Sono comparse recentemente sul sito di Orlando Park Stop delle informazioni su come sarebbe strutturata l'attrazione di Mario Kart che sarà presente al Super Nintendo World, parco a tema la cui apertura agli Universal Studios Japan è prevista per la primavera dell'anno prossimo, seguita poi da tutti i parchi Universal in tutto il mondo.
Secondo questi rumor, l'entrata dell'attrazione si troverebbe in corrispondenza della facciata del castello di Bowser, al secondo piano del parco. A destra si troverebbe invece una sorta di officina, contrassegnata da un artwork di Mario con una ruota, che fungerebbe da negozio di gadget e presumibilmente anche da uscita.
Entrati nel castello, si troverebbe lo spazio delle varie file d'attesa, decorato con dettagli come ritratti e librerie. L'inizio della pista, invece, si troverebbe presumibilmente al piano inferiore.
Quest'ultimo spazio sarebbe preceduto da una zona per insegnare ai visitatori il funzionamento dei kart. Questi scorrerebbero su delle piste affiancate, in modo da dare l'idea della competizione. Una volta iniziata la corsa, i kart viaggerebbero lungo dei percorsi con ambientazioni tipiche della serie di Mario Kart, come ad esempio la Pista Arcobaleno.
Durante la corsa sembrerebbero rivestire un ruolo importante anche degli occhiali AR (a realtà aumentata), che oltre a implementare un sistema di oggetti e powerup creerebbero anche delle immagini che si sovrapporrebbero a quelle reali per avere particolari effetti visivi.