The Humble Indie Bundle V | Cinque capolavori ad un prezzo irrisorio

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine
    The Humble Indie Bundle è tornato attraverso il quinto pacchetto di questa fantastica iniziativa. A questo giro ci ritroviamo cinque perle della scena indie, che ricoprono diversi generi.

Cos'è un "Humble Indie Bundle"?
    The Humble Indie Bundle è, come facile capire, un'iniziativa organizzata da sviluppatori indipendenti. È basata su un'interessante funzione "Pay what you want", che permette all'acquirente di decidere il prezzo del pacchetto: giusto per farvi un esempio, acquistando i giochi di questo quinto pacchetto separatamente verrebbero circa 110$; invece così avete l'opportunità di scegliere i soldi da sborsare, tenendo comunque conto che potrete decidere a chi far finire i vostri dindini: preferite donarli in beneficenza o agli sviluppatori? Tutti i giochi supportano inoltre il cross-platform, che li rende funzionanti su Mac, Windows e Linux, e possono venire sbloccati anche su Steam attraverso un key code che vi verrà distribuito nella pagina di download dopo aver effettuato il pagamento.

Quali sono i titoli di questo quinto pacchetto?
    Si tratta di cinque titoli semplicemente fenomenali e molto diversi fra di loro.
    • Amnesia: The Dark Descent è un horror in prima persona davvero agghiacciante, che conduce il giocatore in un'avventura misteriosa, enigmatica e letteralmente da brividi. Acclamato profondamente dalla critica e dall'utenza, Amnesia è ritenuto uno dei migliori survival horror di questa generazione, grazie alla sua atmosfera indimenticabile e alla sua struttura straordinaria.
    • Psychonauts è invece completamente diverso: si tratta di un platform semplicemente amato dall'utenza PC, e viene ritenuto tutt'oggi la dimostrazione del genio di Tim Schafer (aka Double Fine), grazie ad un level design eccezionale e ad un alternarsi di situazioni sempre varie.
    • LIMBO, oltre ad essere difficile da comprendere, è ancora più difficile da descrivere. È un gioco completamente diverso dal solito, nel quale il giocatore impersona un bambino, anonimo, di cui egli non è tenuto a saperne niente. Sa solo che è alla ricerca di qualcosa. O meglio di qualcuno. Di qualcuno che si trova dall'altra parte di un limbo tortuoso, ricco di insidie e di enigmi da risolvere. Una perla.
    • Superbrothers: Sword & Sworcery EP presenta un'esperienza di gioco completamente fresca, che unisce una narrazione unica ad un gameplay fortemente rètro, omaggiato da una di quelle che è ritenuta una delle migliori console sonore mai concepite.
    • Bastion (disponibile solo pagando dai 6.11$ in su) è qualcosa di straordinario. Un meraviglioso action RPG che mixa meccaniche consolidate del genere ad una storia in parte drammatica, con uno scenario post-apocalittico che fa da sfondo ad un'avventura da brividi. Sensazionale, e il prezzo al quale viene venduto è davvero irrisorio. Prendetelo.
    Non ho nessuno di quei giochi... conviene prenderlo?
    Se non ne possiedi nessuno e sei ancora qui a leggere vuol dire che non ci siamo ancora capiti bene.
    Ultima modifica di Mud il 31 maggio 2012, 19:49, modificato 2 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    nn ho capito bene
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È un'iniziativa fantastica e sono 5 giochi che mi hanno sempre attirato tantissimo. Il mio conto Paypal implora pietà e non posso donare tanto, ma credo proprio che li comprerò.
    La mia Backloggery non sarà affatto contenta.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Prenderò sicuramente questi giochi...se non fosse che la mia carta di credito è vuota.
    Beh, tanto finisce tra due settimane.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Humble Bundle molto interessante, titoli stupendi; ne ho già 3 di quelli, dunque non credo di prenderlo asd
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Ho già Bastion e Limbo, quindi non ho molta urgenza di prenderlo. Ovviamente se qualcuno può prendermelo anche a 1 cent è il benvenuto.
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    io nessuno ma quando la mia carta sarà carica lo prenderò sicuramente
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

• Livello 16 - Twomp
    999
    Penso di prenderlo per Amnesia e Limbo, vedo di spendere anche per Bastion se ce la faccio.
    3186
    Non so proprio se prenderlo o meno. Di quelli ho solo Bastion, ma non credo che riuscirei a giocare Amnesia (e non mi riferisco al tempo libero...).
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Yellow Boo ha scritto:Non so proprio se prenderlo o meno. Di quelli ho solo Bastion, ma non credo che riuscirei a giocare Amnesia (e non mi riferisco al tempo libero...).
    Non per decidere al posto tuo, ma gli altri tre titoli sono comunque delle perle, tutti in modo diverso. Puoi decidere tu quanto pagare, e direi che pagare ad esempio 1€ a testa sarebbe un prezzo di cui ti potresti pentire davvero difficilmente.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    io se pago pago il prezzo di bastion,se no pago 1 dollaro ekm
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    3186
    »Mudkip98 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Non so proprio se prenderlo o meno. Di quelli ho solo Bastion, ma non credo che riuscirei a giocare Amnesia (e non mi riferisco al tempo libero...).
    Non per decidere al posto tuo, ma gli altri tre titoli sono comunque delle perle, tutti in modo diverso. Puoi decidere tu quanto pagare, e direi che pagare ad esempio 1€ a testa sarebbe un prezzo di cui ti potresti pentire davvero difficilmente.

Sì, effettivamente hai ragione. Dopotutto, se ho già Bastion spendo solo 1€!
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Comprato a 7.50$ con Bastion. Mi attirano moltissimo tutti e 5.
    In particolare sono anni che non gioco a un horror, sono molto curioso di Amnesia :3):
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Phrozenstorm ha scritto:Comprato a 7.50$ con Bastion. Mi attirano moltissimo tutti e 5.
    In particolare sono anni che non gioco a un horror, sono molto curioso di Amnesia :3):
    Io prenderei il bundle solo per quello. asd
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Phrozenstorm ha scritto:[...] sono molto curioso di Amnesia :3):
    GOD NO. NO. PLEASE GOD, NO.
    *screamings*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Humble Indie Bundle 8
    TOPIC28 maggio 2013, 22:42
    The Humble Indie Bundle 7
    TOPIC19 dicembre 2012, 21:32
    Nintendo, gli indie e gli Humble Bundle
    TOPIC28 maggio 2016, 15:03