Super Mario Maker 2 fa dietro front: si potrà giocare con gli amici online grazie a un update!

Qualche giorno fa abbiamo riportato questa notizia: "L'assurdità dell'anno: non si può giocare a Super Mario Maker 2 online con gli amici". Sono stato... parecchio duro a riguardo. La notizia però ha suscitato malcontento in tutto il mondo tra i fan che avrebbero desiderato giocare con i propri amici online, e hanno chiesto a gran voce di fare un passo indietro. Nintendo ha ascoltato.

In questi minuti, durante il Nintendo Treehouse: Live 2019 (ancora in corso mentre scrivo), Takashi Tezuka e i membri del Nintendo Treehouse hanno annunciato che stanno lavorando a un aggiornamento che consentirà di giocare in multiplayer online con gli amici. Tezuka ha spiegato che l'obiettivo di Nintendo è permettere a tutti i giocatori di Super Mario Maker 2 di divertirsi insieme.

Siamo molto felici che Nintendo abbia ascoltato le critiche e che abbia deciso di agire così rapidamente, ma soprattutto, siamo felicissimi di sapere che potremo giocare insieme. Super Mario Maker 2 verrà pubblicato il 28 giugno per Nintendo Switch, potete trovare numerose informazioni nella Super Mario Wiki o preordinare il gioco dal sito Nintendo.

Commenti
Carica i commenti
Articoli recenti
Stai visualizzando la versione per dispositivi mobile. Vuoi passare alla versione desktop?
Exit mobile version