Super Mario 3D World + Bowser's Fury: tutte le novità del trailer

Come anticipato ieri, Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, estensione del titolo originale uscito nel 2013 su Wii U, in arrivo su Nintendo Switch.

Questo nuovo trailer mostra più nel dettaglio l'area introdotta alla fine del trailer di annuncio, che si presenta come un'area vasta e piena di percorsi differenti, con un nuovo tipo di collezionabili da ottenere. Questa nuova modalità, dunque, sembra configurarsi in maniera molto simile ai classici Mario 3D open-world come Super Mario 64.

In questa nuova avventura, Mario sarà affiancato da Bowser Junior, che dopo tanto tempo ricompare dotato di pennello come nel suo debutto in Super Mario Sunshine. Molto probabilmente sarà possibile ricoprire il suo ruolo in una modalità multiplayer. Inoltre, questa modalità sembra avere ancora più enfasi su Mario gatto rispetto al gioco originale, con molti nemici che ora indossano un paio di orecchie da gatto.

Infine, viene mostrata una nuovissima forma di Bowser, enorme e minacciosa. Per combatterlo, Mario si servirà di una gigantesca super campanella che lo trasformerà in una forma gigante di Mario gatto. Tuttavia, non viene esplicitato alcun dettaglio sulla storia.

Il gioco sarà disponibile dal 12 febbraio ed è già disponibile per il pre-order dal sito Nintendo. Per altre immagini, potete dare un'occhiata alla galleria del nostro Super Mario Wiki.

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti