ScribbleNauts Unlimited | Wii U e 3DS!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine
    Immagine
    Nintendo e 5th Cell hanno confermato oggi che un nuovo capitolo della serie Scribblenauts arriverà su Wii U e 3DS. Si intitola Scribblenauts Unlimited, e permetterà ai giocatori di creare i propri oggetti attraverso il touch screen della console. Il titolo inoltre includerà per la prima volta una modalità multiplayer, ed i giocatori saranno in grado di scoprire la storia di Maxwell, il protagonista della serie.

In questa video intervista pubblicata da Nintendo, Joe Tringalli, Executive producer di 5th Cell, ci parla delle caratteristiche principali di Scribblenauts Unlimited, nuovo esponente della serie puzzle game per Wii U.
    Il gioco permetterà ai giocatori di creare i propri oggetti attraverso il touch screen della console. Il titolo inoltre includerà per la prima volta una modalità multiplayer, ed i giocatori saranno in grado di scoprire la storia di Maxwell, il protagonista della serie.
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine
    Ultima modifica di Mud il 7 giugno 2012, 14:04, modificato 6 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Non sò perchè ma ho il presentimento che sarà esclusiva iOS, stavolta...
    Livello 30 - Mario
    8230
    Dominio per Scribblenauts Unlimited

Warner Bros ha registrato il dominio ScribblenautsUnlimited.com. Supponendo che si tratti di un gioco e sapendo che lo studio di Scribblenauts è al lavoro su un gioco di lancio per Wii U, possiamo azzardare che si tratti di un titolo per la prossima ammiraglia Nintendo? Lo sapremo all'E3.

Fonte: SpazioGames.it
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il nome promette bene, c'è da dirlo o,o

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:Il nome promette bene, c'è da dirlo o,o
    gia sìsì spero che ne facciano anche uno su 3ds

• Livello 19 - Boo
    1485
    Ma... Per 3DS?
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 30 - Mario
    8230
    ~ Dream ha scritto:Ma... Per 3DS?
    Si presume che sarà per Wii U, ma dovremo attendere l'E3 per una potenziale conferma.

• Livello 19 - Boo
    1485
    »Mudkip98 ha scritto:
    Si presume che sarà per Wii U, ma dovremo attendere l'E3 per una potenziale conferma.
    Mi auguro facciano qualcosa anche per 3DS, a questo punto oms
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Forse quell'Unlimited vorrà dire che si possono mettere anche le parolacce...
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Oggi durante la conferenza ho visto sullo schermo anche "3DS", quindi sarà disponibile anche per quest'ultima, sicuramente.
    Comunque, questo gioco mi ha incuriosito parecchio.. ma... è una sorta di Little Big Planet o simile? Mi ha dato questa impressione. fermosi
    Livello 30 - Mario
    8230
    Suppa Mario ha scritto:
    Oggi durante la conferenza ho visto sullo schermo anche "3DS", quindi sarà disponibile anche per quest'ultima, sicuramente.
    Comunque, questo gioco mi ha incuriosito parecchio.. ma... è una sorta di Little Big Planet o simile? Mi ha dato questa impressione. fermosi
    Non conosci ScribbleNauts? asd Non è molto simile a LittleBigPlanet, dato che è un puzzle game e consiste nell'ottenere una stella o risolvere degli stage (con obiettivi diversi) utilizzando la propria fantasia: è infatti possibile far comparire sullo schermo qualunque oggetto (entro certi ovvi limiti) e, a partire dal secondo capitolo, attribuirne un aggettivo. È una serie bellissima, ti consiglio di recuperare il secondo capitolo per DS, Super ScribbleNauts.
    Dal canto mio non vedo l'ora che esca questo Unlimited; penso di prenderlo per Wi U al lancio della console.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non ho mai giocato nessun gioco di questa serie, ma vedrò di rimediare, mi interessa questo nuovo capitolo. sìsì
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    »Mudkip98 ha scritto:Non conosci ScribbleNauts? asd Non è molto simile a LittleBigPlanet, dato che è un puzzle game e consiste nell'ottenere una stella o risolvere degli stage (con obiettivi diversi) utilizzando la propria fantasia: è infatti possibile far comparire sullo schermo qualunque oggetto (entro certi ovvi limiti) e, a partire dal secondo capitolo, attribuirne un aggettivo. È una serie bellissima, ti consiglio di recuperare il secondo capitolo per DS, Super ScribbleNauts.
    Dal canto mio non vedo l'ora che esca questo Unlimited; penso di prenderlo per Wi U al lancio della console.
    Colpito in pieno. Non ho mai giocato un episodio di questa serie e non lo conoscevo benissimo. Grazie Muddino, mi farà sicuramente piacere avvicinarmi a questo gioco, lo trovo davvero molto carino e ben fatto. ueue

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Suppa Mario ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:Non conosci ScribbleNauts? asd Non è molto simile a LittleBigPlanet, dato che è un puzzle game e consiste nell'ottenere una stella o risolvere degli stage (con obiettivi diversi) utilizzando la propria fantasia: è infatti possibile far comparire sullo schermo qualunque oggetto (entro certi ovvi limiti) e, a partire dal secondo capitolo, attribuirne un aggettivo. È una serie bellissima, ti consiglio di recuperare il secondo capitolo per DS, Super ScribbleNauts.
    Colpito in pieno. Non ho mai giocato un episodio di questa serie e non lo conoscevo benissimo. Grazie Muddino, mi farà sicuramente piacere avvicinarmi a questo gioco, lo trovo davvero molto carino e ben fatto. ueue
    PROVA SUBITO quelli per ds e non te ne pentirai ahsisi
    Livello 30 - Mario
    8230
    Io so solo che sto morendo dall'hype per questo gioco.

Ah, comunque, per chi vuole recuperare la serie: vi basta acquistare il secondo, che è un miglioramento in TUTTO e per tutto del primo capitoli. Non c'è ragione per acquistare anche il primo se non per collezionismo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore