricevette insieme ad altre quattro candidature, e venne premiato come "miglior gioco per famiglie".

Purtroppo, nessuna candidatura per Paper Mario: Il Portale Millenario, che quest'anno ha ricevuto un remake a dir poco perfetto (qui trovate la nostra recensione), né tantomeno per il più recente Mario & Luigi: Fraternauti alla carica (uscito comunque entro la data limite stabilita dai Game Awards, ovvero il 22 novembre).

Riusciremo a vedere un RPG di Mario su "Switch 2" candidato ai Game Awards in futuro? Chi lo sa, non ci resta che incrociare le dita... e seguire la premiazione di quest'anno su Twitch tutti insieme. Mentre rosichiamo per i Mario RPG.

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti