Super Smash Bros. Ultimate – Il prossimo personaggio sarà di ARMS

È stato annunciato a sorpresa durante il Nintendo Direct Mini pubblicato alle 15:00 del 26 marzo 2020: il prossimo personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate sarà uno dei combattenti di ARMS, il picchiaduro originale pubblicato da Nintendo nel 2017.

Se questa notizia è così corta è perché per ora sappiamo solo questo: sarà un personaggio di ARMS, verrà annunciato E pubblicato a giugno. Per l'occasione, inoltre, Nintendo ha pubblicato una prova gratis di ARMS in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Sarà disponibile da oggi alle 17:00 fino al 6 aprile.

Come Nintendo stessa ha scritto all'inizio del Nintendo Direct Mini, la tabella di marcia potrebbe cambiare a causa del COVID-19. Anche Nintendo, come il resto del mondo, sta sorvegliando la situazione e dovrà adattare i propri piani di conseguenza. Immaginiamo che sia per questo stesso motivo che abbiamo ricevuto soltanto un Nintendo Direct Mini, e soltanto a fine marzo, piuttosto che un Nintendo Direct tradizionale.

Di seguito potete vedere il Nintendo Direct Mini in italiano:

Commenti
Segui
Notificami
Feedback inline
Vedi tutti i commenti