Kazuyuki Kurashima è un illustratore giapponese che ha lavorato a decine di videogiochi, collaborando con aziende come Square, Love-de-lic, Danpool e AlphaDream. Si è occupato, tra l'altro, del character design dei nemici in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars, e in particolare di Geno (♡♪!?), lo spirito stellare che possiede il corpo di una bambola per combattere a fianco a Mario.
Come probabilmente saprete, la presentazione di Smash di ieri sera ha fugato i pochi dubbi rimasti sulla possibile presenza del personaggio nel roster – Geno infatti sarà (nuovamente) solo un costume. Non tutto il male vien per nuocere, però: qualche ora fa l'artista ha condiviso su Twitter una manciata di concept art molto interessanti.
Le concept art mostrano un Geno piuttosto diverso dal design finale. Innanzitutto è più "appuntito": la corporatura è sottile e slanciata, e lunghi ciuffi si abbinano all'arma che brandisce – una spada, invece del cannone che conosciamo. Sono design molto belli, forse più complessi del bambolotto rotondo; l'aria solenne e misteriosa, però, rimane invariata.
In risposta a un commento Kurashima ha spiegato di aver avuto tante idee per il personaggio, ma che la maggior parte è andata scartata o perduta. Quindi si tratta di illustrazioni preziose: grazie per averle condivise!