Gli scenari del gioco sono ispirati ai celebri fumetti Marvel e alla trama della serie Secret Invasion. Offirà 20 diversi personaggi, tra cui Vendicatori come Captain America, Iron Man, Hulk e Thor, oltre ad altri celebri personaggi del mondo Marvel.
"Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Marvel Entertainment per portare in un videogioco alcuni dei loro più celebri personaggi"ha dichiarato Geoffroy Sardin, direttore marketing e vendite di Ubisoft EMEA. "I fan dei supereroi Marvel saranno conquistati da un cast di personaggi davvero incredibile e da un gameplay competitivo basato sul rilevamento dei propri movimenti."
"Negli ultimi anni, Marvel ha avuto come unico obiettivo quello di offrire i migliori contenuti in assoluto nell'intrattenimento, attraverso film, serie d'animazione, fumetti e videogiochi"ha dichiarato Andreea Enache-Thune, vicepresidente senior giochi e prodotti digitali di Marvel. "La collaborazione con Ubisoft è una parte importante della nostra strategia. Siamo certi che il talento di Ubisoft si abbinerà perfettamente all'impegno di Marvel nel fare di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra il miglior gioco per le piattaforme con sensori di movimento."
Marvel Avengers: Battaglia per la Terra sarà disponibile da questo autunno su Microsoft Kinect per Xbox 360 e Nintendo Wii U. Arriva subito dopo il film The Avengers, dedicato proprio ai Vendicatori, che ha riscosso enorme successo di pubblico, con incassi superiori ai 250 milioni di dollari negli Usa dopo una settimana dall'uscita nelle sale, e con una media di 8,8 su Imdb.
Ultima modifica di Mud il 12 giugno 2012, 22:50, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.