Rabbids Land | I Rabbids sul Wii U! Al lancio!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Rabbids Land è un titolo che vede i simpatici coniglietti Ubisoft protagonisti. Sarà disponibile al lancio della console. Nessuna informazione relativa al gameplay è attualmente disponibile.

Immagine Immagine
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Solo io mi sono stufato di vedere questi conigli?

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Zebrick ha scritto:Solo io mi sono stufato di vedere questi conigli?
    a quanto pare si visto che ubisoft li continua a riproporli rofl
    3186
    Zebrick ha scritto:Solo io mi sono stufato di vedere questi conigli?
    No.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Trailer esteso.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Oh beh, penso che ormai sappiate cosa ne penso dei rabbids sìsì
    Livello 30 - Mario
    8230
    Red&Green ha scritto:Oh beh, penso che ormai sappiate cosa ne penso dei rabbids sìsì
    Li ami così tanto da averne costruita una statua in merito, vero? Eh?
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    *nasconde il suo Coniglio peluche fermosi *
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]l3kmUdXgm5I[/youtube]
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Uff, e io che speravo invano in Rayman 4. Questi conigli comunque hanno stufato anche me, andava bene il primo Raving Rabbids, tutto sommato uno spin off alla serie, ma adesso dai viaggi nel tempo ai viaggi sulla luna questi conigli hanno scartavetrato anche me.
    In parole povere: il titolo non mi interessa e sorvolerò.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    3186
    Ghebu ha scritto:Uff, e io che speravo invano in Rayman 4.
    Rayman Origins? Rayman Legends? Ok che non hanno il numero nel titolo, ma questo non li rende degli spin-off (e anzi, Origins mi sembra superiore di gran lunga rispetto a Rayman e Rayman 2. Rayman 3 non l'ho mai giocato).
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Yellow Boo ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Uff, e io che speravo invano in Rayman 4.
    Rayman Origins? Rayman Legends? Ok che non hanno il numero nel titolo, ma questo non li rende degli spin-off (e anzi, Origins mi sembra superiore di gran lunga rispetto a Rayman e Rayman 2. Rayman 3 non l'ho mai giocato).
    Credo si riferisse a Rayaman raving Rabbids, che all'inizio non doveva essere un party game ma un platform tridimensionale chiamato Rayman 4 in cui Rayman doveva vedersela con dei conigli che avevano invaso il suo mondo sìsì
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Ma sono l'unico che adora ancora i coniglietti della ubisoft?
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Darklink88 ha scritto:Ma sono l'unico che adora ancora i coniglietti della ubisoft?
    No. ci sono anch'io. Non è colpa dei conigli se per anni Ubisoft s'è dimenticata che Rayman fosse una saga platform, è colpa di Ubisoft.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Darksilver ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:Ma sono l'unico che adora ancora i coniglietti della ubisoft?
    No. ci sono anch'io. Non è colpa dei conigli se per anni Ubisoft s'è dimenticata che Rayman fosse una saga platform, è colpa di Ubisoft.
    Sono assolutamente d'accordo. I coniglietti a mio avviso sanno essere molto simpatici.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Rabbids Rumble
    TOPIC4 maggio 2012, 17:15
    Domanda su Mario+rabbids
    TOPIC26 agosto 2019, 1:40
    Comprerete Mario + Rabbids?
    TOPIC21 agosto 2017, 11:45
    RECENSIONE: MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE
    TOPIC3 settembre 2017, 14:49