Molti giocatori si sono chiesti dove fosse Luigi in Super Mario Bros. 35. Beh, sorprendentemente è sempre stato un personaggio giocabile, ma nessuno se n'è accorto fino ad ora.
Questo martedì, alcuni utenti di Twitter (i primi che ho trovato sono @CombotronRobot e @jdaster64) hanno scoperto il segreto: è sufficiente tenere premuto L durante la selezione del livello per giocare nei panni di Luigi, ma funziona solo se avete già finito tutti i livelli.
Per un po' di tempo i giocatori di Super Mario Bros. 35 erano confusi su come funzionasse. Qualcuno ha ipotizzato che fosse necessario aver raggiunto il centesimo grado (o "1★"), ma non è così, l'unico requisito confermato è aver finito (o forse sbloccato?) tutti i livelli. Ho sperimentato personalmente che non è sufficiente finire l'8-4, visto che nel mio account ho finito l'8-4 ma non l'8-1 e l'8-2, e non sono ancora in grado di selezionare Luigi.
Se siete tra quei giocatori che hanno già finito tutti i livelli dall'1-1 all'8-4, insomma, provate a usare Luigi per confondere gli avversari ignari.