Castlevania Lords of Shadow 2

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Era proprio il caso di aprire un topic a parte, dato che Mirror of Fate e Lords of Shadow 2 saranno due giochi ben distinti e separati, quest'ultimo sarà il seguito diretto di Lords of Shadow e seguirà anche le sue orme per quanto riguarda il gameplay e sarà multipiattaforma (PS3, 360 e forse, Wii U)

Ed ecco il primo trailer di Castlevania Lords of Shadow 2

[youtube]v=TECqOyrSNuk&feature=player_embedded[/youtube]
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 1 giugno 2012, 20:53, modificato 5 volte in totale.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Il trailer mi ha lasciato così: fermosi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Il trailer mi ha lasciato così: fermosi
    A chi lo dici. oms
    Mi chiedo comunque, chi sarà mai l'uomo (donna?) coi capelli bianchi alla fine del trailer? (Alucard?)

Ma tu lo vedi il video? Perché, per qualche strano motivo a me non lo fa vedere. (dal forum)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    David Cox, il producer di Castlevania Lords of Shadow 2 ha confermato che questo secondo episodio della serie action sviluppata da Mercury Steam sarà anche l'epilogo che chiuderà le vicende di Gabriel Belmont.

"Siamo fieri di annunciare lo sviluppo della conclusione della saga di Castlevania: Lords of Shadow, dando ai giocatori una esperienza completamente nuova nel fantastico universo della serie. Castlevania: Lords of Shadow è il gioco del franchise che ha riscontrato il maggiore successo, e stiamo provvedendo a fornire ai fan un altro titolo imperdibile, che vedrà la resurrezione di Dracula e la battaglia del clan dei Belmont per la sua distruzione finale."
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:David Cox, il producer di Castlevania Lords of Shadow 2 ha confermato che questo secondo episodio della serie action sviluppata da Mercury Steam sarà anche l'epilogo che chiuderà le vicende di Gabriel Belmont.

"Siamo fieri di annunciare lo sviluppo della conclusione della saga di Castlevania: Lords of Shadow, dando ai giocatori una esperienza completamente nuova nel fantastico universo della serie. Castlevania: Lords of Shadow è il gioco del franchise che ha riscontrato il maggiore successo, e stiamo provvedendo a fornire ai fan un altro titolo imperdibile, che vedrà la resurrezione di Dracula e la battaglia del clan dei Belmont per la sua distruzione finale."
    Il gioco della serie che ha avuto più successo? Forse, ma i migliori appartengono al passato.
    Si sono dimenticati di noi fan del buon vecchio old school... T_T
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    A chi lo dici. oms
    Mi chiedo comunque, chi sarà mai l'uomo (donna?) coi capelli bianchi alla fine del trailer? (Alucard?)
    Sì, è Alucard l'ha spoilerato per sbaglio la redazione di Everyeye.it in un video.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    A chi lo dici. oms
    Sì, è Alucard l'ha spoilerato per sbaglio la redazione di Everyeye.it in un video.
    Sono felice che ci sia Alucard. :mag:
    Spero solo che almeno lui sia rimasto fedele al personaggio originale, perché se mi rovinano anche Alucard potrei anche ucciderli. :fdc:
    Spero anche che sia un personaggio giocabile or GTFO
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore