Ed ecco il primo trailer di Castlevania Lords of Shadow 2
[youtube]v=TECqOyrSNuk&feature=player_embedded[/youtube]
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 1 giugno 2012, 20:53, modificato 5 volte in totale.
A chi lo dici.FlippoH ha scritto:Il trailer mi ha lasciato così:
Il gioco della serie che ha avuto più successo? Forse, ma i migliori appartengono al passato.»Mudkip98 ha scritto:David Cox, il producer di Castlevania Lords of Shadow 2 ha confermato che questo secondo episodio della serie action sviluppata da Mercury Steam sarà anche l'epilogo che chiuderà le vicende di Gabriel Belmont.
"Siamo fieri di annunciare lo sviluppo della conclusione della saga di Castlevania: Lords of Shadow, dando ai giocatori una esperienza completamente nuova nel fantastico universo della serie. Castlevania: Lords of Shadow è il gioco del franchise che ha riscontrato il maggiore successo, e stiamo provvedendo a fornire ai fan un altro titolo imperdibile, che vedrà la resurrezione di Dracula e la battaglia del clan dei Belmont per la sua distruzione finale."
Sì, è Alucard l'ha spoilerato per sbaglio la redazione di Everyeye.it in un video.Vampire Killer 93 ha scritto:A chi lo dici.FlippoH ha scritto:Il trailer mi ha lasciato così:
Mi chiedo comunque, chi sarà mai l'uomo (donna?) coi capelli bianchi alla fine del trailer? (Alucard?)
Sono felice che ci sia Alucard.FlippoH ha scritto:Sì, è Alucard l'ha spoilerato per sbaglio la redazione di Everyeye.it in un video.Vampire Killer 93 ha scritto:A chi lo dici.FlippoH ha scritto:Il trailer mi ha lasciato così:
Mi chiedo comunque, chi sarà mai l'uomo (donna?) coi capelli bianchi alla fine del trailer? (Alucard?)