When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Rabbids Land è un titolo che vede i simpatici coniglietti Ubisoft protagonisti. Sarà disponibile al lancio della console. Nessuna informazione relativa al gameplay è attualmente disponibile.
Solo io mi sono stufato di vedere questi conigli?
7282
a quanto pare si visto che ubisoft li continua a riproporliZebrick ha scritto:Solo io mi sono stufato di vedere questi conigli?
No.Zebrick ha scritto:Solo io mi sono stufato di vedere questi conigli?
Trailer esteso.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Oh beh, penso che ormai sappiate cosa ne penso dei rabbids
- SPOILER (Regali) | Mostra
Li ami così tanto da averne costruita una statua in merito, vero? Eh?Red&Green ha scritto:Oh beh, penso che ormai sappiate cosa ne penso dei rabbids
*nasconde il suo Coniglio peluche *
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Uff, e io che speravo invano in Rayman 4. Questi conigli comunque hanno stufato anche me, andava bene il primo Raving Rabbids, tutto sommato uno spin off alla serie, ma adesso dai viaggi nel tempo ai viaggi sulla luna questi conigli hanno scartavetrato anche me.
In parole povere: il titolo non mi interessa e sorvolerò.
In parole povere: il titolo non mi interessa e sorvolerò.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Rayman Origins? Rayman Legends? Ok che non hanno il numero nel titolo, ma questo non li rende degli spin-off (e anzi, Origins mi sembra superiore di gran lunga rispetto a Rayman e Rayman 2. Rayman 3 non l'ho mai giocato).Ghebu ha scritto:Uff, e io che speravo invano in Rayman 4.
Credo si riferisse a Rayaman raving Rabbids, che all'inizio non doveva essere un party game ma un platform tridimensionale chiamato Rayman 4 in cui Rayman doveva vedersela con dei conigli che avevano invaso il suo mondoYellow Boo ha scritto:Rayman Origins? Rayman Legends? Ok che non hanno il numero nel titolo, ma questo non li rende degli spin-off (e anzi, Origins mi sembra superiore di gran lunga rispetto a Rayman e Rayman 2. Rayman 3 non l'ho mai giocato).Ghebu ha scritto:Uff, e io che speravo invano in Rayman 4.
Ma sono l'unico che adora ancora i coniglietti della ubisoft?
Danganronpa è bello giocatelo
No. ci sono anch'io. Non è colpa dei conigli se per anni Ubisoft s'è dimenticata che Rayman fosse una saga platform, è colpa di Ubisoft.Darklink88 ha scritto:Ma sono l'unico che adora ancora i coniglietti della ubisoft?
Sono assolutamente d'accordo. I coniglietti a mio avviso sanno essere molto simpatici.Darksilver ha scritto:No. ci sono anch'io. Non è colpa dei conigli se per anni Ubisoft s'è dimenticata che Rayman fosse una saga platform, è colpa di Ubisoft.Darklink88 ha scritto:Ma sono l'unico che adora ancora i coniglietti della ubisoft?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!