(Pesce d'aprile) "Se la hai, non l'accettiamo…" – Segnalazioni a pioggia: cosa sta succedendo

Nintendo nell'occhio del ciclone? Non proprio, ma nelle ultime settimane i fan italiani dell'idraulico baffuto e delle altre serie targate Nintendo potrebbero aver notato un particolare avviso comparso sulla pagina ufficiale del My Nintendo Store:

Ci rincresce informarla che stiamo riscontrando dei problemi con i preordini effettuati tramite carte PostePay. La preghiamo di provare con una carta di un altro emittente.

Questo significa che non sarà possibile effettuare preordini utilizzando carte PostePay per i pagamenti. Al momento non sappiamo quando o se sarà possibile utilizzare nuovamente questo metodo di pagamento, in quanto il problema potrebbe essere legato a precise limitazioni tecniche implementate da Poste Italiane.

Vi terremo aggiornati, specialmente perché sono già disponibili per il preordine vari giochi di Mario molto attesi, tra cui Luigi's Mansion 2 HD e il remake di Paper Mario: Il Portale Millenario. Il tempo scorre, e molti fan non vogliono perdersi i meravigliosi bonus disponibili esclusivamente con il preordine! L'esaurimento scorte potrebbe essere dietro l'angolo...

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti