Il parco Super Nintendo World agli Universal Studios di Osaka ha aperto l'anno scorso (e non accenna a fermarsi), e fervono i preparativi per realizzare anche la controparte americana, che aprirà al parco di Hollywood, California nei primi mesi del 2023 (i progetti per un parco a Orlando in Florida erano stati accantonati tempo fa).
Ieri, Universal Studios Hollywood ha condiviso le prime immagini dell'attrazione dedicata a Mario Kart, chiamata Mario Kart: Bowser's Challenge.
A prima vista, sembra simile a quella presente nel parco giapponese: con dei visori da realtà aumentata che permetteranno agli ospiti di condividere il tracciato con Mario, Luigi, Peach, i Bowserotti eccetera eccetera.
Non è tutto virtuale, però, e possiamo ammirare che il percorso sarà arredato da animatronic di Piante Piranha, Categnacci, e tutto quello che non può mancare nel circuito Castello di Bowser di un Mario Kart qualunque.
Come sappiamo, che sia Giappone o Stati Uniti, quando si tratta di parchi a tema l'Europa rimane sempre a bocca asciutta. Ma se avete qualche soldo in tasca e volete programmare un viaggio oltreoceano... sapete dove andare.